Nothing's fine.
di giusky

22/07/13, ore 00:33

Awh, muoio qui davanti *morta* *resuscita grazie a un unicorno* hahahahahaha sono commossa :""""") finalmente il mio bacio, cioè mio perché volevo accadesse qualcosa tra quei dueee. Yuppi! 'Si è una nuova tecnica' che scema :')

22/07/13, ore 00:26

Non mi dilungo troppo che voglio leggere solo il prossimo, amo amo amo da capogiro, amo amo amo senza respiro amo amo amo questaaa serie che vupi di più? Sisisisiiiiií!
No davvero,è a dir pocp perfetta lalalala quanto sono stupidi giulia e Haz hahaha :")

02/10/12, ore 21:13

spero che mi stai prendendo per il culo. Se io ho finito la storia (che tu non hai letto gli ultimi due capitoli) puoi continuare benissimo la tua, ho la storia nelle seguite, come ho letto che avevi aggiornato sono saltata da una parte all'altra, e come ho visto che NON LA CONTINUAVI ho voluto andare a casa tua e ucciderti, ma mi sono contenuta scrivendoti qui.
RICORDATI CHE ASPETTO E TI OSSERVO
boh poi se vuoi, fammi capire che ci sei e lascia una recensione nella mia, perchè è forever alone.
baci

Edishilyn

29/08/12, ore 16:24

Harry il solito conquistatore ._.
AHAHAH Oddio quella bionda è proprio scema(?) LOL

Che carino Horann*--* zcffmjfdareqqtuipbsnjioo Lo sposerei:3
AHAHAHAH Ciaoooxxx
*5 capitolo arrivo* zbganhfnjkug

29/08/12, ore 16:06

Porchina la carotina piccolina(?) Sono tornataaaa, anzi per la precisione non me ne sono mai andata:) Beh' come tutte è agsvfhjcczdeasrfebhfg svhdfgjibsrafeasdfhiht adftebhgjkirdafef xxfhanhhtnyuj AHAHAHAH Il mio dizionario è a corto di obbiettivi per descriverla*--* Ti voglio bene anche se non ti conosco(?) Ciaooo xx *va a leggere il capitolo 4*

29/08/12, ore 15:59

Beh' che dire..
La adoro*---* Ho gusti molto particolari io(?) AHAHAHAHAH
Casualmente era il manager dei One Direction... Ma proprio CASUALMENTE. AHAHAH
Ci sentiamo al prossimo capitolo*---*
(se non l'hai notato sono molto veloce a leggere:D)

29/08/12, ore 15:53

Ciao, mi piace molto questa storia:)
E' originale, diversa dalle altre:)
Non vedo l'ora di finire di leggerla... Ciao:)
xx

27/08/12, ore 11:59

Ahahahaahhaah tu e Niall siete fantastici!! ahahahha non smettete di farmi ridere! Io lui (Niall) me lo immagino veramente così! ahahahah lol continu e scusa se non continuo io la mia da molto :\

19/08/12, ore 17:44

Ahahahahah cavolo mi piace sempre di più *-*
Niall:TENERONEEEEE *-*.....aspetta ma la dieta? Ahahhahahahahhahahahaah era bellissima!!!!!! Ahahahahahahhahahaha
Harry:Stronzo!
Liam:O.o :Q_ <3 *-* (?)
Louis:Inesistente
Zayn:Inesistente

14/08/12, ore 12:11

Fantastica solo una parola! La mia fa schifo a confronto -.- beh questa mi piace MOLTISSIMOOOOO *-*

09/08/12, ore 16:02

è fantastica la trovo originale, mi piace ;) sai cosa potresti fare? evidenziare i dialoghi, o col grassetto o con un colore diverso così non risulta troppo da "libro palloso" non che lo sembri, ma se farai dialoghi più lunghi lo diventerà, esperienza personale ;))

09/08/12, ore 14:45

*-------------------* Ti basta? non so dirti altro! *-* è strana però mi piace insomma ho già detto tutto! *-*