La mano del destino.
di rees

02/05/13, ore 08:46

Si asciutto direi quasi essenziale ma nello stesso momento anche strappa lacrime, Se per te è difficile scrivere della sua morte per me lo è leggerla, trovo che l'attore che lo interpreta è molto bravo a dare vita ai suoi sentimenti, a volte fa delle espressioni che mi ricordano l'orsetto che mia figlia usa per addormentarsi!! Non so quale sia l'ultima puntata trasmessa, io sono arrivata alla 5x19 e devo dire che li avrei volentieri ucciso Grace, ma ci fa o ci è?? Spero anche io che non dovrò aspettare fino a quando tu diventi nonna per leggere le altre, perché data la differenza di età sarei già cadavere da un bel pezzo, quindi a presto... Spero! Grazie.

18/03/13, ore 10:36

questa fanfic è stupenda! Innanzitutto l'aggiungo ai preferiti :) una Lispelt wow non ci avrei mai pensato... Ti prego aggiorna presto ;) e speriamo che la prossima mano del destino sia fortunata eheh ;) ciau
dreams_queen

21/02/13, ore 18:04

Ciao cara!
Mi sono letta i due capitoli tutti d'un fiato... devo dire che hai trovato una bellissima idea!!
Mi piace come stai proseguendo questa raccolta, e poi è originale non svelare nulla col titolo ehehehe
La prima in particolare con Jane e Lisbon che pensavano di aver chiuso la porta e invece... ma si può essere più tonti di cosi? hahahahaha
Questa anche è stata carissima...dal paring hai creato un quadrato (due coppie lol)! Bravissima!
Alla prossima, ti seguo!!
Baci,
D.

20/02/13, ore 21:30

In effetti è molto originale , e devo dire che sei molto molto brava ha creare storia abbastanza verosimili con i personaggi che ti toccano, lo sempre detto, chi scrive ha un genio veramente speciale! Simpatica l'idea di Grace infatuata di Lisbon, anche se non ho capito molto bene quando hai scritto che Jane non avrebbe mai fatto un regalo simile perché ha una famiglia, ha chi ti riferivi? Mi è piaciuta veramente, ma devo essere sincera, la prima per me era più bella;non per colpa tua ma semplicemente perché mi piaceva di più la coppia e l'ambientazione. Come sempre grazie per aver pubblicato ed a presto.

11/02/13, ore 21:44

Noooo Grace che si innamora di Teresa? solo a te possono venire in mente certe cose xD Naturalmente il capitolo è molto bello, ben decritto il ritorno di Masburne io l'avrei usato per altri scopi (muahahahaha)ma va bene lo stesso. Nonostante odi questi paring sono riuscita a leggere fino alla fine e quel quasi "Jisbon" l'ho gradito enormemente. Bene, complimenti e alla prossima
Th.

11/02/13, ore 19:59

bellissimaaaaaaaaaaa,ma credo che l'ingresso in quella stanza da parte di grace.che poi non ha urlato non sia troppo imbarazzante

15/08/12, ore 22:25

Mi piace l'idea la mettere Lisbon in posizione predominante, il finale è molto divertente.

11/08/12, ore 08:19

Assolutamente favolosa. Bravissima. È cosí perfettamente erotica, da pelle d'oca. Il modo in cui descrivi l'atto in se non lascia per niente a desiderare. Non c'è volgarità nel modo in cui descrivi il sesso orale. Una cosa molto difficile da fare. Aspetto altri capitoli.

09/08/12, ore 21:43

ma porca-
GIULS!

no cioè, porca zozza! sai, una fic Jisbon a rating rosso così forte e passionale ogni tanto ci vuole! Meraviglia *-*
Sono sicura che se la relazione fra Jane e Lisbon fosse meno platonica, in un futuro lontano, Lisbon si farebbe convincere da Jane a divertirsi in una sala interrogatori oscura anche senza tanti sforzi! xD Ma quanto è sexy Teresa che domina? Lisbon sa essere sexy senza il minimo sforzo, mi domando che effetto ci farebbe a vederla realmente in una situazione del genere *ç*

bella, giuls!
cintinua a scrivere ;)

08/08/12, ore 16:39

sono rimasta proprio senza fiato! non ci posso credere! ahahah mi piacciono tantissimo le Jisbon,ne leggo un infinità ogni giorno,alcune le so anche a memoria ma non mi stanco mai di pensare che quei due si possano mettere insieme ** mi ha fatto molto ridere l'entrata di un'imbarazzatissima Grace XD ahahah mi è venuto troppo da ridere ... beh che dire,complimenti e alla prossima :*
Th.

08/08/12, ore 14:21

ooohhh...ma che bella! ed è jisbon! io adoro le oneshot e flashfic josnon! e ne avevo bisogno! ultimamente, trovo aprecchie storie depriemnti e tristi, perciò, roamnticherie e sexy, sono un connubio perfetto, specie se ci sono teresa e jane nel mezzo di una sessione intensiva di ginnastica intima!