Mamma,mamma,come hai conosciuto papà?
di Nicki_n

07/11/12, ore 17:51

Mio Dio... Lizzie!!
Oh, sarà bellissima
E poi Harry che vuole sposare Zoey (se non sbaglio)
E poi quando urlano:
ZOEEEEEY
ZAYYYYYYN
Haha epica LoL
Avvisami quando aggiorni che sennò non me ne accorgo e non recensisco ;)
A prestissimo :D
Un bacio xx
Alex

06/10/12, ore 00:19

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

10/08/12, ore 10:18

Che dolci!!! Ahhhh piango!! Sapevo che il papà era Harry, lo immaginavo! Continua presto!! Sono curiosa scusa la breve recensione!! un bacio xx
-Alex.

10/08/12, ore 00:09

Che bellissima idea!! Appena ho letto la descrizione ho detto "NO, QUESTA DEVO LEGGERLA" cioè hai avuto un'idea proprrio originale! :D Non vedo l'ora di leggere il prossimocapitolo!! Ho messo la tua storia nelle ricordate :3
Comunque ti posso chiedere un favore? Ti andrebbe di leggere la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1176655&i=1 mi faresti sapere se ti piace, poi? :D spero di piaccia! Ciaoo -Marti

09/08/12, ore 23:23

ciaaaaaaaaaao! mi piace tanto, continua presto! ahahah mentre leggevo facevo loe vocine a seconda di chi parlava, ahahah mi sono scompisciata(?) dalle risaaaate!

09/08/12, ore 23:19

no ma awwwwwwwwwwwwwwwwwww :'3 oddio k cosa teneraaaaaaaaaaaaaa :D
troppo tanto!!! ♥ stupenda non vedo l'ora di leggere il 3!!! :D
ziau bella♥

08/08/12, ore 23:16

Nando's, eh.... u.u
Mmmh.. A questo punto secondo me è Niall il papà..
Anche se da subito, prima di leggere, avevo pensato a Harry..
Non so perchè... ewe
Coooomunque continua presto perchè mò voglio sapere chi è il papino!! :D
Anche io ho appena iniziato una ff http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=218962
Se ti va dacci un'occhiata e magari lasciami una recensione :)

08/08/12, ore 10:54

...mmmm...mi piace...bella idea! Le due gemelline...oddioo che carinee!! *-* Quindi veloce a pubblicare il prossimo capitolo eh!
Besossss :))
BEA

07/08/12, ore 23:20

Che carina!! Continua!! Tenere le bimbe!! Lo zio Louis!! Bella!! Continua presto. La metto nelle ricordate perché sennò non capisco più niente. Un bacio xoxo
-Alex.

07/08/12, ore 23:02

Non è una tua idea questa so perfettamente perchè una mia amica che ha dovuto eliminare il profilo per problemi scriveva una storia con la stessa idea solo che il padre era Louis

07/08/12, ore 22:56

ohhhhhhhhhhh *-* che cosa tenera :3 che bella idea che hai avuto :)
non vedo l'ora di continuare a leggere ;D
se ti va di passare a leggere la mia FF e lasciarmi un tuo parere mi renderebbe molto felice :D
ziau bella baci♥