Le favole dei bambini
di DreamsHolder

20/10/12, ore 21:06

Asfissiante. Struggente. Annichilente. Orribilmente vero.
Mi è semplicemente mancato l'ossigeno, durante la lettura.
Qualsiasi parola mi sembra inutile e inappropriata, per descrivere tale splendore.
Parole semplicemente perfette, sei riuscita a descrivere appieno la precarietà e la fragilità di ogni anima quando è sul ciglio della disperazione. Eppure penso che ci sia del positivo, tra queste riga. Forse sono l'unica a pensare una cosa del genere.
Riesci a rendere vero anche il nulla. Qualsiasi cosa, sotto il tuo tocco, si concretizza e vive. Brucia
E chi, meglio di me, può dire ciò?
Non dimenticarti mai di vivere, perché qualcuno è tremendamente legato alla tua esistenza. E raccoglierà i tuoi cocci ogni volta.

13/10/12, ore 16:11

è una raccolta molto profonda, che mette in risalto sentimenti talvolta trascurati. I versi ben strutturati e le raffinate similitudini (non semplici da capire ad una prima lettura) mi hanno suscitato grandi emozioni.
Non importa se di 10 righe o di una riga soltanto. Questo dimostra che, come sui libri di scuola, anche una poesia di poche righe possa dire molto sulla vita si una persona.