The perfect dress
di Lottie e Sil

02/09/12, ore 18:35

Muahahahhaha no dai non ci credo, non avevano pensato al bianco?! Ma come?! ahahahaha *muoiio* ahahhaha :'D
Adoro Kei e Hikari, sono i miei preferiti ^_^ e tu sei stata bravissima, complimenti ;)
-B.

20/08/12, ore 10:36

Oh finalmente! Dopo tutto sto tempo direi anche che era proprio giunto il momento che i due si sposassero, e poi, in fondo era quello che noi tutte desideravamo no?
Comunque faccio la persona educata e mi presento, sono Doku, molto piacere =3.
Devo chiederti scusa per il ritardo con cui leggo la tua fic, ma sono tornata a casa da poco e internet l'ho ritrovato solo qualche giorno fa ^^''
Volevo solo farti i complimenti davvero, mi piace molto come è scritta questa fic, si legge che è uno spettacolo; inoltre beh direi che hai azzeccato in pieno lo spirito del nostro Takishima ah ah, guai a non lasciargli l'ultima parola (guai se non la avesse XD).
Perciò brava brava brava!!!
Akira e Kei che litigano anche alla prova dell'abito...si molto probabile! Avrei voluto vederli (chissà, magari cercano una sarta nuova?)
Ora scappo dai, ma ti faccio ancuora i miei complimenti!
Baci,
Doku =3

P.S. la sposa va sempre in bianco! (visto ù.ù n.d.Kei)

11/08/12, ore 10:45

Oh cielo, ma è carinissima questa Shot *-*
Beh, la sposa veste sempre di bianco, Hikari con un vestito rosa non me la immagino proprio!
Kei, Kei, bendetto Kei, cosa gli avrebbe fatto indossare Akira se non ci fosse stato lui?
No daaaai, i due che si sposano, carinissimi!
Bah, che stupida! Piacere Hika-Chan, non mi presento mai, sembro una stupidella v.v
Brava comunque, spero di rivederti su questo Fandom!

hika

10/08/12, ore 14:15

Ciao sono marikkachan, Hikari e Kei che si sposano.....wow ;)
La tua fic è molto bella, si sa kei hA un otimo fiuto per i vestiti potrebbe fare lo stilista AHAHAHa non ce lo vedrei mai però.
xoxoxo

09/08/12, ore 15:43

In effetti una sposa che si rispetti va sempre al bianco *^*
E io me la immagino la bella Hikari con un vestito da sposa osnhwdwdh <3
Ops che sbadata, non mi sono neanche presentata!
Io sono Misa-chan u.u Amo questo anime!
Mi č piaciuta molto la tua flash-fic, molto simpatica, i personaggi sono perfettamente IC!
Carina anche l'idea di fare riferimenti al passato e cioč alle puntate dell'anime!

Alla prossima :**

Misa-chan

09/08/12, ore 14:02

SI SPOSANO!!!
Yeeeah!!
Io voglio l'invito per le nozze! u.u
E voglio essere una delle damigelle! u.u
E... ok, niente. Passo a dire qualcosa di sensato.
Che carina che è!
Hikari e le sarte non hanno proprio un bel rapporto e mi aspettavo anche questa  volta un'apparizione di Yahiro! xD
Akira! Mamma quando non la sopporto quelle li. >.<
Taki Taki!! Ahah... Lui invece mi piace tanto... ma non ho capito se è stato lui ha scegliere il vestito! O.O
E' stato lui??
Mmmh... Però posso immaginare la sua faccia alla vista della sua piccola Hikari (?)... u.u
Eccola
: http://www.google.it/imgres?q=special+a+episode+6&hl=it&biw=1280&bih=709&tbm=isch&tbnid=0LSVXHJRxpPwKM:&imgrefurl=http://13505794.www.fanpop.com/spots/special-a/images/6449801/title&docid=GA47P58d7Z1QsM&imgurl=http://images2.fanpop.com/images/photos/6400000/Episode-6-special-a-6449801-704-396.jpg&w=704&h=396&ei=JqYjUKKpAsnc4QTHy4HYDg&zoom=1&iact=hc&vpx=787&vpy=451&dur=346&hovh=111&hovw=197&tx=93&ty=139&sig=104425367304409988290&page=1&tbnh=111&tbnw=197&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:13,s:0,i:111
Che bello il vestito. Cioè da come l'hai descritto sempre proprio bello!
Fortuna che non è stata Akira a scegliero! u.u
Bella bella questa... è una OS, giusto? Si!
Quindi che bella questa OS!
Coooooooomplimenti!! :D :D

Pad. :3