Raccolta di sogni... Di verità... Di poesie
di I_Am_Myself

07/05/16, ore 23:34

Ciao, sono BlackCherry2011, ma puoi chiamarmi anche Cherry, fa come vuoi...
Bella questa poesia, anzi questa raccolta di poesie, poiché ne sono più di una. Mi sono piaciute tutte ma questa e “La neve” mi sono piaciute di più.
Riesco a leggere molto dolore in questo poema, quando una persona manca a qualcun'altra, questa può reagire in vari modi, uno fra tanti lo scritto di una poesia; e non c'è verso migliore di esprimere i propri sentimenti così, su carta, con delle parole a enigma e non, proprio con un poema.
Chissà quante persone hanno scritto una lettera e non l'hanno mai inviata, però questo tuo modo di esprimere il tuo dolore è davvero singolare.
L'ultima frase mi ha fatto innamorare.
Sono sorpresa che questo “capitolo” non abbia ancora ricevuto una recensione, ne meriterebbe di più.
Buon Viaggio a Vederci X3

17/10/12, ore 14:45

Complimentoni!!! Questa poesia è in assoluto una delle più belle che ho letto in questo sito. Hai talento nel scrivere, riesco a percepire i tuoi sentimenti che hai ben espresso in questa poesia. Sei un ragazzo sensibile, diverso dagli altri.
Bravo. Non è affatto facile descrivere e soprattutto far capire ai lettori quello che sei dentro, ma tu ci sei riuscito perfettamente!
OTTIMO LAVOROOOO!!!!

mi sn iscrittaaaaaaaaaaa...
yuppy yeah
saluti

22/09/12, ore 12:38

Ed ecco qui pure il nipotino, vedo che sei molto unito alla tua famiglia.
Ho notato che questo bambino è un pochino più grande della sorellina (?).
Mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritto articolato, ma corto.
Bello, ma coinciso.
Sembrava voler giungere ai cuoi di una persona in modo veloce e così è riuscito a fare con me.
Adesso con questa misera recensione ti lascio, devo andare a recensire una cosa, ma ti faccio ancora i miei complimenti, seriamente.
A presto e con tanti auguri per la famiglia e per la scrittura

22/09/12, ore 12:30

E siamo arrivati anche alla tua nipotina, ma è tutta dedicata ai tuoi parenti?
Si riesce un po' a intravedere la nuova nascita di questa angelo.
Devi volerle molto bene se le hai scritto una cosa del genere, cosa che tra l'altro potrà leggere solo tra molti anni.
É bella perché qui hai aggiunto qualcosa in più, l'ho intrapresa come un allegoria, hai aggiunto il pezzo in inglese come se volessi dire che nel mondo c'è qualcosa in più (non credermi una pazza).
Anche se corta ha reso molto bene il senso che le volevi dare e come al solito hai fatto un lavoro eccellente.
A presto e con auguri

22/09/12, ore 12:24

Immagino che tuo nonno sia volato in cielo...mi spiace molto.
Dovevi essere molto legato a tuo zio se gli hai dedicato una poesia, scommetto che ti sta guardando da lassù.
Dovrebbe essere molto orgoglioso di avere un nipote così bravo a scrivere che mette anima e corpo nelle poesie che scrive.
Mi è piaciuta veramente tanto, l'ho trovata commovente al punto giusto con un estratto di malinconia.
Proprio quello che serviva, sinceramente mi è piaciuta molto perché non l'hai articolata, ma l'hai resa calma e tranquilla.
Senza fronzoli o cose particolari, senza frasi in inglese, come se volessi dare la pace ai lettori, complimenti.
Passo avanti, a presto

22/09/12, ore 12:21

Devo dire che rispetto alla prima questa l'ho trovata veramente bella e piena di sentimento.
Sinceramente è una delle mie poesie preferite in tutto il sito.
Mi ha colpito come l'hai scritta come se la dedicassi alla tua passione, al tuo amore pieno di fuoco.
L'ho trovata romantica e il titolo mi è piaciuto.
Questo sarebbe proprio un bel sogno fatto da una persona che cerca ancora la persona adatta e forse quell'angelo avrà le fattezze della persona che speriamo, cosa c'è di male nello sperare, giusto?
Ho apprezzato l'uso che hai fatto delle tre rose, viste imperfette lontano dall'angelo, ma favolose vicino a lui.
Insomma, mi ha colpito in ogni senso, e non lo dico tanto per dire.
Questa mischiare e mutare di speranza e amore ha dato un tocco dolce alla poesia.
Quindi ti faccio i miei complimenti, seriamente.
Approfitto solo un attimo per chiederti un favore.
Mi faresti il piacere di dirmi che ne pensi della mia storia "16 parti di noi" perché adoro le tue recensioni, in tutti i sensi.
Adesso passo al prossimo capitolo, con auguri.

26/08/12, ore 12:07

Mi sono commossa. Grazie per aver pensato ad Elenoire ed averle scritto queste bellissime parole.

SEI GENIALE LORY! UNICO DA OGNI PUNTO DI VISTA! IO TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!

Un bacio grande da me ed Elenoire.

24/08/12, ore 23:37

"to see us... To get us... To bring us in that place unknown to us ..." si mi è scappata la lacrimuccia lo ammetto! Vabbé mi scoccio a dire che è Bellissima! ❤❤❤❤

24/08/12, ore 23:35

"- Living means to be born, to die

to love, to hate,

to suffering, to cry,

to know, to let,

to risk, to give up,

to forget, to remember,

to win, to lose,

to found, to be silent,

to tell truth, to lie

to try, to fall -" Adoro questi ultimi versi te lo giuro! Si lo so ti scoccio con le recensioni ma non riesco a leggere qualcosa di tuoi e non recensire! Sorry

14/08/12, ore 00:21

Ognuno di noi ha il proprio angelo. Il pensiero di non essere mai completamente soli ci rincuora nella vita di tutti i giorni.

Credo fermamente negli angeli, ho letto molto al riguardo. Ancor di più credo agli angeli custodi che ci seguono passo passo regalandoci la loro costante protezione.

14/08/12, ore 00:16

Resta in assoluto la mia poesia preferita!

Soprattutto in questa nuova versione!

13/08/12, ore 00:13

Bella l'idea di fare una la prima parte della poesia in italiano ma la seconda parte in inglese!
Mi piace!!! XD
o come direbbe una mia amica -> Me gusta!!!
Vabbè...
Anche qui trovo scandaloso il fatto che nessuno abbia ancora recensito!
Ma... insomma!!!!
Sei bravissimo a scrivere!!!

13/08/12, ore 00:11

Qui non ci sono recensioni???
Ma è uno scandalo!!!
Adesso vado ad avvisare quella di Verissimo per questo scoop... -_-
Ok.... sono pazza... o meglio... skizzata... >_<
Vabbè...
Lory... non serve che colori il testo... anzi... secondo me, se lasci tutto nero su bianco, lo rende un po'... come dire... serio, ricco di significato, profondo...
Ok... non so quali parole usare ma spero che tu abbia compreso lo stesso quello che intendevo dire!

13/08/12, ore 00:08

Eccomi qua lory!!!
Non so come ma ce l'ho fatta a trovare un po' di tempo, per recensire, libera dai miei casini familiari!
Yuppie!!!!
Comunque è inutile dire che, come sempre, questa poesia sia impeccabile! XD
Bravo Lory!
E poi dovresti essere felice del fatto che ci sono più persone che ti seguono.... basta vedere le recensioni!
Sono già a due e io non sono una di quelle!
Dovresti essere fiero di te stesso!
XD