Like a possessed
di Sarhita

01/05/13, ore 21:10

Buon salve!

Prima di iniziare la recensione, Bentornata! Ho capito che era la stessa autrice di Inspiration quando alla fine, sono! e poi è anche parecchio tempo che non entro su questo splendido sito, figuarsi. tornata sopra per aggiungerla tra i preferiti e ho letto il tuo nome!
Davvero bello vedere il tuo nickname anche qui.
Sasuke e Kyon come narratori interni ti vengono bene, secondo me ti verrebbe bene anche George di Dead Like Me, oppure Viral di Teggen Toppa Gurenn Lagann/Sfondamento dei cieli Gurenn Lagann. Ti si addice, come stile. Decisamente.

Ti sei calata perfettamente nel modo di agire / pensare / fare del nostro caro amato Kyon, e hai, almeno io penso così, centrato in pieno il fulcro del suo strano rapporto con Izuki Koizumi.

Orbene, urge urgentemente d'urgenza (?!) sapere come andrà a finire questa storia...

Al prossimo capitolo, e che sia celere!

25/09/12, ore 21:19

Cariiina!
Sul serio, molto carina!
Saranno tipo tre anni che non torno su questo sito, quindi questa è una delle fanfiction che leggo dopo mooolto tempo... e, che dire, è maledettamente carina! Sul serio, non riesco a trovare un altro aggettivo: ogni volta che ci provo mi vengono in mente le orecchie da orso di Kyon e... be', la definizione più qualificata sarebbe 'kawaiiii!'. Un po' moe, ma rende l'idea.
Comunque, per parlare di cose serie.
La storia è scritta piuttosto bene, a parte qualche errore di distrazione (ma a chi non vengono? :). Per quanto riguarda la trama... ti dirò, non sono tipa da shounen-ai, ma questa storia mi ha molto coinvolto! Soprattutto l'avvertimento di Nagato alla fine del capitolo, adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!
Non ti dico altro se non di... continuare così!!
Aspetto l'aggiornamento al più presto!!

NukenIla

(Recensione modificata il 27/09/2012 - 03:53 pm)

07/09/12, ore 21:17

Allooooora...

Innanzitutto, cavolo! è parecchio tempo che non leggo qualcosa pubblicato a tuo nome! e poi è anche parecchio tempo che non entro su questo splendido sito, figuarsi.
Ed ecci che mi sono persa! Ora ti cimenti anche con fanfiction su un fandom così complesso come quello de la malinconia di haruhi suzumiya? sono davvero stupita!
questa recensione molto ma molto probabilmente sarà penosa  perchè ho mangiato tantissimo e sto vivendo un'indigestione di quelle memorabili. in ogni caso, mi hai tirato su in un momento del genere con questa stoyia.
Oh cavolo se sei riuscita a rendere bene il narrare cinico e irriverente del nostro Kyon! Il suo astio per koizumi-kun e tutto il resto, i suoi scleri da fanboy al solo pensiero di mikuru vestita in quel modo e tutto il resto
insomma sembrava proprio di sentir parlare il caro vecchio kyon. in fondo è lui il vero protagonista non c'è niente da fare
ho molto apprezzato questo cambiamento di stile e questo adattamento alla narrazione di kyon, uno stile che fino ad ora hai usato solo per sasuke in argigatou (me attende ancora con trepidanza l'aggiornamento di suddetta storia, altrimenti potrebbero peggiorare le mie condizioni, e tu non vuoi questo. vero? VERO?)

bene, a parte gli scherzi, mi faccio questo the bollente in assenza di altro, mentre ti scrivo i miei cordialissimi e pieni di complimenti

Dalla testa di Darien che, come sempre, continua a produrre queste benedette tonnellate di Quick Silver che rende invisiili, la ghiandola magica che è stata molto colpita dalla tua storia.

Ps, una domanda: c'è scritto che sarà shonen-ai ma anche het.... mmh, forse sarà spoiler ma... Mikuru centra qualcosa? o centra Haruhi? o entrambe? (fantasie org.... uuuu no)

-GhiandolaQuickSilver-
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 09:19 pm)