Heat
di Maracuja

20/01/13, ore 19:03

Ciao Maracuja :)
sebbene io non abbia mai guardato Death Note o letto fanfiction su esso, ne conosco più o meno la trama e mi era venuta la voglia di leggerne una :)
andando indietro con le storie, ecco che mi imbatto su questa FF che, devo ammetterlo, ho apprezzato moltissimo!
Come ho detto, non lo conosco bene e quindi non posso dirti se i personaggi siano IC o meno, ma posso informarti che l'ho trovata splendida.
E' scritta benissimo, il testo è scorrevole, fluido. Non manca nemmeno una virgola, nel vero senso della frase!
Le situazioni sono descritte divinamente, insomma, questa fanfiction la metterei tra le ricordate, con il tuo permesso :)

Ancora i miei complimenti, un bacio!
Lady_Charme

13/08/12, ore 12:18

*-* bellissima davvero complimenti!
Ho adorato tutto di questa storia, sia il modo in qui è scritta e sia i pensieri e le descrizioni della scena :Q____
Soprattutto poi L alla fine *-*

Stupenda complimenti :D

10/08/12, ore 03:59

Semplicemente splendida. Davvero.
Non so cosa dire perchè il cervello mi si è scollegato ma, in sintesi:
-scrivi meravigliosamente
-sei riuscita a rendere molto bene due personaggi complicati come L e Light
(soprattutto alla fine, mi è piaciuto moltissimo l'L (?) che hai creato)
-questa fic va nelle preferite, seduta stante.

09/08/12, ore 15:28

Ma che bello!! Mi sono immedesimata nei personaggi. Complimenti, hai scritto da Dio, il testo è scorrevolissimo e non ho ricontrato errori, né di grammatica, né di battitura. u.u Di solito sono molto critica e raramente recensisco le storie che leggo, ma devo dire che il tuo racconto mi è davvero piaciuto molto. Il carattere di L è uguale al manga e all'anime, invece Light mi è parso un po' più capriccioso, soprattutto verso la fine xD Brava, brava. Continua così :D