La verità è...
di Nana Kudo

12/08/12, ore 04:32

Carissima Black,
(si inchina davanti a lei) scusami se non ho ancora letto la tua long, vado subito a leggerla dopo questa^^,
comunque, bella OS,
si vedono momenti del passato,
la canzoncina di kazuha che gioca a palla, me la ricordo ancora: Maru Take Ebisu Ni Oshi Oike, Yome(invece di Ane) San Rokkaku Tako Nishiki, Shi Aya Butsu Taka Matsu Man Gojo, Sekida Chara Chara Uo-no-Tana, supera il sesto viale e anche sette mo, attraversa l'ottavo e arrivi in via Toji, e alla fine ti ritroverai sul nono viale (io la trovo molto carina :) ), comunque si, penso che ci sarà un momento romantico per i due (però difficile che saràà lui a farlo u.u)
detto questo vado a leggere la tua storia,
ciaoooooooooooo
shin e ran amore

08/08/12, ore 21:19

La verità è... che quel tizio che mi ritrovo come migliore amico è più tonno di me.

Blacky-chan sono Shinichi!
Pad l'ho persa mi spiace!
Quindi... recensisco io! u.u
Ma so esattamente cosa direbbe quella pazza se si trovasse qui con me. Iniziarebbe il tutto con un "Blacky-chan!"; poi aggiungerebbe che la OS le è piaciuta tantissimo anche se non parla di me.
Ma io faccio le cose a modo mio... e quindi...

“A Londra, Kudo-kun… si è dichiarato a Ran-chan”
Lo so, sono un genio!
Che c'è di più romantico che dichiararsi ai piedi del Big Ben alla tua amica di infanzia. La stessa che ami da sempre?
Niente!

Pad: Kudo! Per quanto io possa essere d'accordo con quello che hai scritto... CHE CAVOLO C'ENTRA CON QUESTA SHOT??
Shin: E tu da dove salti fuori?? E comunque io c'entro sempre. Questa sezione si chiama "Detective Conan" e fino a prova contraria Conan sono io.
Pad: Dimmi che non l'hai detto sul serio??! O.O
Shin: Sono serissimo! u.u
Pad: SPARISCI E LASCIAMI RECENSIRE, BARO!

***

Blacky-chan!!
Questa OS mi è piaciuta tantissimo anche se non parla della mia coppietta preferita. Kazuha ed Heiji sono proprio tanto carini insieme e aggiungere quella mancata dichiarazione o dichiarazione fatta alla persona sbagliata è stato bellissimo! Brava!!
Shin: Visto, Blacky-chan! Ha detto esattamente quello che avevo previsto. u.u
Pad: Niichan, caro... sei un ottimo detective ma ora... VA VIA DI QUI!!
Shin: Come vuoi.. non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Pad: BAKA BAKA BAKA!! >.<

Ahah.. Il amssimo è Kazuha che disprezza se stessa.
-I due sono sotto un ciliegio da cui cadono alcuni petali.
“Heiji Hattori, tu mi piaci moltissimo!”
“Anche tu, non sai da quanto tempo volevo dirtelo”
Passano qualche istante a guardarsi, una scenetta devvero romantica, e poi si baciano.-
Bleah! Che schifo! Solo a pensarci mi viene da vomitare!
Ah! Beata ignoranza! xD

Tsk! Come si fa ad innamorarsi di una bambina che giocava sotto un albero e non di quella che gli è stata vicino per tutti questi anni?!
Peccato non sappia che si sta chiedendo come ha fatto il tonno patentato ad innamorarsi di lei.

Ci sarà tempo per dichiararsi, chissà, magari lo farà prima lui e in un modo un po’ più romantico….
La vedo dura ma aspetta e spera mia cara Kazuha.

Heij: Grazie per l'appoggio e la fiducia! -.-''
Pad: Ma figurati! :P

Cha altro dire?
Shin: Scommetto che aggiungerai qualcosa tipo
"Complimenti Blacky-chan. Ma aggiorna presto anche la tua storia."
Allora.. ho indovinato??
Pad: No! u.u
Shin: O.O Ah no? E allora che volevi dirle?
Pad: Volevo dirle.. "Complimenti Blacky-chan. Ma aggiorna presto anche la tua storia."
Shin: Sei una cosa impossibile.
Pad: Lo prenderò come un complimento!

Alla prossima Balcky-chan!!
Ma..ora che ci penso... la parte dopo la "dichiarazione di Kazuha" era divertente.
Heiji:"Non hai niente da dire al tuo migliore amico, eh eh eh?"
Shinichi:"No, certo che no"
Kazuha: *Così gelosa di Conan-kun"
Ahah... xD

Shin: Hai finito di dire cose inutile che non c'entrano niente con la storia?
Pad: si, ma che vuoi farci, Kudo-kun. Se non dico cose inutili in una recensione nonsono io.
Shin: S'era capito!