Perché per lei darei la vita...
di Aredhel Lia

02/08/13, ore 17:55

Questa storia è bellissima, scrivi molto bene, hai fatto bene  a publicarla :)

24/12/12, ore 15:09

Ciao!! :D
Riuscirò mai a recensire tutte le tue storie in una volta sola? No, non credo ^^"
Ma il problema è che io sono fatta così: ho troppe cose da fare/leggere/scrivere, ecco ^^"
Sorry, so -.-"
Btw, mi è piaciuta molto anche questa OS, davvero dolce Niall *w*
Mi ha fatto così tanta tenerezza... *w*
Complimentissimi, davvero brava! ;)
Alla prossima!! :DD

XXX,
Nana

26/09/12, ore 23:04

Terza one shoot tua che leggo, e mi piace molto.
Abbella (?) che ne dici di fare una os su Malik? *fa gli occhioni dolci*
Magari con la protagonista che si chiama Giulia? *fa di nuovo gli occhioni dolci* lol

16/08/12, ore 14:12

Allora non sapevo in quale delle tue FF dovevo andare, così ho scelto questa perchè dal titolo mi ispirava e leggendola non mi sono pentita di essere passata ;) è stupenda questa storia :) e lo dico con tutta sincerità PS: se io fossi stata con le ragazze a guardare il film horro, altro che coprirmi gli occhi sarei già scappata in camera urlando oppure mi sarei messa a dire "ma cretina non andare li!! ti ucciderà!!" e poi quando la o lo uccidono "Ecco te l avevo detto, sei un perfetto deficiente, te lo sei meritato ù.ù" lol hahahaaa

11/08/12, ore 11:56

Ma quanto è dolce Niall?! È troppo dolce!! Troppo troppo! Hai fatto bene a "dirmi" di passare perché questa storia è assolutamente asdfghjkl, non so se rendo l'idea. Scrivi benissimo e questa storia è fantastica!! Un bacione xo xo
-Alex.

09/08/12, ore 22:08

grazie mille ** è semplicemente stupenda è kjhgfdfghjhgfghj ** <3 grazie giuglia **

09/08/12, ore 21:13

Hai fatto bene, hai fatto bene..
Quella ragazza, Lucia, giusto? Bene, lei è proprio una figona..
Eh, sì.. e poi è intelligentissima e un sacco simpatica :')
Ah, quella ragazza... :33 Che tenera.
Che poi comunque lei è più figa perchè te l'ha detto lei di cambiare i nomi.. u_u
E il 'Buonsalve' l'hai copiato da lei e.e
Ed inoltre nella OS per lei Lee-Yum LASCIA la Pizah per quella figona..
Altro che Niall e "Amy, è da un po’ che volevo dirtelo"...
Luam. LUAM.
That's amooooooreee. u.u