That day changed my life.
di xhisjuliet_

23/08/12, ore 15:37

waou stupendo continua presto.... secondo me resta poi nn lo so xò sono curiosa continua presto un bacio :* ciao bellissima.... <3

23/08/12, ore 15:14

Oh cielooo un piccolo harry nel pancino di Valee!! :3 però Paul è stato crudeleeee! Non può dirle quelle cosee! E moralmente inconcepibile!! :( Ho notato che Di mary e di Zayn non hai più parlato. Mi immagino la scena dell'aereoporto "lei con una maglia aderente in cui si intravede il pancino che saluta Harry con un sorriso smorzato dal pianto Harry la rincorre baciandola appassionatamente piangendo mentre gli sfiora la pancia." :3 awww *w* Ok basta al romanticismo u.u Baciiii

23/08/12, ore 10:19

nonono devono tornare insieme u.u ♥ però questo capitolo pieno di inceppi e cose nuove mi è piaciuto moltissimo ;) ciao x

22/08/12, ore 20:05

In effetti è vero, è un po' strano questo capitolo... hai messo tantissime cose e avvenimenti...
Il compleanno di Vale, cosa era?! Rosa shocking Party?!?!? AHAHAH
Adoro come hai fatto vestire Kate quel vestito verde acqua l'adoro! *-*
Capisco che è una Fan Fiction e si prendono idee da per tutto! ma Cazzarola! VOGLIO L'ARMADIO DI VALE!!! xD
Mi dispiace tantissimo che questa FF stia finendo :'( mi sta piacendo tanto!
Vedi di farmi piangere alla fine, perchè se no, non sono contenta!!! ù.ù
#muchlove Baciiii
p.s (ti ho già detto che sono _Daudy su Twitter? Seguimi e Menzionami!!)

21/08/12, ore 22:09

All day! All night! All day All night ye ye ye Ahahahah!!! E bravi i nostri piccioncinii!! Prima o poi doveva accadere! Per Harry la prima volta? Stavo scioccando appena ho letto! Poi mi sono ricomposta per appena ho letto "la prima volta con la persona che amo!" :3 gioooia <3 Quale migliore pace se non è fare l'amore?! u.u Sto volendo bene a Vale sempre di più :3 Se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto tanto :)) Mi dispiace che tra poco andrà per il termine... Ma si sa le cose belle finiscono sempre ! #muchlove Baciii

21/08/12, ore 22:05

asdfghjhgfd mi sposo la ff, davvero, è bellissima ♥♥ ciaoo x

20/08/12, ore 13:47

Certo che continuerà ovvio u.u però farli litigare per sta cazzata!! Esagerata valee Ahahahah
io per fargli fare pace avrei un'idea e.e magari Harry cerca di guardarla negli occhi e finivscono "nel turbine della passione" u.u fai tu u.u
Baciii

19/08/12, ore 23:53

Altro che se sono felice!! :3 si ti sei fatta perdonare... Bello bello da quanto aspettavo queato momento di leggere un nuovo capitolo :3 da adesso in poi non lasciarci più sole! Chiaro? Chiaro.u.u Baciii

16/08/12, ore 16:11

bellissimo continua presto x favore sono molto curiosa e questa storia mi intriga molto.... ciao bellissima un bacio :* continua presto ;)
Ps. puoi passare dalla mia nuova storia e lasciare una recensione mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi è la prima che scrivo e vorrei dei consigli x migliorare grz infinite anche se nn passi ;)

12/08/12, ore 18:20

ehehehe chissà che sorpresa gli faranno!! Ma poi così tanto delusi per una sola settimana di assenza?! ahahaha e cosa dovrà fare Vale quando Harry mancherà per mesi per i tour?!? ahahaha
Bel capitolo anche stavolta... Bacii muchlove <3
(p.s. se mi hai aggiunto su twitter mezionami così so chi sei!! :3)

11/08/12, ore 15:16

Molto carino anche sta volta... Mi piace quando metti le immagini dei vestiti. Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo u.u Ahahah :3 Baci

10/08/12, ore 20:04

Ahahah Geeemmaa me l'aspettavo! una cosa del genere xD questo capitolo davvero bello :3 ma un po di movimento tra i due?! :3 Ahahah ok basta xD se stai su twitter sono _Daudy seguimi e ricambio :33

10/08/12, ore 17:17

Bella bella bellaa :) ottimo lavoro anche questo! Quando sono entrata x leggere la FF sono scioccata appena vista che hai postato 3 capitoli di fila xD Voglio sapere che ha da ridere quel Horan!! Ahaha Baci.

10/08/12, ore 04:41

Cosa non avrebbe mai volto vedere?! Aggiornaaa daiii ti pregoooo <3