Lontano dal tuo sole
di ___Vicky

24/07/16, ore 22:15

Bella.. molto bella. Adoro la coppia Bra e goten.
Se vuoi anch'io ho scritto parecchie flashfick su questa coppia (solo su loro ehehe).
Un bacio Tess 👐 👐

24/08/12, ore 17:41

Ciao Lu ^.-!!
Che carina *.*!! Mi piace davvero mOOOlto!! Non è una schifezza,
come ti viene in mente di dire cose del genere ^^ Ahahahah X'D
Ancora complimentiiiiii, scusa se non mi trattengo, devo fare una cosa urgente ^.-!
Un bacione grandissimo Ali :3

16/08/12, ore 19:05

Ehi!!
Anche se, come si nota dal mio avatar, amo i cyborg, la coppia Goten-Bra mi fa letteralmente impazzire *OOO*
Ti faccio i complimenti perché Goten è così caruccioo *w*
Davvero bravissima!!
Baci:**
_afrinca_♥♥♥

p.s.
Ottima scelta anche della canzone ;)

10/08/12, ore 17:23

Ho fatto un salto anche in questa storia e devo dire che è molto bella!!!!!!! la mia prossima tappa è Payphon e poi la ff su bulma e Veggy!!! VADO!!!
Un enorme Kisssssssss
Da ilaria_manga1

08/08/12, ore 14:14

Molto carina complimenti devo dire che a me la canzone non mi piace però le parole per come le hai messe tu è molto azzeccata ti mando un saluto e spero di leggere altro! :)

08/08/12, ore 13:28

Bravissima complimenti!!! :) Grazie mille! ;) Che bella sorpresa..sono venuta qui,vedendo la tua recensione e...Vai! Una song-fic su Bra e Gotenn!!! ^-^ Che bello,l'ho letta tutta...Bravissima! Se vuoi la recensione,la cancello,dato che pensi che poi non ne hai più,ma ho voluto recensirla perchè per me è una cosa speciale...vado subito a scrivere una di Trunks e Pan... in onore a te! ;) Grazie mille ancora anche se dovresti dirlo tu a me x la recensone.. :D Ciao e fammi sapere se la devo togliere.
P.S=T.V.B luly!!! C: