A love stronger than an Irish Coffee
di Il Saggio Trentstiel

13/08/12, ore 19:12

E anche questa è veramente una cosa adorabile.
Se fosse umana l'abbraccerei.
Anzi, se fosse viva sarebbe un delizioso barboncino nano bianco pieno di riccioli morbidi, e allora sì che lo stringerei !
Comunque la tua idea è meravigliosa e finalmente c'è qualcuno che si dedica davvero a questa coppia.
Sono sicura che il tuo lato dolce tirerà fuori alcune delle fan fiction migliori che io abbia mai letto.
Anche questa è davvero stupenda, simpatica e divertente e allo stesso tempo intensa e affettuosa.
Hai la mia immensa ammirazione e i miei complimenti più sentiti.
A ri-leggerci.
Hon.

13/08/12, ore 14:27

Ma che livello di adorabilità raggiungono queste flash? Rory e Sugar sono la dolcezza insieme e tu sei riuscito a renderli alla perfezione. Sembrava di leggere la descrizione di uno spezzone televisivo che purtroppo non avremo mai la possibilità di guardare perché... *scoppia in lacrime* Damian, mi mancherai tanto, puccipuppipù dall'accento orgasmico.
L'idea che Sugar ha dell'Irlanda è semplicemente fantastica, non so come ti sia venuto in mente il birraio a capo del governo ma ho riso cinque minuti buoni, sei un genio. Per non parlare di Rory che è felice perché potrà trascorrere un altro anno con Sugar, cosa che tutti (o almeno io e te) avremmo voluto e che il signor Ryan-taglio-scene-perfette-dal-telefilm-e-le-rilascio-via-Twitter-dopo-anni-solo-per-farvi-capire-quanto-sono-deficente-per-averle-tagliate-e-farvi-rodere-fino-alla-fine-dei-tempi-Murphy ci ha brutalmente ed inspiegabilmente sottratto.
Mi sa che sto tralasciando la cosa più importante...
Ti ho già ringraziato con una dose di abbracci virtuali per avermi dedicato queste meraviglie? :3
Vado a recuperare le altre recensioni... Complimenti!
Faith.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 02:28 pm)

09/08/12, ore 16:59

Yeah! Finalmente una Flamotta degna di nota ! :)
Penso che Ryan Murphy sia veramente stupido a non trattare decentemente due splendori cosí *scusa é l asperger* ;)
Speriamo che i prossimi capitoli arrivino presto :)
Trilly *Giulia*

09/08/12, ore 14:53

Wow, finalmente qualcuno che ne scrive *^*
Io amo alla follia Rory, e ci sono davvero rimasta male, sia perchè ne hanno parlato poco, sia perchè nella quarta stagione non ci sarò çwç
L'ho trovata carinissima, complimenti!
A presto,
Sere

09/08/12, ore 14:49

non è la prima delle tue opere che leggo e devo dire che le ho apprezzate tutte perchè parli di personaggi,paring e ship che nessuno calcola un pò come faccio io qualche volta mi piace Sughina e Rory e il mio elfo preferito dopo Chris quindi seguirò con piacere questa raccolta piccolo chiarimento.. sei irlandese? no perchè i titoli solo il primo ci ho preso gli altri li ho definiti terminologia aramaica o araba e se invece studi l'irlandese o hai origini irlandesi buon per te l'unica cosa che so è la festa di san Patrizio e i quadrifogli e il dolce e aspro liquore-bevanda iperalcolica che non so neanche pronunciare per il resto mi ritengo un analfabeta :D a presto JL