Jasmine's diary
di MiaStonk

20/10/14, ore 22:56

Ho letto tutta la serie ed è magnifica soprattutto perche hai narrati di tre generazioni!
Devo dire che le tue coppie sono mitiche e completamente diverse per non parlare delle dichiarazioni ogni volta diverse.
Ma poi ad un certo punto mi ci è voluto un foglio con appunti per capire l'albero genealogico della famiglia.
Hai un immaginazione niente male peraltro ti sei spinta a scrivere non so quanti capitoli ognuno lunghissimo perche diviso in tre parti non proprio corte.
E la cosa più bella é che c'è sempre una o più pazza a generazione a mandar avanti la storia!
Come spero tu abbia capito mi sono innamorata della tua storia e soprattutto della prima generazione,tanto che potrei parlare a vanvera per ore sulla tua storia creando un di quei discorsi stile victoire (cito lei perchè è quella che amo di più ) e dato che non ci sarebbe nessuno ora a dirmi di piantarla parlerei all'infinito ma mi impobgo di finirla questa recensione quindi riassumendo:
La tua storia è magnifica amo nel primo victorie nel secondo rosie e nel terzo kitkat/kitti/kat/katie
Le tre sopraelencate esprimono quello che vorrei essere, sbarazina perennemente felice pazza(quello lo sono gia)menegreghista, le amo
Ed infine ti dico che sei un genio, un mito tale che.....non so cosa ti adoro ed entrerai a breve nei preferiti!!
Dato che spero di aver finito questa sottospecie di romanzo ti saluto!!!!!!
ELENA

10/08/12, ore 10:41

Awwwww!!!! Mia figlia! La mia bimba ke scrive sul suo diariuccio <3 Mia, questa cosa e' adorabile .-. Jas e' sicuramente uno dei miei pg preferiti della nuova generazione, mi ha fatto scompisciare dall'inizio alla fine. Il riferimento a lis, lorc e Noah XD poverina in effetti con una famiglia cosi... L'unico parente PERFETTO che puo' Prendere a modello e' il suo papi :D ora che hai postato questa meraviglia mettici il secondo capitolo: il diario di john, o meglio il pezzo di carta igienica su cui john ha scritto dieci righe mentre era al bagno, perche' non ce lo vedo molto a tenere un diario .-. Comunque scrivilo! Ti adoro :*

08/08/12, ore 23:13

Ti odio.
Non puoi startene con le manine a posto, lontana dalla tastiera e dal foglio word - usi word? - e lasciarmi in pace, no? Nooo. Mi devi far disidratare o con il pianto o con i fustacchioni dolci che metti su carta! O con le dediche improvvise è_é
Mi odi, ammettilo! è.é
Non c'è più bisogno di nasconderlo, lo sanno tutti, ormai è_é
Ma andiamo alla storia.
*O*
Posso scrivere solo questo? E' che mi mancano le parole e i collegamenti mi fottono ogni volta, non vorrei rischiare di uscirmene con 'asdfghjkl'.
Ops, l'ho fatto :v
Cioè, è Jas *-*  O almeno la pagina del diario di Jas *-*
Tutto il suo umorismo e la sua sfiga riportati su carta!
'Per giunta ho nel mio adorabile corpicino quegli stramaledetti geni Potter che mi confinano nel regno degli sfigati masochisti, amanti dei cosiddetti ‘Casi Umani’. Certo, lui non raggiunge i livelli di mia madre che con nonchalance mette in pericolo la vita dei suoi pargoli un giorno sì e l’altro pure, o di mio zio Lorcan che dopo aver sposato un uomo e averci ripetutamente scopato assieme, afferma tutt’oggi di non essere una checca, o ancora mio zio Noah che sforna eredi solo per attribuir loro nomi imbarazzanti e poi prenderli in giro, come se non fosse lui il responsabile di quello scempio.'
Perché questa è sfiga.
'Sono fermamente convinta che non abbia mai pisciato fuori dalla tavoletta.'
E questo è umorismo. Perché mi sa tanto che non l'ha mai fatto :v
Ma è la Jas quindicenne innamorata che sbava al sentire nominare l'amore della sua vita *-*
Posso scrivere solo: *O* ?
*O*
'Sono innamorata di Christopher Shacklebolt e ben presto lui sarà innamorato di me… questo, o l’evirazione.'
Ce la farai, bambina mia :'D
Okay, forse non proprio presto, ma più in la. Molto più in la. Davvero molto più in la. Te la stai battendo con Gigio, fai i conti (Y)
E' un asdfghjkl *-*

Fatto, il mio scempio è finito.
Sei fortunata che le immagini non ci siano, avevo imparato a mettere le gif *-*
Miglioro di giorno in giorno *-*
Ciao, stronza.
Ares :v