All you need is Love
di Leyton_Nenny

22/08/12, ore 14:14

Anche io ho partecipato al concorso "All you need is love", ma non a questo girone, per cui mi interessava leggere la tua storia, visto che ho letto il commento della giudice e la tua risposta. Sinceramente, credo che questa storia non abbia tutti quegli errori che la giudice vi ha trovato, anzi, credo che vada più che bene. A me sono subito parsi due persone adulte, addirittura anziane, che rivangano il proprio passato, non dei giovani, soprattutto perchè, se si fosse trattato di ragazzi, non avrebbero posto le domande in quel modo e i toni sarebbero diversi. Insomma, io credo che questa storia sia molto buona. E soprattuto ritengo che tu abbia adottato uno stratagemma eccezionale per esplorare il tema proposto Hai scelto di scrivere una drabble, in modo da non obbligare il lettore a leggere pagine su pagine di quotidianità, che, per quanto posa essere ben descritta, di solito non viene apprezzata. Inoltre trovo che nelle tue parole ci sia grande espressività, anche in quel "porto" tanto criticato, che, stonando con il nostro vocabolario quotidiano, dà l'idea dell'età e della poesia.
Una buona storia, dal mio punto di vista.