They're sayin' I'm in trouble with the government...
di _diana87

04/09/12, ore 11:54

Eccome
Con un po di ritardo (che vuoi che sia 1 mese!)

Anche questa è troppo bella!
Mi hai quasi fregato!
Poi alla fine era una storia ahahah

Tipico di Rick
Ce lo vedo a raccontare storie del genere alla figlia!!!

Ciao carissima
Baciiii

09/08/12, ore 12:27

Ehi! Non fare tanto la furbina, eh?
La scrittura in corsivo, comunque mi aveva fatto capire che c'era qualcosa che non andava. Avevo pensato ad un sogno, però.
Che bastardo Rick che racconta questo tipo di storie a sua figlia! HAHAHAAH
Ho riso troppo per la scenetta finale di Rick e Kate. XD
Mi è piaciuta una frase in particolare.
"Tu eri troppo diventata troppo buona, eri troppo coinvolta con lui. E inevitabilmente, boom! Amore fu!"
Boooom! Hai scritto Boooom! Love you soooo much! ( no, i'm joking, i hate you. ^-^ )
Complimenti, per la tua shottina, amica number one.
Agathiusha.

09/08/12, ore 01:08

Dia... io ci sono cascata!
Per il semplice fatto che tu, saresti stata capace di inventarti un Rick folle e farlo finire sulla sedia elettrica! E' stato anche un mezzo padrino!
invece è un racconto, la "fiaba" della buonanotte alla loro bambina di 6 anni... si è proprio da lui, Biancaneve e i sette nani no eh? Che poi non va bene nemmeno... piena di sangue!!!
E kate?! CASTLEEEEE!!! ahhaha... si, è lei *-*
Sogni d'oro Dia, bacioni
R

08/08/12, ore 23:54

Ammetto di essermi davvero preoccupata all'inizio O_O xD
Stentavo a riconoscerlo Castle xD ma effettivamente l'aria da terrorista lo renderebbe davvero più figo *__* xD
Ahahahah xD ma tralasciamo le mie visioni di rick terrorista...
devo proprio farti i complimenti! :D
Un'altra geniale idea delle tue....
e ti faccio anche i complimenti perchè sei una delle poche che in questo fandom scrive FF davvero divertenti!xD
Ormai quando leggo una tua FF le risate sono assicurate ;D
Tranne per quella in cui hai fatto morire Castle nelle torri gemelle D: quella mi ha davvero traumatizzata D':
Davvero brava! xD
Alla prossima! :D

Simo<3

08/08/12, ore 23:32

Tesssoro mio, ma tu stai cercando di ammazzare tutti i tuoi lettori? Qua c'è qualcuno con il cuore debole sai?
Non vorrai finire "nei guai con il governo" anche tu vero? Questo si chiama omicidio anzi pluriomicidio e non siamo in guerra qua.
Però, nonostante io stia facendo tutta questa scena, devo dire e lo giuro su me soru che questa volta non c'ero cascata. L'hai definita shottina, perciò non poteva essere altrimenti che una storia con l'happy happy ending giacché il suffisso -ino si usa per cose carine come gattino, cucciolino, palloncino, pentolino e sto delirando vero?
Coooomunque fossi in Kate eviterei che Rick raccontasse certe storie alla propria figlia, c'è una ragione per cui Alexis è diventata la rompiballe che è no?
A prestissimo spero.
Baciii,
Martolilla
P.s. O ti apri un pronto soccorso a casa o ti procuri un buon avvocato. In ogni caso, scriverò nel testamento che in caso di mia morte prematura le spese del funerale dovranno essere saldate da te :D

08/08/12, ore 22:50

Bellissimo Dia!
E per un attimo ci avevo creduto!
ahahahahahahahahahahahahahah...
Castle racconta storie alla loro bambina..
Beh effettivamente ha sempre avuto un po' d'egocentrismo st'uomo, ma non ce lo vedo come terrorista..
Cmq molto divertente, specialmente quando Kate li interrompe!! Lo chiama ancora Castle.. hihihihihihi
Mi sa però che la figlia non si arrenderà così facilmente e riuscirà a farsi raccontare altre storie!!
Buonanotte

08/08/12, ore 22:13

Ahahahahahahah Diaaaa ma è fantastica!!!!!!!
però stavolta non ci sono cascata eh!! :P
comunque, sai che ce lo vedo Rick a inventarsi storie del genere?! giusto per farsi figo!! ahahahahah
Madò quanto amo Kate quando lo riprende!!! xD xD
Bellissima davvero *-*
Un bacioneeeee :*****

08/08/12, ore 21:43

Ficherrima, stile sauresco al massimo *-*
Io per un attimo speravo che finisse proprio quando era il momento della sedia elettrica xD non per sadismo (pure) ma perché concluderlo così sempre come un racconto a metà a me fa restare male x°D
Volevo sapere la fine!!!! xD E poi piccolo ps... direi per far rimanere più suspance a mio avviso, poi vedi tu se potrà servirti in futuro come idea o consiglio, avrei lasciato il times new roman senza corsivo...
e tipo solo dall'ultimo con una frase riporta la realtà, per poi scrivere il finale che vuoi. Non sembra ma...
Perché noto sempre questo, non ci cascano molti quando si vede rick in un ficherrimo tipo di pg fuori dal normale e poi con il sogno/racconto finito a metà xP

brava dianè <3

08/08/12, ore 21:40

Ahahahah! Semplicemente geniale :)
È davvero stupenda! Castle un terrorista figo... Diventerebbe qualsiasi cosa per far ridere una delle sue donne e far infuriare l'altra!
Mi è piaciuta un sacco
Baci

08/08/12, ore 21:25

puahahahahahahahahahahahahaah

no non basta

puahahahahahahahahahahahahaha

cmq non mi avevi fregata... pensavo ad un sogno, non un racconto però xD