I don’t want to be like this, I’ve never wanted.
di _thegirlwhowasneverenough

09/08/12, ore 17:29

Beh questa si che è una storia originale! davvero quando ho capito che Elena era diventata una prostituta sono svenuta XD per questa originalità e per il fatto che scrivi davvero bene,  l'ho inserita tra le seguite ;) attendo il prossimo capitolo!

09/08/12, ore 12:47

Tel'ho già detto che è qualcosa di stupendo? Si, tel'ho detto, ma non finirò mai di ripetertelo :D Continua così amore :D

08/08/12, ore 16:33

Caspiterina che cambiamento la nostra Elena! Da timida ragazzina di Mystic Falls a centenaria cubista in un paese che è totalmente l'opposto.
Vedere un'Elena così diversa mi ha lasciato di stucco, più e più volte son dovuta tornare a leggere dei pezzi, poichè il mio misero cervello era ancora "ancorato" all'idea della vecchia Elena! Le immagini descritte ,almeno secondo il mio parere sono molto forti e mi piacciono perchè descrivono proprio questa transizione che ha avuto...ha abbandonato totalmente il suo passato e ora è totalmente immersa in questo nuovo, dove nulla può ricordarle quello che era. Anzi no una cosa c'è Damon, che come al solito è lì proprio nel momento del "bisogno".
Complimenti e spero che tu riesca ad aggiornare prima della partenza!

-Silentdreamer-
p.s. Sono Matt...il Matt più bloccato di tutto il fanta xD