Ma vai a quel Paese!
di anna21

10/08/12, ore 19:16

La shoot è davvero carina e simpatica, proprio per questo ci tengo a farti notare qualche pecca, che una volta eliminata renderà più pulita la storia (lo so rompo, ma che ci devo fare :D), detto ciò:
Allora : volevo segnalarti che si scrive un unico senza l'apostrofo quello è per i nomi femminili ,ovviamente già lo sai ma ricordarlo non nuoce ;)
"ecco mi sono asciutta" errore di battitura sarebbe asciugata,
poi "avevamo, noi femmine.." no allora sarebbe noi femmine avevamo, mentre o e, i maschi...
sennò credo non sia italiano (correggimi se sbaglio poi).
Complimenti ed io che credevo di conoscere bene "quel paese" ogni due secondi ero su un autobus diretto lì...sigh poveri cani! XD

09/08/12, ore 14:24

Ahahah Carina, non c'è che dire! Poi dal momento che dove abito io c'è una pizzeria che si chiama "A quel paese"  questo ti fa guadagnare punti, se immagino la pizzeria come hai descritto tu il luogo xD
Ciaooo

09/08/12, ore 14:07

Mi hai fatto sbellicare dal ridere quando hai parlato dei cinesi che avevano buona carne!
Povera cucciola però D:
A "quel Paese" ci siamo andati un pò tutti e così tante volte che non ci siamo mai soffermati a notare tutte queste meraviglie xD
Complimenti è veramente carina
Un bacio
Stena

09/08/12, ore 13:38

Wow, che bella idea! :D Perchè diamine non ci ho pensato io? ò.ò"
Cooomunque, vorrei farti notare dei piccoli particolari che secondo me vanno rivisti :)
1) All'inizio della storia, scrivi per ben due volte "pezzo" invece di "parte" (pezzo di strada, pezzo di città), per come la vedo io è meglio correggerli: si tratta, infatti, di un modo di dire tipico della lingua parlata.
2) Ci sono alcuni errori di battitura - come ad esempio nell'ultima frase, dove credo si debba leggere "ricordo" invece di "ricorda".
3) Le frasi sono molto corte, ti consiglio di ampliarle un po' per rendere il tutto più fluido :)

A parte queste imperfezioni, il testo è molto carino e fa sorridere! Eh, woah, cinesi e carne di cane? Poveretti, son le loro tradizioni! D: Con ciò ovviamente non intendo dire che tu li hai offesi, perchè non è così :D

Ciao ciao e ancora complimenti!
T.