Alla sua mercè drabble's remake
di clally

20/12/12, ore 20:31

Loro sono loro, non si può aggiungere altro.
E' una famiglia particolare non solo perché il sangue di tre è alieno, ma perché anche nella quotidianità si rendono speciali!
Brava!

12/11/12, ore 19:30

Era un concerto armonico il loro. L'unica nota discordante la data il direttore.
Ma anche il violinista ha spezzato le corde ed ora deve ripararla o comprarne uno nuovo.
Uno strumento nuovo dà di solito musica nuova e più bella.
Brava!

12/11/12, ore 18:10

mi è piaciuta molto questa drabble, specialmente alcune frasi:
"il tuo corpo incorniciato dalla tua pelle ambrata e misteriosa"
"Quei due buchi neri che mi hanno trascinata via ora sono sigillati in un sonno profondo"
"Poche volte ho avuto l'occasione di vede il tuo viso disteso. Ma ora che io sono qui accanto a te non mi sembra abbia mai avuto altre espressioni"
Complimenti!

10/10/12, ore 20:52

se sei il genere "disperato alla vegeta", a volte soprattutto se vedi tutto nero, un sorriso può essere mal interpretato. a chi non è mai successo che mentre eri nel abisso oscuro, una risata abbia ucciso. solo dopo molto tempo impari che le risa o semplicemente un allargare gli angoli della bocca, basta a rendere tutto più colorato. forse non ci allontaneremo dalla disperazione, ma ci sarà qualcuno pronto a risollevarti.
brava!

15/09/12, ore 16:05

la gente cambia, vegeta no! o almeno non troppo. l'importante è che sia lì, anche nel suo angolo oscuro, ma che ci sia. bulma non può pretendere che questo.
vegeta è vittima del suo orgoglio, in quanto nel combattimento fa troppi errori e in quanto così facendo allontana tutti.
bulma non lo molla. lei è l'unica che lo possa capire, lei è l'unica che lui cerca. brava!

05/09/12, ore 14:12

172 fantastiche parole direi!
Continua così che vai alla grande :)
Un bacio, J_e :D

05/09/12, ore 13:55

*-* questo capitolo è fantastico. Di rispettarti anche se tu non lo facevi. Questa frase mi è rimasta impressa, davvero bellissimo capitolo.
Beh anche seè un pò più lungo è sempre bellissimo xD complimentoni ancora e alla prossima Lu*

05/09/12, ore 13:36

mai frase più vera oscar wilde non poteva pronunciare e far pronunciare. di errori ne commettiamo tanti e a volte ce ne accorgiamo troppo tardi. per bulma è stata una scommessa con sè stessa, e alla fine direi che ha vinto. un'altra frase oscardiana che mi piace tanto è " l'esperienza è solo il nome che diamo ai nostri errori";infatti senza di essi sarebbe come non l'esser usciti di casa e non aver attraversato la strada guardando avanti. conosci le regole e le applichi, ma alle volte sbagliamo. brava!

01/09/12, ore 22:08

cioa e scusa se non ho recensito gli ultime drabble ma non avevo il computer a portata di mano, le ho lette tutte comunque e devo dire che sono sempre più belle.
Continua così, un bacio, J_e :D

31/08/12, ore 18:34

BRAVISSIMA *_________________________________________________*
Complimenti questo capitolo è davvero profondo.
Mi hai usato.
Manipolato.
Umiliato.
Ingannato.
Queste 4 parole mi sono rimaste impresse nella mente... Brava davvero.
Lu*

31/08/12, ore 16:46

è in effetti il principe l'avrebbe pagata per la sua strafottenza nei riguardi dell'unica scienziata che potesse aiutarlo negli allenamenti come nella vita,; l'avrebbe pagata vedendo suo figlio morire contro cell e non poter fare niente. i sentimenti dell'abbandono di vegeta, sentiti e percepiti a pelle da bulma son espressi bene. l'orgoglio, non so quanto per lei avesse importanza in quel momento.( io avrei fatto in modo di far esplodere la navicella vicina al sole, ma sono solo elucubrazioni di una mente malata! eheheheh!) brava

30/08/12, ore 10:59

Tu per me eri sei e sarai.
Sempre tutto.
Questa parte mi ha colpito moltissimo :') brava! Migliori ogni giorno di più.
Voglio un altro capitolo io! >.< complimentoni ancora questo è il capitolo più bello.
Anche io ho aggiornato la long di Vegeta e Bulma.
Tornando alla storia BRAVAAAAAA
alla prossima Lu*

29/08/12, ore 14:08

nella vita, come hai detto ci sono un sacco di situazioni e di oggetti che nella nostra storia personale diventano importanti comes un lettore cd regalato da un amico o un orsetto di peluche, ma le persone sono e resteranno sempre il fulcro di essa. per bulma lo è vegeta, per vegeta lo è bulma.
bella!

28/08/12, ore 20:36

il modo in cui goku ha lasciato la sua famiglia e i suoi amici non mi è piaciuta molto. insomma, poteva almeno dare delle buone spiegazioni! quella dell'allenamento di ub era solo una scusa a mio avviso. vegeta invece, rimane, ma continua a combattere. perchè dovevi andartene per allenarlo? non puoi usare il teletrasporto per viaggiare e giungere in luoghi isolati? o.k., ora la smetto.
tornando alla storia, anche stavolta hai espresso bene il pensiero del principe. meglio lui che almeno adesso riflette prima di agire!

26/08/12, ore 20:11

Quella donna era riuscita ad affrontarmi. questa frase mi è rimasta inpressa in mente. Bravissima e complimenti.
Ogni capitolo è sempre più bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Alla prossima Lu*