L'ultima notte al mondo la voglio passare con te...
di _Ginge_

25/09/13, ore 12:01

Ho tolto l'immagine di copertina di questo capitolo. Era troppo esplicita per stare in una storia senza rating Rosso.

20/03/13, ore 18:26

Ciao...moltoprobabilmente leggero anche l'altra tua storia già il titolo mi ispira:-)quest'ultimo capitolo è bellissimo il finale sembra quello di uno dei tanti film romantici che fanno in tv devo dire che anche io come alice speravo che aprendo la porta lui fosse ancora li ma comunque preferisco il tuo di finale!posso o non posso sperare in un seguito di questa storia?neanche un dopo 10 mesi o anni?ciao sempre con te!

07/03/13, ore 13:56

B e l l o m i è p i a c i u t o : )

17/12/12, ore 21:37

Mi sto un pochino confondendo,su cosa gli ha mentito? ahah

16/12/12, ore 22:57

Hei ciao!! Bel capitolo anche se me lo aspettavo più lungo,su che cosa gli ha mentito?che io sappia gli ha detto tutta la verità esaminando bene infatti lei gli ha detto tutto cioè che è andata li per non accettare il lavoro ma nonostante questo lui se le portata lo stesso a letto contro la sua volontà credo quindi poterlo definire stupro!?!?quest'ultima cosa non è stata detta direttamente però a lui ma si capisce questo infatti era il mio dubbio ma credo che l'abbia capito cosa è successo!!spero che posterai presto il prossimo capitolo ciao sempre con te!!

10/11/12, ore 22:51

una vera e proprio delusione questo capitolo per quello che successe , spero almeno che lei racconti tutto ad AL e lui vada da TOM e lo picchi fortissimo se no che storia sarebbe ? Devi metterci piu enfasi in quello che scrivi e spiegazioni piu dettagliate. ciao =)

08/11/12, ore 17:58

Ma no io credevo che non ci andava proprio uffa aspetto il prossimo comunque bel capitolo

24/10/12, ore 22:54

finalmente hai messo il capitolo, ero anziosa di leggere questo, meno male che l'hai messo! TI PREGO FA SI CHE LEI NN VADA A LETTO CON TOMMASO , NON PUO ANSARE COSI ACCIDENTI, QUEL TOMMASO LA DEVE PAGARE PER COME SI COMPRTA, NON FARE FINIRE LEI A LETTO CON LUI, TI PREGOOO, comunque a parte questo che volevo dirti questo capitolo mi piace soprattutto l'amore tra idue e Al é cosi dolce, lui sarebbe ancora piu bello se fosse molto piu passionale e possessivonei confronti di lei ! A presto, enon vedo l'ora per il prossimo capitolo, fa presto =) !!!

23/10/12, ore 17:14

ciao, seguo questa storia dall'inizio ma non ho mai avuto tempo di recensirla,
quindi Al è senza soldi e Alice molto intelligentemente ha chiesto aiuto a Tommaso e credo di aver capito perché Tommy ha detto ad Ali che poteva chiedere a lui per qualsiasi cosa, mamma mia ora lo ammazzo, ma lasciala in pace tanto non ti ama fattene una ragione, ora spero solo che non accetti, sarebbe brutto, soprattutto se quel genio di Tom lo dicesse ad Al (non dirmi che ti ho dato un'idea)
alla prossima e aggiorna presto,
CIAO
Miriade

23/10/12, ore 15:13

Hei ciao finalmente ho trovato il tempo per recensire allora sinceramente sono stupita dal finale o per lo meno da quella strana richiesta spero vivamente che lei non accetti rovinerebbe la loro relazione e poi sarebbe un pò senza senso perché anche se si hanno problemi economici non ci si può abbassare a tanto posta presto il prossimo capitolo ti prego voglio capire che succede ciao:-)

07/09/12, ore 20:05

Ciaoo ;)
Ti volevo fare i complimenti,è davvero bella la tua storia e mi sta piacendo tanto.
Spero che continuerai presto :D

07/09/12, ore 08:50

le ultime parole famose comunque storia fantastica......ti prego aggiorna presto.....sono una tua grande fan e anche di Al

04/09/12, ore 21:10

Ohhhhhhh che tenero Albe <3 Perchè Chris ha lasciato Sofia?!?! Sono curiosa di saperloooo :P
Alla prossima ;)

04/09/12, ore 19:03

Ciao...........davvero carino questo capitolo chissà perchè christian ha mollato Sofia?!!?
Al prossimo capitolo
CIAO =)

29/08/12, ore 23:12

STUPENDO! Davvero un bel capitolo (come tutti gli altri del resto!). Anch'io come maggior parte delle lettrici (credo) non mi sarei mai aspettata il colpo di scena di Tom! Condivido L'opinione di Jennifer_Jareau in merito al fatto che Tom abbia chiamato Alice, troia.. (Che pezzo di ....!!) Grazie per il lavoro che stai facendo, la storia mi stra piace e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Bacioni, Ualee (: