And then uploads you.
di cocochanel

08/10/13, ore 16:01

Ahhh!Eccomi qui!Leggo questa FF che mi sono tenuta apposta per leggere quando ho un momento libero!
Amo recensire e forse ho un modo diverso ma non importa!

Interessante inizio.Immaginami impassibile che mangia una busta di patatine che fanno rumore. Un momento,sono a dieta!

in realtà avevo una sola amica, dettagli
Lol.E se non ne aveva nessuna?

"Ceci? mi fai sembrare un piatto di pasta
Mi viene fame...Fortuna che posso mangiarla nonostante la dieta!

E BELLISSIMA, PORCA CICCIA!",
E povero Bob.Spero non si sia spaventato!

Era davvero un bel ragazzo peccato che lo avrei odiato.
Noo,ma povero!

Io odio tutti, non è una questione personale.
Ahhh!

ma io non sono pronta.
E anche la fine è interessante!

So che questa FF è nata nell'antichità e so anche che la dovrei leggere da tempo ma mi perdoni?

11/06/13, ore 12:22

"Si fammela vedere, Bob".

okay solo io ho capito il doppio senso nonostante Bob sia un maschio? hahahahaha Oddio a volte la perversione mi fa brutti scherzi!
Mi intriga molto questa storia! Soprattutto perché amo le FF con ragazze che sembrano camioniste e parlano come tali (?) hahaha
Mi piace molto anche il banner e soprattutto mi piace la storia perché è su Zayn *-*
Come hai scritto tu BONAZZO sdfoiufbsdoub

La mia parte preferita è stata questa:
La mia vita è sempre stata un pò altanelante,ma oggi più che mai mi sento su una montagna russa.
"Mamma, perchè non può venire lui a vivere qui?", chiesi scettica. Non volevo andare a vivere con il compagno di mia madre, amavo la mia casa.
Amavo i miei amici - in realtà avevo una sola amica, dettagli - amavo la mia città.
"Cecilie, non rompermi la minchia",sbottò aggiustando le ultime cose in valigia. "Mamma sei una minchiona!", urlai stridula.
"Ah, mammamia quanto sei pesante. Non puoi essere felice per me?".
Fammici pensare..."No!".
"Bene", borbottò.
"Mamma, non voglio andare a vivere a casa di Bob è un cretino. Poi non ha i capelli! Come fai a farci sesso!?", le chiesi tranquillamente.
Tossicchiò con gli occhi fuori dalle orbite. "Cecilie, ma che dici?".
"La verità", farfugliai.
L'arpia - mia madre - mi diede un schiafetto dietro la nuca. "Và a prepare la valigia, Ceci".
"Ceci? mi fai sembrare un piatto di pasta", sbuffai salendo le scale. Non voglio andare a vivere a Londra centrale, non voglio andare a vivere con quell'uomo e basta. Che vita di merda, proprio.
Aprì la valigia e a malincuore presi tutto quello che mi serviva, con un pò di forza feci entrare tutto. Domani sarei partita e addio vecchia vita.

La casa di Bob, mi faceva cagare onestamente. Era una specie di merda con le finestre. "Ciao Cecilie", mi sorrise radioso.
Ciao minchione. "Ciao", bofonchiai.
"Ehm...", guardò mia madre come in cerca di aiuto. Cosa vuoi l'aiuto del pubblico pelato? "V-vuoi vedere la tua camera?", chiese titubante.
"No, dormirò nel cesso che dici?", sorrisi per un istante - ironicamente - poi ritornai seria.
"Cecilie!", mi richiamò la stronza. Alzai gli occhi al cielo. "Si fammela vedere, Bob".
Sorrise amorevolmente mostrandomi una stanzetta rosa. Rosa barbie. Ma che cazz..?!
Spalancai la bocca. "Dimmi che questa non è la mia stanza e nessuno si farà male"
Il viso di Bob da un sorriso ritornò serio. "Perchè non ti piace?", chiese piano.
Sbuffai. Lo faccio perchè nonostante tutto voglio bene a quella cazzona di mia madre. "E' bellissima...", sussurrai.
"Cosa?", distese le orecchie.
"E'bellissima", dissi con i denti stretti. Corrugò la fronte. "Emh, io non ho cap..."
Lo precedetti. "E BELLISSIMA, PORCA CICCIA!", urlai.

hahah lo so è mezzo capitolo ma va beh -.. sono dettagli! hahah

24/05/13, ore 00:02

beh, ad ogni capitolo ho avuto le farfalle nello stomaco..
ti basta?
ciao splendore**

28/10/12, ore 20:39

Ehm, vediamo. Inizio col dirti che per adesso ho solo letto il prologo xD

Non sono una gran fan dei One Direction, ma una mia amica mi ha suggerito la tua storia quindi eccomi qua. :)

Scrivi in modo scorrevole, ci sono pochi errori ortografici ma sono più che altro di distrazione. Usi abbastanza bene la punteggiatura e scrivi in modo scorrevole e deciso, o almeno è quel che per ora ho notato.

Mi incuriosisce sapere, più che altro, come continuerà la vita di Ceci (come il cibo xD) nella casa. Io sono un po nella sua stessa situazione, non sopporto i miei famigliari quindi mi sento un po il tuo personaggio... a differenza che io non ho un amore u.u tanto so che fra il fighissimo Zayn e lei succederà qualcosa *-*

Beh, che dirti, vado a leggere il seguito, non ho molto da dire poiché non ho ancora letto il resto. Nonostante tutto mi sembra molto divertente come storia! ^^
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 08:42 pm)

14/10/12, ore 19:27

La tua storia è akavajvansbiasksg *-*
Complimenti davvero! Me la sono letta tutta d'un fiato!
Brava :D

Ti va di passare a dare un'occhiata alla mia ff? L'ho iniziata da poco... Ma mi farebbe piacere avere un tuo parere! Grazie mille se lo farai! Un bacione
Giulia xx

25/09/12, ore 05:06

Tralasciando il plagio o l'ispirazione, quel che è, non è per ciò che recensisco negativamente. Questa storia pullula di errori grammaticali. Ho visto spesso errori di coniugazione dei verbi, confusione dei sessi ed un abuso di accenti. Per esempio: spesso, quando utilizzi verbi al passato sbagli a coniugarli in prima persona. "Annui" è sbagliato, la forma corretta è "Annuii". Con due "i". (e questo è un errore ricorrente nei tuoi capitoli). Oppure spesso quando parli al femminile scrivi "gli" inve e sarebbe corretto dire "le". Mentre invece, parlando degli accenti ti ho visto metterli un po' ovunque, come "gli dà, gli fà...". Ah, poi ho notato che spesso scrivevi "vabbè" tutto attaccato quando son due parole distinte, "va beh". E poi ci son altrettanti errori raccapriccianti che sarebbe opportuno rivedere. Ora non odiarmi, eh. Ti ho solo fatto notare gli errori più frequenti così che tu possa correggerti in futuro. Spero prenderai la cosa in modo costruttivo perché il mio intento era quello di esserti d'aiuto a crescere e migliorarti. :) Saluti, Carlotta.

13/09/12, ore 15:13

Oddio jhgjhiohtiweufnh. Aiuto, aiuuuuuuto, aiutooooooooooooooooooooooooooooo. La gif mi ha fatto esplodere le ovaia, e il prologo mi fa morir dal ridere, complimenti. :3

05/09/12, ore 23:29

Ok stop.
Seriamente questa deve essere inserita tra le storie scelte. E' stata completata oggi ed è F.A.N.T.A.S.T.I.C.A.
Non scherzo è una storia spettacolare e rispecchia molto le ragazze di oggi.

Non ho altro da dire ma spero che prendiate in considerazione questo mio messaggio.
Grazie.

05/09/12, ore 17:12

questa FF è bellissima... mi  piace soprattutto il tuo linguaggio!! <3 ahahahah

03/09/12, ore 21:48

Dire che mi sono fissata con la tua storia è riduttivo, l'ho già letta tutta ma comincio a recensire solo da adesso, preparati perchè recensirò ogni capitolo ahahhah quindi mi avrai tra le scatole per un po' :)
Il prologo l'ho adorato adoro Cecilie ahaha Ceci , povera .
Corro a recensire il prossimo capitolo che avrei già dovuto recensire giorni fa quando l'ho letto ahaha
A dopo/ora (?)

01/09/12, ore 11:51

Ciaooooooooooo, un'amica mi ha passato la tua storia e adesso eccomi qua. Ho appena iniziato a leggerla e dal prologo sembra fantastica! Adoro come scrivi, l'idea è davvero carina e la protagonista è una forza! Vado a leggere il continuoooo a presto :)

31/08/12, ore 17:33

Ok okkeeeey(?)
Sbaglio o tu hai cancellato quella BELLISSIMA FF,dove la protagonista era la sorella di Harry,che girava in motorino?
Minchia oh,che descrizione!:o
ANYWAY
Questa FF é bellissima,e finisce nelle seguite :3
Vado a leggere il continuo,un bacio♥ x

21/08/12, ore 12:31

beh a parte che non ho capito bene il motivo per il quale hai cancellato le altre stire,che erano belle,comunque tralasciando i dettagli,solo dal prologo amo questa storia...ti chiederai perchè commenti dal prologo che sono già arrivata al 11° capitolo,perchè siccome sono in un fottuto ritardo voglio comunque seguire la storia capitolo x capitolo!!!!
P.S. anche le mie ovaie si sono andate a far fottere!!!
P.S. ti prego non cancellare anche questa storia,perchè amo troppo il tuo modo di scrivere e solo dal prologo mi sono innamorata di questa storia :)

21/08/12, ore 01:04

eccccccccccccccccccccccccccccccccccccccomi, anche se in ritardo,
ci sono sempre yo.
comuunque, in questo capitolo ho notato che la mia adoratissima, bellissima e minchiona Ceci è molto più educata del solito..
come non si può amare quella madre? C'è è qualcosa di ... figo, si.
mi piacciono i loro discorsi lol
hai ragione, basta, me ne vado
ciauuuu tesor :) xoxoxo

17/08/12, ore 15:25

sei. una. minchiona.
PERCHé ELIMINI SEMPRE LE STORIE, CAZZOMINCHIA?

Dio, quando fai così ti odio.
Còmunque.
I C A M E B A C K.
asdfghjakdnkjsgikj
devo raccontarti tutto!
dopo mi mangio anche gli altri chapters UOP!
batti un colpo se ci sei *°*