Il mondo era ai nostri piedi
di MrsBlack4

09/08/12, ore 16:05

Ma brava,brava...tu pubblichi e non mi avvisi T_T Sappi che ti terrò il broncio per questo affronto! No,ma dico,ti sembra giusto che io venga a scoprire del tuo esordio per puro caso? D:
...No,non è giusto per niente u.u
Ad ogni modo,accantonerò l'astio momentaneo per dedicarmi come si deve alla recensione della storia:
Mia cara,finalmente la tua prima pubblicazione è giunta! xD Naturalmente,nessuna sorpresa nel leggere dei Malandrini...e di cosa potresti scrivere tu?? ahahah, penso di chiunque, ma non lo faresti con lo stesso amore ^^ Questa storia è un mix tra simpatia e malinconia,come tutte le storie dei malandrini che si rispettino...e da te,solo storie degne di rispetto posso aspettarmi u.u
Ah,quasi dimenticavo...molto carino lo scherzo a Severus! Non ti andrà mai a genio,vero? xD Poverino ç__ç Però devo ammettere che lo scherzo mi ha fatto sorridere...e mi ha divertito ancor di più leggere di come la Evans sia stata coinvolta nello scherzo e di come abbia reagito xD
Riassumendo,quindi: Brava! E complimenti per esserti decisa a pubblicare,finalmente :3
....e si,ti sto tenendo ancora il broncio.

Ba :*

08/08/12, ore 18:43

Bella storia, davvero bella. P.S. si è scritta due volte, sta attenta!

08/08/12, ore 17:40

Ciao :)
Allora, la storia non è molto originale, ne ho già lette un po' su come i Malandrini creano la Mappa, ma mi è piaciuto il punto di vista di Sirius, e anche il fatto che hai nominato Peter qualche volta (in molte storie sui malandrini gli autori scrivono addirittura che sono solo in tre!) Anche lo scherzo per Mocciosus mi ha fatto ridere, soprattutto quando dopo i Malandrini hanno scoperto di aver ricoperto anche Lily di fango xD
Ti segno due errori di punteggiatura:
- mi ritrovai ad urlare, la frase ormai celebre “Fatto il Misfatto”.
- A me e a James, bastò un’occhiata
In queste due frasi hai messo la virgola tra soggetto e verbo, non ci deve mai andare, ho dovuto rileggere per capire.
Poi, probabilmente hai avuto dei problemi con l'HTML, perché la storia si ripete uguale per ben cinque volte O.o Vai su 'Modifica storia' in cima, vicino al titolo per metterla a posto ;)