L'Isola Delle Seconde Occasioni
di GossipGirl97

10/08/12, ore 20:37

Ohhh la mia pupu ha pubblicato la sua prima storia :') sono sicura che sarà la prima di una lunga serie di successi degni di un primo posto in classifica del New York Times! Ma nel frattempo non montarti (scherzo sei troppo complessata per farlo xD) e scrivi questa storia :P
Cooomunque io all'inizio volevo far finta di essere una che ha visto la tua storia qui e non che l'ha vista nascere ma poi ho pensato:"al diavolo! È la mia pupu ha scritto il suo primo capitolo della sua prima storia e io non trattengo le mie esclamazioni di Renato, abù e di tutti gli altri soprannomi che mi hai dato per la mia cretinaggine!"
Allora per la storia sai già cosa ne penso ma te lo ridico lo stesso'!
Melanie non la posso vedere così come non posso vedere Simon( anche se è maschio quindi è già tanto se riesce a mettere su una frase di senso compiuto xD)
Pooi la frase finale è stupenda e azzeccatissisma!
Non vedo l'ora di leggere il resto!
Un bacione stritoloso e coccoloso,
La tua Abù <3

P.S: non ti preoccupare per la faccenda delle dediche. Io lo dicevo per scherzare tu puoi dedicare i capitoli a chi vuoi e soprattutto a chi credi che debbano essere dedicati :)

P.P.S: non mi picchiare per questa recensione pessima!
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 08:39 pm)

09/08/12, ore 20:20

Non ci posso credere!
Vedere quella meraviglia che chiameremo volgarmente storia sullo schermo, con la presentazione e tutto quanto, è fantastico!
Il titolo della storia è azzeccatissimo, la presentazione è ottima e incuriosisce moltissimo, e il capitolo è solo uno splendore!
L'idea si preannuncia orginale e non vedo l'ora di scoprire il resto, perché mi intriga moltissimo, ma veniamo al capitolo.
E' scritto in maniera magnifica, non credevo fossi così brava! Mi hai stupita e non posso che complimentarmi.
La protagonista è un personaggio costruito molto bene, sei stata magistrale. Riusciamo a comprenderla sin da questo primo capitolo, ma di sicuro nasconde molto altro, e scopriremo tutto andando avanti con la storia.
Malgrado sia così snob e tutto il resto, secondo me nasconde un'immesa fragilità, dovuta forse alla mancanza d'affetto. Suo padre, infatti, non mi è sembrato per niente un uomo amorevole nei confronti della figlia, ma solo disposto a darle tutto perché lo possiede.
Poi, il tradimento è stato terribile. Un lettore non se lo aspetterebbe mai, perché Simon non pareva un personaggio negativo.
Comunque, dette tutte queste cose sicuramente noiose, passo ai complimenti assolutamente meritati.
Sei stata eccezionale e meriti davvero tanto. So che scrivere è una tua passione, perciò non abbandonarla! Porta avanti questa storia e continua così, ché sei una forza della natura, dico sul serio!
Bravissima, non ho davvero parole adatte.
Ricerca tutti i superlativi e rivolgili alla tua storia, perché è semplicemente sensazionale!
Sei grande, lo dico col cuore. Ti voglio bene.
Un bacione e ancora un oceano di complimenti!

Con affetto,
tua Simona.

09/08/12, ore 16:20

Caroooooooo!!!
Scusa per il ritardo ma il mio caro pc mi ha fatto i dispetti...
Comunqueeeee nel caso te lo stessi chiedendo per fare questa recensione ho usato un sito quindi se verrà uno schifo e la riscriverò saprai il perchè...
In ogni caso passiamo al capitolo:
Melanie?non mi piace!!!!!non la sopporto anche se alla fine un pò di pena me l'ha fatta...in realtà tra Simon e Marty non sò chi mi sta più antipatico...ma : Dio li fa e poi li accoppia..
Il signor Gibson poi è un *beeeeeep molto lungo* certo Melanie se lo meritava ma dirglielo in un altro modo no?tale padre tale figlia *si,oggi sono proverbiosa (?)*
Il capitolo è stupendo scema!
un bacio <3 ,
                                                                                            Volly

ps.non ho capito una mazza di come si usa questo programma xD infatti l'ho modificata 7 volte xD

09/08/12, ore 12:54

Carolaaaa!! Ciaooo!
Che emozione!! Sono troppo felice di aver finalemente letto la tua nuova creatura!!
 Il capitolo è bellissimo e la storia si preannuncia molto interessante. Appena ho letto le prime righe ho riconosciuto subito il tuo stile, e sono contentissima che tu abbia ripreso a scrivere perchè altrimeti sarebbe stato un dono sprecato!!
Ovviamente la storia è abientata a New York,città che tu ami profondamente e che io spero di visitare al più presto!!
Capitolo bellissimo, idea originale! Non vedo l'ora di leggere il resto!
Continua così tesoro mio!
Un grande abbraccio

Campanellino