Because you're the only thing I see
di Fe Giammalik

24/08/12, ore 14:00

no non può farla finire così è stupenda è una delle poche storie che mi lasciano col fiato sospeso anche se solo all'inizo,è una vera droga per me è come sognare.
E volevo ringraziarti per le bellissime cose che mi scrivi,spero anche io di conoscerti meglio.
TI VOGLIO BENE.....
Una fan "misteriosa"....
continua al più presto.
XXX

16/08/12, ore 11:11

Mi è piaciuta molto, non vedo l'ora che fai il prossimo, ma, vai con calma. :)
credo che Louis sia con Eleonor (te l'ho già chiesto)
Spero che fai quello che mi immagino nel prossimo capitolo, speriamo.
mi è piaciuto moltisssimo Fede :)

Alla prossima recenzione e capitolo , ciaoo !! kiss <3

11/08/12, ore 12:29

é davvero stupenda non vedo l'ora di scoprire di più ,è una delle poche FF che mi hanno rapito solo dal inizio,
é.....c'è mi lascia senza fiato ti prego scrivi al più presto l'altro....
Baci una tua grande fan ;)
xxx

10/08/12, ore 14:44

bellissima semplicemenge stupenda la storia è molto bella e penso anche che tu scriva molto bene!! io la mia parte di recensione l'ho data. però ora mi hai messo in agitazione... devo sapere chi entrerá da quella portaaaa.. aggiorna presto anche se ci sono poche recensioni pensa anche a noi che aspettiamo te!!! <3

08/08/12, ore 18:40

Ccccciao fe, finalmente hai postato, aaaalleeeeluia! aaaalleeeluuuia! okay basta.
che posso dire? sei ancora alle prime armi, è vero, e ci sono due o tre errorini di grammatica ma è normale, mi piace parecchio e spero che le recensioni arrivino perchè voglio sapere il continuo.
ancora braaavissima <3
giuls.

08/08/12, ore 18:12

è bellissima Fede, anche se è la tua prima storia !!!
Mi hai lasciato in un punto, che... che... , sono curiosissima di vedere come va a finire !!
non vedo l'ora che metti il prossimo !!!

<3 <3 <3 xxxxx