Torneo all'ultima Konpaku: Seretei vs Hueco Mundo
di M__M

07/09/15, ore 13:59

Che taglio! Non vedo l'ora di leggere il secondo tempo!
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

10/01/13, ore 21:19

che caruccia la storia :D ti prego continuala ! Adoro il pezzo in cui Ichi si proccupa di Rukia e il pezzo in cui insultate Orihime XD
Io adoro sia Ulqui-chan sia Grimm-chan <3
potrestreste continuarla perfavoreoreoroeroeoroeroeoeee :D !
chica153

23/08/12, ore 16:40

ahahahahah X°D oddio troppo divertente!!! quando ci sarà il secondo tempo? Griiiimmiiii *ç*

17/08/12, ore 19:25

complimenti molto brave e molto particolare come idea XD di certo è una ff che non si legge tutti i giorni quindi 100punti per l'idea( mi smbra di essere album silente ù-ù)
Profondissima stima per la frase poco elegante su Inoue ma ci stava alla grande..la odio con tutto il mio cuore non fa altro che dire kurosaki-kun a che c**** serve sta tipa!!! Mistero!!!!
Ehm magari a fine partirta che ne dire se la pantera e fragola si spogliano *_* inoltre potrebbe unirsi anche shiro-chan lui si che è bravo a giocare a calcio XD
Bene credo di aver detto tutto, ci vediamo al secondo tempo *_*

10/08/12, ore 21:35

Ok, lo ammetto, sono morta dalle risate mentre leggevo, ma sono risorta perchè dovevo assolutamente recensire!
Che dire, mi è piaciuto un sacco questo primo tempo, muoio (ANCORA !?!?!?) dalla voglia di leggere il secondo tempo! *-*
Avete vinto con "CHIUDI QUELLA CAZZO DI BOCCA BRUTTA TROIA!!!"
Orihime CREPA! *prende mazza chiodata*
Si, bhè questo è amore :'D
Comunque complimenti, mi è piaciuto molto come hai/avete gestito la situazione, sarà che io e l'immaginazione siamo culo e camicia (evviva la finezza!), ma siete riuscite davvero a farmi immaginare tutto alla perfezione!
Però, c'è un però!
Ma Byakuya dove me lo avete lasciato??? ç____ç
Vi prego, mettetelo in campo! *supplica*
Voglio vederlo che corre dietro al pallone con la sua solità serietà! Oppure che lo buca con Senbonzakura perchè non riesce a fare goal, che ne so! xD
Vabbè, ho capito, torno dai miei funghetti allucinogeni, SCIEEEEOOOO :P

08/08/12, ore 16:32

Decisamente bisogna essere fuori di testa per aver scritto una roba del genere ma ... fuori di testa lo devo essere anche io per essere rotolata giù dalla sedia per le risate XD Decisamente dovrebbero mettere più donne a commentare le partite (di un qualsivoglia sport!) ^^
Solo una curiosità ... Pink Floyd? ò.O