I never saw glower light
di Mary West

29/11/14, ore 11:44

Sei stata davvero brava! Hai raccolto le scene da cui mi sono sentita maggiormente trasportata (probabilmente gran parte dell'universo femminile avrà provato le mie stesse sensazioni) durante il film. Le hai descritte davvero bene.

S J Doe

23/09/12, ore 12:31

Ciao, sono Marikkachan!!
Questa flash è molto-molto bella !!!
Nel film questo è il pezzo più divertente, infatti quello che mi è piaciuto di più è:
“Shh!” le sibilò seccato “Lontano da te. Tu sei un problema, ecco cosa sei.”
Lo raggiunse, saltellando graziosa fra i rami degli alberi, guardandolo con supplica.
“Devo andare dal castello del duca.”
Lui le rivolse un’espressione scettica, diffidente.
“Io sono preziosa. Se torni senza di me, sei morto; se mi lasci qui, sono morta io.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sei molto brava, mi impegnerò a recensire ogni cap. :P
xoxo
Marikkachan

09/08/12, ore 22:58

Ciao :)
Ho adorato moltissimo questo film, è semplicemente fantastico e spettacolare! Così come gli attori!
Comunque passiamo al capitolo che dire? Bello e scritto bene, mi piace leggere di loro due *-* Biancaneve e il Cacciatore, suona anche bene *^* Okay, la smetto di fare la scema e torno seria, comunque ha anche ragione lei, eh!
Gli dai la caccia Eric e non sai neanche il perchè?
Poi è anche vero che senza di lei sarebbe morto a tornare indietro così, e lei sarebbe morta senza il suo aiuto, così alla fine fanno un accordo e incominciano l'avventura insieme.
Certo che nel film, lui che si sputa sulla mano ahahahah XD Mamma mia! :')
Alla prossima allora :D

P.S. Kristen è semplicemente favolosa, l'adoro troppo!!! *^* <3 Poi è veramente Bellissima *^*
Chris anche lui è stato magnifico, ed è stupendo, bellissimo *^* <3
Entrambi, insieme a Charlize, che anche lei è stupenda e favolosa *^* sono tutti e tre bravissimi attori *^*

CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

09/08/12, ore 15:04

In quanto parte del gruppo di amiche costrette contro la propria volontà a guardare il film, mi sento in dovere di realizzare una recensione molto accurata!
Dire che ero prevenuta è un eufemismo, ma devo ammetere che, malgrado la totale inconsistenza della Stewart come attrice (paradossale anche che abbia interpretato la più bella del reame) e la presenza un po'troppo abbondante di cliché, il film si è sorprendentemente rivelato gradevole, nel complesso; merito della performance della Theron (infinitamente più bella e più brava di "Biancaneve"), del resto del cast e di un giusto mix di avventura ed ironia che ha attutito notevolmente gli aspetti negativi. Ah, anche la prestanza del cacciatore ha fatto il suo, questo è da dire!
Come smacco per essere stata costretta a violare i miei principi, vorrei tanto snobbare la raccolta, ma devo ammettere che, al di là dell'interprete femminile, il rapporto tra Biancaneve e il cacciatore ha intrigato anche me, e non vedo l'ora di gustarmi le altre flash! Ho trovato questa incisiva e straordinariamente scritta (come al solito <3). Attendo il proseguio!
P.S. Mi fa piacere che la disquisizione sulle blatte ti abbia ispirato!