C'è ancora spazio per sperare e sole per ricominciare.
di RomioneisForever_

14/08/12, ore 23:05

ehi, tu sei stata così gentile da recensire la mia di storia quindi io recensisco la tua e aggiungo che mi piace. quindi aspetto il seguito anche se continuerò a sostenere tom ed emma cc:

buona fortuna cara.

14/08/12, ore 20:00

Ciao ila, sono la moglie di Felton ahahah
sono bea y.y
cioè, la tua FF è spettacolare, meravigliosa.. scrivi in un modo sublime (ammazza che paroloni che uso u.u) .. bello bello bello!
però devi continuare eh! e.e

13/08/12, ore 20:05

Eccomi quaaaaa. Bello.questo primo capitolo, capisco la tristezza di Emma c.c Rupert dovrebbe tenersela.stretta, altroché. E carina l'idea di scrivere un verso della canzone di Nali anche nei capitoli. Brava!

12/08/12, ore 00:09

Ciao sono la ragazza di Twitter,
comincio nel dire che io AMO la saga di Harry Potter... ne sono letteralmente fanatica da quando sono piccola e leggendo questo capolavoro mi scoppia il cuore di felicità perché é scritto con il cuore e benissimo. Mentre leggo sento ogni emozione che sta provando Emma e la cosa mi fa sorridere sempre di più.. bravissima vado subito a leggere il secondo capitolo.

p.s. sono scoppiata a piangere sapendo che HP è finito ç__ç

Baci!

10/08/12, ore 23:37

E' la prima FF che leggo sul cast di Harry Potter xD
Comunque mi piace, a mio parere è scritta bene e la trama mi incuriosisce molto
Mi è piaciuto molto il fatto che Rupert abbia capito immediatamente che in Emma c'era qualcosa che non andava xD
Comunque aspetto con piacere i prossimi capitoli

09/08/12, ore 21:24

La devi continuare *^* mi piace un sacco, è tra le mie preferite :) complimenti veramente bella

09/08/12, ore 20:21

NOn sono una fan di Harry Potter ma questa, mi sembra carina. Oh ma che dico...Mi piace..continua :'DD