A Thousand Years
di kimsherd

27/11/13, ore 18:06

Io sono follemente innamorata di questa storia che hai raccontatom, amen.
Non ti so ben spiegare la sensazione che ho provato, dalle prime due righe è stata una morsa al cuore, una stretta nello stomaco, ovviamente le parole non mi aiutano a spiegare tutto quanto, ma nella mia mente si sono avvicendate un sacco di immagini in cui alla fine non si parlava più dei due personaggi della storia, ma di me.
Forse il fatto che tu non abbia accennato minimamente nessuna descrizione di questi due ragazzi e della loro storia mi ha ''aiutata'' a provare questa strana sensazione, erano solo i sentimenti a parlare e davvero è una cosa che ho gradito moltissimo.
Tanti tanto complimenti

S.

16/08/12, ore 00:17

Ciao, molto carina questa flashfic; il modo in cui hai descritto i sentimenti e le sensazioni di Sieg di fronte alla morte della persona amata mi è piaciuto molto. Non viene detto molto dei personaggi, anzi non si sa nulla, ma questo non mi ha impedito di entrare in empatia con il protagonista, con la sua sofferenza, con il rimpianto di non esser riuscito a mantener fede al proprio proposito. Eppure alla fine rimane uno spiraglio che mitiga, anche se in maniera blanda, il dolore, lasciando in bocca una sensazione dolce-amara. La canzone, poi, calza a pennello, creando l'atmosfera perfetta che va ad incorniciare il tutto. Davvero brava.
Prue