Air
di Cat_

09/08/12, ore 18:04

Cioè...
TI DEVO PICCHIARE???

Devo prendere la mia super scopa e volare fin lì e picchiarti con una mazza da battitore? Perchè fa caldo e non ne ho proprio voglia...

Questa storia è BELLISSIMA *__*
Cioè..

... mi ha lasciato senza parole!

E' la tua prima Fred/Astoria e, come dico sempre io, la prima Fred/Astoria non si scorda mai <3
Io l'ho trovata tremendamente bella, romantica e allo stesso tempo malinconica e definitiva. Ti dico questo perchè si capisce che la storia d'amore tra i due non finisce bene, e questo dà un tocco di tragedia al tutto. Considerato nell'insieme: una bellezza che ti toglie il respiro. Davvero.

Hai delineato Astoria  proprio come io la immagino: un essere lieve e misterioso sospeso a mezz'aria. Come se fosse una leggera piuma bianca e candida. E Fred è la terra, è colui che riporta Astoria alla realtà, che la fa innamorare.
Quoto mia sorella: questo senso di indefinito è perfetto. Non sappiamo bene cosa sia successo, quando e come, però è successo. E tutti noi possiamo immaginarlo a nostro piacimento.

Sono davvero fiera della mia mogliA, che migliora giorno dopo giorno... adesso mi commuovo anche... T__T

Ti adoro, sappilo!

Tua, Marti

09/08/12, ore 17:17

Oh, che bella! Dico sul serio! Io non sono una grande esperta di questa meravigliosa coppia, ho cominciato da poco ad amare Fred e Astoria insieme, però, secondo il mio modesto parere, questa storia è molto bella, perché fa sognare e fa pensare ad un venticello fresco che sa di primavera, da pensare ai prati in fiore su cui cammina Astoria, al cielo pieno di stelle che osserva ogni sera prima di addormentarsi. Mi piace quando tutto è indefinito, quando non si capisce bene come le cose partano, crescano o finiscano. Non sappiamo come si siano conosciuti, quando si siano baciati la prima volta o quando si siano visti l'ultima, ma è questo il bello: ogni può immaginarsi ciò che vuole. Astoria era aria e Fred era terra: è proprio vero. Astoria tremendamente sognatrice, e Fred così concreto. Il finale è un colpo al cuore, ma devo ammettere che, da appassionata di tragedie, il fatto che l'amore tra Fred e Astoria sia un amore che finisce a causa della morte mi fa amare questa coppia ancora di più. Anche io mi sono da poco avventurata tra le appassionate di Fred e Astoria, ma comunque penso che tu abbia superato a pieno la prova. Dovresti scrivere ancora su di loro... brava! baci baci

09/08/12, ore 12:26

Chiedimi scusa un'altra volta e ti picchio è_é Quella dedica mi ha fatta sciogliere ç____ç
Grazie <3
E' davvero bellissima, fidati della Bess u.u E' perfetta e te lo dico io che sono sul punto di fondare un gruppo per sostenere la povera, bisastrata Astoria ^^
Tipo... mi hai lasciata senza parole! Ed io sono tremendamente logorroica, di solito ^^
E' bellissima, va nelle preferite e nell'elenco del forum, appena ho due minuti xD
Bess