Hurricane
di Brokenhearted

10/08/12, ore 00:16

Arthur, sei un idiota! Ma un idiota potente! e_e
E, bro, tu sei una schifosa infame *addit* Ti odio, ti detesto! D: Non puoi farmi ste cose! *picchia* Ti metterei la recensione critica solo perché è FrUk u.u (scherzo....anche se lo farei volentieri asd).
No, vabbè, facciamo le persone serie (?). Sarà anche FrUk, ma mi piace. Il finale poi...ti fa venire voglia di entrare nella storia e prendere a ceffoni Arthur fino a Cocomaro xD È scritta molto bene e mi piace come sei riuscita a rendere sia la situazione che i sentimenti di entrambi in poche righe, senza però cadere nel banale.
Brava brava, bro! Anche se ciò non toglie che ti voglia comunque picchiare per aver scritto una lemon FrUk e non UsUk u.u Ma ti picchierò! È una promessa! e_e
Che recensione pregna xD
Vabbè, tanto la vedrai quando torni e nel frattempo avrò già pensato a millemila torture da infliggerti, sappilo.
With love, eh! ♥
Chu <3

09/08/12, ore 14:36

Eccola! L'hai pubblicata e io non l'avevo vista!
E' che ieri ero al mare e non sono proprio andata al computer, ma rimedio ora, spero vedrai questo commento prima di partire!
Allora, ti dirò, io non riuscirò mai a scrivere qualcosa del genere.
Mi perdo troppo nelle parole, nei dettagli... te con poche righe hai scritto quello che avrei abbozzato in tre pagine!!
Per non parlare dell' IC da far paura!
Davvero, non è una fruk tradizionale ma è veramente bella lo stesso.
Poi il fatto che tu l'abbia scritta anche se il tuo cuore è per la UsUk la rende ammirevole.
Anche se finisce male.
Penso che le migliori storie siano quelle con un finale triste, in realtà.

Non hai idea di quanto bene ti voglio, chenille!
Akai

PS. Quando torni dalle vacanze preparati a trovare una 2pUsx2pUk!

09/08/12, ore 10:54

Salve :D
Questa fic mi è piaciuta molto, soprattutto la parte finale con la figura di m**** finale da parte di Arthur. Cioè, sono davvero scoppiata a ridere, pur essendo la situazione (per Artie) alquanto drammatica.
Da quello che ho capito, lui ha scambiato inconsapevolmente Alfred per Francis (sono un po' lenta, quindi non so se è una cavolata quello che ho detto)...se fosse così, insomma, ce ne vuole per scambiare America con Francia (anche perchè, personalmente, preferisco quest'ultimo di gran lunga u_u).
A parte gli scherzi, mi è davvero piaciuta, la parte centrale è perfetta per una storia a rating arancione. Io preferisco le lemon alle lime perchè di solito lasciano più spazio all'emozione che alla fisicità vera e propria e tu hai descritto bene sia l'uno che l'altro. Hai fatto trasparire benissimo i sentimenti di entrambi, pur essendo la storia di per sè corta e in più hai anche fatto una descrizione che, come dire...fa capire quello che sta succedendo, ma allo stesso tempo non dice quasi nulla (wow, una spiegazione che fa capire tutto...).
E poi, io tifo sia FrUk che UsUk, quindi qualunque cosa riguardi loro tre guadagna punti a proprio favore (anche se questo non toglie che sei stata brava). Tra le due coppie, ho un debole soprattutto per la UsUk (è la prima coppia di Hetalia che mi è piaciuta), ma ciò non toglie che provo una gran pena per Francia...cioè, neanche a lui piacerebbe secondo me una cosa simile.
Inoltre ho trovato i personaggi abbastanza IC e complessivamente la ff non presenta errori grammaticali.
Ok, mi eclisso. So che la recensione è sconclusionata, ma, aihme, sono fatta così ^_^
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 10:59 am)