Il Calore del Suo sorriso.
di AngelOfSnow

23/02/13, ore 13:58

fluuuuuuuuuuuuuff
*sviene*
*si riprende*
bellabellabella bellaaaaaaa
povero Agni... dev'essere dura controllarsi davanti a Soma, eeh?!?!
*assume aria da psicologa* non preoccuparti, caro, dimmi tutto *annuisce e si da arie di importanza*
no, ok, basta sparare cavolate.
seriamente, questa FF mi piace troppo.
i personaggi sono perfettamente IC e non trovo una pecca che sia una XD
complimentoni!!
grazie per avermi regalato un mucchio di fluff per riscaldare questo freddoloso febbraio!!

un bacio

Electre ;-)))

30/11/12, ore 22:05

D:
MA NOOOOO
non trovo nemmeno una yaoi rossa, e mi tocca accontentarmi di una verde (io che leggo yaoi verdi, cosa da pazzi)
e poi non me la fai nemmeno finire bene?????
voglio dire, dai! ok che soma ha diciassette anni e si comporta come mia cugina (che per informazione ne ha cinque) ma come non può accorgersi che agni lo adora? (perchè si, per me anche nel manga originale stanno assieme. segretamente.)
soma sarebbe... sarebbe un uke così... perfetto...
IDEA
perchè non la continui? la ambienti uno / due anni dopo, con la scusa che ad agni non basta più (consiglio: fai due storie separate e linka a tutta forza) e che soma comincia a fare strani sogni e ad avere dei seri dubbi sulla identità sessuale.
visto che ci siamo scomodiamo anche ciel e sebastian, tanto per rompergli un po' le scatole: sono i loro migliori amici (certo xD), d'altronde, quindi perchè non andare alla ricerca di un consiglio? (ciel fallo MOLTO ma MOLTO ma MOLTO scocciato xD) e eperchè no, se ti va di fare una long mettici in mezzo anche la relazione sebastian x ciel (appena avviata o già cominciata --> migliore secondo me: sarebbe una bella scena vedere un soma che si aggira per il palazzo e sente dei versi osceni provenire dalla camera di ciel :D)

LOL, dai la smetto di sparare cazzate, ma fammi sapere se apprezzi il mio consiglio! (che io non posso mettere in atto perchè non saprei caratterizzare bene i personaggi, in quanto sono solo al quinto volume)
beh, ordunque, buonanotte
mysteryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy GNAUNNNNNNN
ps: non lo so, avevo voglia di scriverlo XD

10/08/12, ore 22:42

Questa fic su Agni e Soma è carinissima.
I pensieri di Agni sul suo principe sono davvero appropriati! E' proprio il suo dio, il suo sole, il suo tutto!
Soma gli scatena delle emozioni e dei pensieri che non può esternare del tutto, ma per lui più che vivere tutto ciò, l'importante è averlo al suo fianco sorridente e radioso come al solito.
E' una one shot dolcissima, un missing moment adorabile.
E' proprio bella!
Complimenti.

09/08/12, ore 23:04

*_____*
Il fluff.
Il fluuuuuff che impera qui dentro!
Ci sono coppie in cui la tenerezza non può essere dissolta; specie questo avviene tra gente che si conosce da anni e che poi, dopo mesi e mesi di amicizia, improvvisamente si innamora.
Sarà che mi è appena capitato di osservarlo (non riguardo a me xD ma a due miei amici), sarà che Soma e Agni mi hanno sempre dato quest'impressione, ma, pur non shippando davvero la coppia, la fic mi ha creato un piccolo sole nell'interno del petto.
Noto come sempre la bella coloritura che ammanta le tue fic, e qualche particolare trovata stilistica: il solletico delle onde, il guardare di Agni a Soma come il suo Dio, il suo Sole, e quello stesso che viene baciato dall'astro che rappresenta. (Il bel Narciso insegnò la storia? XD )
Inoltre, posso proprio dire che il tuo stile sia migliorato di molto dai mesi passati. Forse dipende anche dal fatto che una one-shot è più semplice da controllarsi che non una multi capitolo, ma ne sono rimasta positivamente sorpresa.
Avrei solo un appunto: tante volte hai inserito le virgole spezzando le frasi, posizionandole tra soggetto e verbo o tra verbo e complemento oggetto... niente che una rilettura più accurata non possa cambiare.
Il discorso era logico e chiaro e, nonostante fosse più che altro una "descrizione", ho letto la storia con enorme piacevolezza. Complimenti!
Shinkou kissu,
Bea