i can be no superman but for you i'll be superhuman
di Louis Tomlinson

15/03/14, ore 16:46

Io è la prima.fan fiction che leggo in questo sito e sono molto fortunata a leggere la tua! Scrivi benissimo e la storia è molto travolgente e appassionante! Spero che la finirai al più presto! Complimenti <3

05/02/13, ore 09:19

Bellissimo!!! Mi è piaciuto tantissimo... Da una parte vorrei che Nizza e Liam stassero
insieme perchè a me piace molto Liam ma dall'altra mi fa molto Louis che si è innamorato
appena l'ha vista e ormai ci si è affezzionato. Questo capitolo è stato emozionante ma anche
Divertente, alla fine sono scoppiata dalle risate!! Continuo a dirti che sei molto brava
aggiorna presto che ho voglia di sapere come continua... Aggiorna, aggiorna
aggiorna!!! Ciao

05/02/13, ore 07:51

Fantastico!! Questo capitoloè stato bellissimo!! Quando Louis si è fatto
avanti ero contestissima, ma scoprire che era già fidanzata mi ha sconvolto completamete
e poi scoprire che era fidanzata con Liam!! Questo
è stato un grande colpo di scena!!! Complimenti, sei riuscita a farmi emozionare
sei bravissima, continua così che mi piaci!! Ahahah ciao!!

05/02/13, ore 07:43

Bellissimo, davvero complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo
è stato tutto fantastico fin dall'inizio,
Appena ho inziato a leggere non ho voluto più smettere perchè scrivi molto bene
e si legge moltoo volentieri perchè è tutto
scorrevole e ben descitto. Mi piace molto il carattere che Lou ha in questa storia: una
famiglia semplice, dei fantastici amico e poi è così dolce e carino. Tutto bellissimo
ti faccia ancora i comlimenti perchè sei molto.brqva, l'unica cosa che ti chiedo è se potresti
mettere gli accenti sopra le "o" al passato, prer il resto tutto bellissimo. Ciaooo