We Are the Sparks that Never Fade
di ludwig_fraser

21/10/12, ore 15:34

L'idea è carina e mi piace la struttura, con i pensieri di Hermione e la lettera di Harry.
Però avrei speso qualche parolina in più sia da parte di Harry, sia da parte di Hermione. Il momento era importante e non sembra sia stato valorizzato al punto giusto. :) Sono sicura che la prossima volta andrà meglio! ;)

20/10/12, ore 20:23

Ecco questa è una delle storie in cui io da lettrice mi domando: "Si è scordato un pezzo?". In questa storia manca una trama, un finale per renderla un bel pezzo, perché mi ha lasciato scontenta e alquanto confusa. Potevi anche scrivere qualche riga in più per renderla migliore, ed è un vero peccato!
Uffolina!

20/10/12, ore 19:31

ehm tutto qui? perchè?
Dici tutto e niente, peccato. Potevi soffermarti un altro po' su quello che ha provato Harry. Riprendere le sue sensazioni, mostrarle al lettore, magari aiutandoti con qualche flashback. Peccato, perchè c'era del potenziale. La stessa cosa per Hermione. Rimanere in superficie non è sempre la scelta migliore. In questo caso era meglio scendere di più nello stato d'animo di entrambi e forse usare meno zucchero XD
Aumentare l'introspezione e diminuire la dolcezza.

"Leggere è un piacerAuror - iniziativa promossa dal gruppo FB "Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione] "

09/08/12, ore 21:24

È bellicosipssima e penso che, anche se ci hai messo pochi minuti per scriverla, sei riuscita a far capire a coloro che leggono la storia (almeno a me è parso così) quello che vedi quando harry e hermione, e fidati lo hai fatto capire benissimo!!!!
Complimenti per la storia e spero di leggerne altre quindi fammi sapere quando scriverai delle nuove storie!!!!!
Baci da fenice
XOXOXOXO

09/08/12, ore 10:04

Questa storia è molto carina, e mi piace l'alternanza dei vari punti di vista. La dolcezza della storia trasuda da ogni riga. Trovo anche la canzone molto appropriata.
Beh,che dire, complimenti, e alla prossima.
S. <3