Butterfly
di Angel_shanti

12/08/12, ore 11:18

Tu hai un dono, un dono che non tutti hanno. Trasformare le parole, i suoni e soprattutto le sensazioni in immagini. Immagini evocate dalla tua penna(o dai tasti del pc ma vabbè sono dettagli). Dici che sono di parte , permettimi di non trovarmi d’accordo, forse sono di parte nell’incoraggiarti ma non è questo il compito di un amica? e io sarò sempre la tua prima fan su questo puoi esserne certa.
Ma amicizia a parte tu sei brava davvero e questa storia ne è la prova.
Il protagonista di questa storia potrebbe chiamarsi mario rossi e riuscirebbe ad emozionare lo stesso. Perché si sente. Mi sembra di percepire il sole sul suo corpo (che poi quel corpo sia perfetto è un dettaglio in più che ci fa sognare) , il sorriso rilassato di chi pensa di aver finalmente ottenuto quello che vuole, la gioia.
E poi la doccia gelata. E qui il fulcro della narrazione si sposta, perché noi vediamo attraverso gli occhi di lui una lei. Una lei che è la vera protagonista. Sappiamo poco di lei, forse neanche lui la conosce davvero eppure mi sembra di vederla. Di conoscerla da sempre o da mai.
Con una lettera e rapide immagini nei ricordi di lui, delinei una donna forte, sicura e decisa.
Una donna innamorata ma che non è disposta a mettere l’amore prima di se stessa. Una donna che scappa da lui o forse semplicemente da se stessa.
Qua c’è materiale per una storia intera e spero con tutto il cuore che tu decida di continuarla perché mi troverai sempre fra queste pagine a leggere di te e di loro.
Stilisticamente è bella, non usi un linguaggio troppo elaborato , lo sai dosare bene e riesci a rendere il lettore partecipe. È il tuo stile , lo è sempre stato. È quello che riesce ad emozionare.
Sono così orgogliosa di te per questo piccolo passo verso qualcosa che so era una parte importante della tua vita.
Quindi alla prossima storia.
Ti voglio bene
Noemi

09/08/12, ore 17:41

Ciao! Questa storia è davvero bella, e mi è piaciuta per un motivo in particolare: taylor poteva anche non essere l'attore che tanto ci piace, la storia sarebbe stata valida comunque. MI è piaciuta la passione che hai descritto fra i due pur restando delicata, mi è piaciuta la sensibilità allo stesso tempo virile di lui, e mi è piaciuta lei, perché è comprensibili, che scappa e poi è lui a starci male. Eppure di solito è il ragazzo a comportarsi così... ma ci sono anche le eccezioni.
Davvero una bella one-shot :)
Ti consiglio di aggiustare l'html che è un po' sfasato, ma davvero complimenti! Io leggo solo un'altra storia in questo fandom, questo perché il divismo non fa per me. Ma la tua storia merita tanto <3
Un bacio
Ania <3