Amicizia?
di Marta Weasley

10/08/12, ore 23:09

No. QUESTO è il mio capitolo preferito, non gli altri xD
Gli epiloghi mi piacciono sempre ^^ (è un epilogo questo, veeero??)
Vabbè, recensiamo pò xD
Poooovero Marco :C mi stava simpatico, dopo tutto.
Antonio beh, sì anche lui mi ispirava
Le poesie sono fantastiche (le hai scritte tu, giusto??)
Quindi la loro prima volta è a 17 anni (proprio come Draco e Astoria della mia ff, eh?? xD) … un'età giusta xD (arriva la psicologa, o consulente sessuale o come la vogliate chiamare -.-)
Questo capitolo è qualcosa di fantastico, comunque.
E siamo giunti alla fine.
Dal momento che siamo alla fine, ti chiedo una cosa: non è che ti andrebbe di andare a vedere la mia nuova storia (è una storia originale e niente "pi" e "pa", non so se capisci xD) ??
Scusa il disturbo xD
Vabbè, ora devo scegliere una lingua per dirti tanti baci …
Multa Oscula (il latino fa sempre colpo, eh?)
Amita Vicky (Zia VIcky, sempre in latino).

10/08/12, ore 23:01

Stavo per scordarmi di recensire questo capitolo !!
Sai che c'è, forse sarebbe stato meglio >.<
Però questo è un capitolo che me gusta assai !!
Anche perchè non ci stanno -praticamente- errori ^^
Per caso, ma dico per caso, per le allusioni a Carciofaro, hai preso spunto dal tuo attuale prof. di matematica??? xD
Coomuqneu questo capitolo è uno dei migliori.
Tanti baciiii (finalmente l'italiano xD)
Zia VIcky

10/08/12, ore 22:56

Bella Marta !!
Eh già, io sono ancora qua !!! xD
Non farci caso, ormai ho preso a recensire tuuuuuutti i capitoli ^^
Bene.
Iniziamo.
Che posso dire?
Dov'è il mio copione?? *sclero time*
Non ho nessun copione per le recensioni.
Fantastico.
Non farci caso.

Recensione time !!!
Allora, i capitoli sono sempre più corti, eh??
È un peccato, secondo me avresti dovuto mettere insieme questo capitolo e il precedente. Ma chi sono io per dirti cosa fare ??
Assolutamente nessuno. E meno male che me lo dico da sola xD
Tornando alla storia, come sempre è scritta bene, però è sbrigativa. Mi piacerebbe che fosse più approfondita ^^
Non so che altro dire, anzi, taaanti complimenti ^^
Perchè questo capitolo non è nieente male. Se non fosse per qualche piccola "cosa" che è scritta sopra, nella parte "critica" della mia patetica recensione.

Maany Kisses !!
Auntie Vicky

10/08/12, ore 22:50

A quanto pare sono l'unica che recensisce questa storia. Che peccato.
Bene, questo capitolo è un capitolo di passaggio, immagino.
È un pò così, indescrivibile. Sembra più un elenco di cose che un capitolo di una storia.
Forse un pò rovina l'enfasi della storia, però una cosa positiva è che non ho trovato errori. Forse qualche maiuscola, ma proprio poche ;)
Sono sicura che in futuro farai di meglio ^^
Beaucoup de Baisers :* (Tanti baci en franÇais xD)
Tante Vicky

10/08/12, ore 22:45

Potevo mancare il terzo capitolo ?
Certo che no.
Che recensitrice (?) sarei se no ??
Andiamo al sodo, va'. Questo capitolo (seppur breve) è, almeno per ora, il mio preferito. Non so bene il perchè, forse perchè i baci accendo la mia mente malata e contorta (che tra le altre cose, necessiterebbe di un dottore).
Anche qui sei cascata un pò sulle maiuscole, anche io me ne scord (però il caro vecchio Word non smentisce mai e me le segnala xD).
Sempre (Always xD)  brava *clap clap clap* (pure gli applausi, eh ??) ^^
Viele Küsse (Tanti baci in tedesco ><)
Tante Vicky (zia Vicky in tedesco O.O)

{ Si ringrazia Google Traduttore per il prezioso lavoro di traduzione xD}

10/08/12, ore 22:37

Buonsalve.
E rieccomi a recensire.
Cosa posso dire??
Ah sì, sto ancora ridendo per il professore di tedesco (non chiedermi perché).
Aspetta, adesso arriva il Momento della Critica Costruttiva © (MCC): allora, i nomi di persona, come ben sai, richiedono la maiuscola e in alcuni casi non c'era; poi bellimbusto è senza "N" e non so se si addice proprio a Marco (o almeno come si presenta in questo capitolo, dal momento che bellimbusto praticamente è come dire damerino).
Però non ti smentisci mai ;)
Muchos Besos
Zia Vicky.

10/08/12, ore 22:31

Ehi Marta !!
Come poteva mancare una delle mie recensioni patetiche ad una tua bella storia ??
Mi piace questa storia, come minimo mi piace l'inizio. Ribadisco che sei brava a scrivere.  Forse in alcuni punti sei caduta sui tempi verbali, però la storia è scritta bene.
Sbaglio o Lady (anche se è una mucca, ma fa sempre il latte) è lo stesso nome della capra di Prim di Hunger Games ?? Comunque è carino che sia ambientato in un paesino di montagna.
Manca solo Heidi.
TI ricordi della ff su te e Oliver ?? Beh, è finita, dimmi quando e la pubblico ;)
Complimenti per la storia ^^
Tanti baci :3