Tutto in una notte!
di Angel_shanti

21/08/12, ore 00:46

L'ho letta tutta e comincio col dire wow... Mi piace da morire il tuo modo di scrivere,hai descritto alla xfezione ogni singolo dettaglio dalle situazioni ai xsonaggi e xsino i luoghi. Mentre leggevo mi sn xsino immedesimata in lei.. In poke semplici parole cm dico sempre alla mia socia ti trovo superbamente fantastica.. Ti prego continua presto.. Inoltre io ho un forum sui bsb www.backstreetsbackitalianforum.forumfree.it mi farebbe piacere se ti unissi a noi e postassi anke li qst fantastica ff.. Nn mi resta ke augurarti la buonanotte e farti ancora i complimenti kiss roby

12/08/12, ore 11:45

Mi si spezza il cuore a leggere queste righe. Perché davvero mi sembra di essere in quella stanza, in quel letto, a sentore quelle parole. Prima il sogno e poi la realtà. lui , lei e l’altra. Un clichè banale , forse visto e rivisto mille volte che tu hai saputo rendere unico. Quanto di vero c’è in un amicizia fra ragazzo e ragazza? Forse tu riesci a dare una bella e vera risposta qua.
Loro due amici da sempre, ma forse dietro quei gesti e quei sorrisi si nascondeva ben altro se è bastato un po di alcol per trarlo fuori.
Lei che forse ci crede in quel loro, lui che … dio che stronzo. Passami il termine ma davvero mi fa prudere le mani uno così.
Un pezzo molto introspettivo, e tu nell’introspezione dai davvero il meglio di te, riesci a far capire perfettamente il sentimento dei tuoi personaggi.
Una scena rossa oserei dire quasi perfette. Di quelle come piace a me leggere. Senza dettagli volgari e inutili hai fine della narrazioni. Solo emozioni che si intrecciano ad azioni. Ed è questo che emoziona davvero un lettore.
E poi quei finale aperto che ti porta a chiedere e adesso? E ti fa entrare nella storia perché non sai se avrà il coraggio di farlo davvero, non sai se manterrà il suo proposito. Ti porta a volerne sapere di più e allo stesso tempo chiude un periodo narrativo.
Lo sai… ti aspetto .. sempre
Noemi