Anche i maghi amano One Piece!
di Vis

13/10/14, ore 17:23

Stupenda!! Mi é piaciuta tantissimissimo!!! Poi Voldemort qui mi sembra un eroe non un assassino. Che bello il mio fiammifero é ancora vivo!! *Grida dalla contezza* é così che dovrebbero essere andate le cose! Scusa per i troppi punti esclamativi ma questa fic é davvero stupenda!! Poi Hermione che tira fuori Satch dalla borsa é una scena troppo epica! E... il mostro di lava muore!! *fa festa per due giorni*. Grazie ancora per aver scritto questa storia! Bye MartyAce

08/07/13, ore 00:26

Ahaahhahah ero scetticissima al pensiero di Harry&co nel mondo di One Piece... e adesso sto ridendo come una scema!
"-Che gli ha fatto?- chiese Ace, guardando il marine.
-L’ho ucciso- rispose Voldemort -uccidere è il mio hobby, e poi questo stupido Babbano mi stava fottendo il posto di più cattivo-" perché mi sto immaginando la scena come nei film di Mel Brooks? E Satch che esce lindo e pinto dalla pochette? ahahahahahhah oddio muoiooooo X''D
momento momento momento... "bacchetta"?
Barbabianca con gli occhi sbrilluccicosi, qualcuno mi porti un Barbabianca con gli occhi sbrilluccicosi! "-Ma sono così carini- disse Barbabianca intenerendosi."
Tranquilla, mi hai fatto morire dal ridere! Adoro le parodie ed è troppo divertente immaginare i personaggi di One Piece rincorrersi urlando incantesimi a casaccio XD nemmeno io ho digerito molto la morte di Ace... però adoro leggere come così tante persone si siano date da fare per andarlo a salvare, con ogni mezzo e da ogni universo parallelo... e brava Hermione!
complimenti, complimenti, complimenti! Scusa per la recensione un po' confusionaria!
Yellow Canadair

28/05/13, ore 17:21

Sei grande, ho riso talmente tanto che stavo per piangere. Che bello! Hai fatto in modo che Ace non morisse! TI STRA-STIMO!!!!! Muori brutto fetentissimo bastardo di un marine! Così impari ad uccidere il fratello del mio personaggio preferitp! xD Bellissima fic comunque! :):):)

25/03/13, ore 16:53

Ahahah, che idea:D all'inizio è una cosa strana, ma poi quando tutti iniziano a usare la magia fa proprio ridere. Quando arriva Voldemort che uccide tutti i marines è da morire (dal ridere). Anche lui voleva uccidere Barbanera e gli altri cattivi per il titolo del più cattivo, mentre io pensavo per salvare Ace. No, sarebbe troppo buono. Attenzione Voldy, adesso c'è un nuovo signore del male in circolazione: dovrai vedertela con NamixD con tanto di aura anti incantesimi di Usop, che secondo me non funzionano perchè molte cose che fa non funzionano. Anche la parte finale di Kizaru e Aokiji che duellano a colpi di bacchetta... ma hanno dimenticato i loro poteri?
Davvero un'idea ben realizzata. Baci a tutti:)

25/10/12, ore 19:47

Ciao!!
Ho appena trovato la tua ff girando un po' su efp e mi ha divertita moltissimo :D!
Quando ho letto la trama sono entrata subito, curiosa di leggere una crossover tra One Piece e Harry Potter e posso dirti che non ne sono rimasta delusa, anzi!
Quanto avrei voluto che Ace fosse stato salvato così! Hermione è stata proprio mitica :)! Per non parlare di Voldemort! Ahahahahah come ho riso in quel momento! Me lo immagino saltellare tra i Marine e ucciderli tutti ahahahahah!! E anche la parte finale è stata divertentissima :D! Che risate che mi sono fatta immaginandomi Ace e Satch vestiti con le divise di Hogwarts e leggendo di Marco esasperato dai due! E poi ci sono Rufy e Usopp che provano ad usare la magia ma non ci riescono :)! Tra l'altro, l'idea di chiamare Nami ''la Signora Oscura'' è stata geniale xD! Be' non ho altro da dirti se non complimenti! Questa fan fiction finisce direttamente tra le preferite :D!
Baci,
helly96

22/08/12, ore 20:02

Cavolo questa storia è bellissima una dei migliori crossover che abbia mai letto, mi è piaciuta un sacco e mi ha anche fatto molto ridere ^.^
cara la mia Hermione anche lei ama Ace *-* e ki no? >.

21/08/12, ore 12:29

Però ... Complimenti per l'idea, geniale direi! la mia parte preferita è stata quella in cui Voldy uccide canticchiando i Marins ... Ahahah, povero Ron che non può incontrare Shanks, sarei triste anch'io. Il finale poi é davvero divertente ... Potrebbero creare una nuova serie : I maghi di one piece ... Ahahah saluti da Iky

13/08/12, ore 15:04

Wow,è fantastico.Idea geniale! XD Molto divertente e originale.Comunque sono morta dal ridere nel leggere la parte in cui Voldemort(canticchiando)uccide Marine a destra e a manca oppure:-Incendio!- esclamò Satch puntando la sua “bacchetta” contro Ace.
-Ma sei scemo? Sono fatto di fuoco, ti pare che vado in fiamme?- gli chiese il moro. ahahahah
Bravissima,un bacio.

13/08/12, ore 09:31

Ma è troppo bella!! Mi sono rotolata dal ridere!! Rufy che cerca di prendere il cibo con "Accio" è favoloso!! e quando Satch lancia l' incantesimo incendio ad Ace!  (Che genio! -.-) ahahahahhaah
Molto simpatica, complimenti,
_Lem

11/08/12, ore 19:17

ahahahhahaha meraviglioso! Poteva andare veramente così!!! Poi Hermione che salva Ace *-*
Stimare x sempre Voldy...si lo sto già facendo XD Uccidi Akainu!!! Avada Kedavra...
Rufy che vuole rubbare il cibo a Sanji è formidabile...sempre uguale XD
P.S. Nami signora oscura???? -.-"
da parte di Elle(ele40) GENIALEEEE!!! ;DD grandissima :DD
Baci Irix=)

09/08/12, ore 23:00

Ciao ^.^ Sono Jeo, e quando ho letto questa shot nn ho resistito a recensirla XD
Mi è piaciuta un sacco e mi ha anche fatto molto ridere ^.^ cara la mia Hermione anche lei ama Ace *-* e ki no? >.<
Cmq seguo anche le altre tue fic e colgo l'occasione x dirti ke la mia preferita è "Amore?... Ma per favore!" è davvero bellissimo, e tu 6 bravissima!
Mi spiace nn aver mai recensito, e ti chiedo umilmente scs >.<
Tornando alla shot, la trovo davvero carina, e la morte di Akainu e teach (dio ti benedica te Harry e "incredibile ma vero O.O" anche Voldemorth XD) è stata la parte ke più mi ha divertito! muahahahahah eccellente *-* (alla mongomery burns XP)
Ora ti saluto, spero di leggere presto altre tue storie o shot, un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

09/08/12, ore 19:02

hahahahahahahaha!!!!! Bellissima!!! Complimenti! A me non verrebbe mai da scrivere una Cross-Over così!!! Molto bella!
Leggendo l'inizio, sembra una storia seria e drammatica perchè muore Ace, ma Hermione si "teletrasporta" e uccide Akainu (ben gli sta!!! Anche io vorrei uccidere quel maledetto, ma non posso! *inizia a piangere*), poi dalla "borsa di Mary Poppins (non so se si scrive così)" viene fuori Satch!!! Barbanera è già stato ucciso (magari) e Voldemord è contento!
Io non riuscirei a reggere una famiglia intera che gioca a fare i maghetti! (poor Marco! Come lo capisco!) Ciao Ciao Angel & Demon =9

09/08/12, ore 16:05

Noooo, dai, ma questa storia è mitica!!!  XD  Ma come ti è venuta?? Sarebbe stato fantastico se Barbanera e il Cane Magmatico fossero morti così!! >.<
Bella anche la scenetta '' Marco il piccione'' e lo scontro all'ultimo sangue tra Nami, ''L'Oscura Signora'', e Rufy, ''Mago Inerme''.
Aokiji e Kizaru me li aspettavo più seri, ma che serietà pretendi da uno sfaticato che se ne và in giro con il copriocchi per dormire??
Ciao Ciao ^_^

P.S. Grande coppia: Oda+Rowling!!!

09/08/12, ore 14:27

mi commuovi certo che Hermione è sempre più strana
nella borsetta di perline XD aveva un uomo
Voldemort resterà semprenella storia XD
Ace si è salvato grazie ad Hermy xò nn
è gisto Hermio x one piece lo usa il giratempo x il morti della
2 guerra no Hermione questa la pagherai ! T_T
:D (faccina di voldy xk nn ha il naso) baci
MaryWeasley

P.S: w i nargilli XD

09/08/12, ore 14:08

Tem è STUPENDA!! Avevo già letto di un Ace resuscitato grazie alle sfere del drago, ma di un Akainu e Barbanera uccisi da Harry e Voldemorrt, mai!! Bhe Marco nella parte del pollo arrosto ci sta davvero bene, potrebbe vincere il premio come migliore attore!
Marco: Ora è troppo!! Altro che incantesimi, con l'haki ti polverizzo!
Io: Qui funziona una sola magia...SCAPPARE!!!
Ace: Ciao Tem, la recensione la finisco io, come hai capito Harui è leggermente impegnata, infatti mi ha lasciato un bigliettino con le cose da dire: la parte dei mugiwara è uno spasso e io penso che anche Voldemort avrebbe paura di Nami
Rufy: Si, lei è la signora del male...fa tanto male quando mi picchia!
Ma non mi aspettavo che persone serie come Aokiji e Kizaru potessero mettersi a giocare (Nota di Ace: No, ma li hai notati? Uno che va in giro con un pigiama giallo non può essere serio!!)
Inoltre questa è l'unica volta in cui ho ADORATO Voldemort!
Bene il bigliettino è finito e sarà meglio che l'aiuti: non vogliamo un altro morto!
Io: SALVATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ah si devo salutare, alla prossima Tem!