Miraggio
di VAleMPIRE

09/08/12, ore 17:48

Ma bell'idea!!!! Un viaggio on the road, fuori dalla quotidianità con un compagno d'eccezione. Un viaggio fantastico, che scivola sulla sottile linea tra realtà e fantasia e che diventa meno nitido tra i vapori della benzina, come tra la nebbia dei ricordi. spunto meraviglioso, meriterebbe ulteriore sviluppo, non trovi? Brava e buttati sempre!. Ciao

08/08/12, ore 19:04

Ma Ciaoo ^^ Guarda un po' chi viene a farti visita?!!
Non potevo mancare dopo che ti ho fatto una testa così per iscriverti e pubblicare qualcosa ^_^!!
Bene bene...inizio col dire che l'idea di questo viaggio senza una precisa meta con Rob (che tutte le pazze fan sognano XD), tu e la tua amica, il colpo di scena con le fiamme che di colpo si accedono e la conclusione...il dubbio di aver solo vissuto un'illusione, la paura di non aver mai passato del tempo materiale con Rob; un mistero irrisolto!!
La cosa che mi è piaciuto in particolare di questa ff (fanfiction) è la descrizione minuziosa di ogni gesto, dei vestiti, degli sguardi, i sorrisi... Come scrittrice hai questa caratteristica che non è cosa da poco, oltre ad una buona grammatica e un ottimo linguaggio! Parliamo anche di Rob nel particolare perchè l'immagine sexy e attraente che hai presentato ha fatto sognare ad occhi aperti anche me XD! Lui che parla con quel suo accento inglese, i sorrisi maliziosi, la camminata, una gocciolina di birra scesagli sull'angolo della bocca...cioè...ecco la mia faccia da arrapata :Q___ SBAVVV!!!XDD Complimenti ancora cara per questa storia, spero di vederti presto con altri capolavori, ovviamente io sarò qui!!! Baciozzi :*

xoxoLoveKath