_Summer Paradise_
di Camies

25/11/12, ore 19:10

Woow! Bello! Sei proprio brava a scrivere e la storia è proprio intrigante ^^ A quando il prossimo aggiornameto? Presto spero! La storia è davvero carina, poi si addice un sacco al tuo stile, che è semplice ma dettagliato, non so ci sta moltissimo... ^^ A presto spero! Ciaoooooo

22/11/12, ore 17:54

allora, si spettvo da tanto... ma ciò che importa è che tu abbia aggiornto meglio tardi che mai no?? ^^ ok la femmina alla fine è da eliminae lo sai vero? e perchè dovrei odiare gabri se già lo adoro incondizionatamente? io ho già visto cio di cui ti parlavo un pò di tempo fa amore, forse in un modo un pochetto perverso ma ci sta amore che diventerà puccioso poi... o almeno spero ^^ adoro la tua storia <3 a presto, baciottoloni Adry99adi *^* <3

22/11/12, ore 13:57

... Alleluja.
Sì, alla fine scrivo anche qui.
L'HAI PUBBLICATO.
E io amo troppo Nico, ma boh, sarà che a pelle lo adoro. ;v; <3
......... e spero che stavolta aggiornerai presto, altrimenti mi ridurrò ad essere la tua ossessione, Kurta. eAe
" Maria.
Gli serve Maria, ora. "
Non per dire, ma svendi droga anche ai tuoi personaggi ora?
-EVAPORA-

21/11/12, ore 22:26

O: OOOOOH
questo è interessante :D
foooorse è un pochino PWP, ma chissene, è stupendo!!!!
in un vicolo, però... boh, mi suona un po' insolito, ma non male ;)
e smettila di cianciare sul fatto che sia una cagata perchè non è vero
in realtà non mi aspettavo un nico così bello: cioè, me lo aspettavo "normale"
ma soprattutto non mi aspettavo un gabri così stronzo e facile :O
non che non l'abbia apprezzato, naturalmente! :D
"mmh, notevole": questo è interessante, chissà dunque chi starà sotto...
e quando gli dice "sei buono"? un po' insolito, direi, anche se non impossibile..
il bacio è così...... AAW
mi sento una fangirl impazzita xD
va beh è tardi e sto morendo di sonno
buona notte!

21/11/12, ore 22:16

Ehilà! *-*
Muahahaahah! MI piace... ancora! (non so il perchè della risata malvagia ma ero nello spirito così, why not? XD)
Io continuo ad adorare Nico, voglio sul serio abbracciarlo! ù.ù
Gabri: Indubbiamente Figo, Possibile stronzetto (ferisci il mio Nico e sai dove telo infilo il tubo dell'acqua? è.é Sappi che sei Sexy, non invincibile! XD), Istintivo (o magari solo con Nico <3) e con probabilmente un' amica... che poi Maria! La voglio conoscere! Ma davvero eh! Nel senso bene, ma non solo, deve starmi pure simpatica, perchè la stronzaggine presunta di Gabri deve essere  un po' coperta così mi consolo nell'eventuale possibilità di un cuore spezzato (provaci e tiro fuori il tubo ù.ù).
Ma poi cos'è questa moda di lasciare le persone con i pantalini alle caviglie appena dopo un un pom... un bacio! (sto cercando di essere delicata... peeeessimo tentativo)  Gabri, io, te e il tubo una di 'ste volte eh!
Delirio a parte, molto brava anche stavolta :)
Spero tu riesca ad avere l'ispirazione e ad aggiornare appena puoi *-*
Perchè, sì, l'ho già detto, ma mi piace proprio :3
Buon lavoro per il prossimo capitolo, teniamo Nico lontano da personcine disdicevoli mi raccomando! XD
Baci Niasan <3

20/11/12, ore 20:27

Omg.
Nico è adorabilmente chu.
Gabri è seeeeeeeeeexy. ( Eeeeehi, sexy boy! Op, op, op! )
E devo complimentarmi con la tua mente. eve
..... mi raccomando, attendo di sapere il seguito, e soprattutto, dov'è diretto Nico. BD
So much love, Dimmy. <3

02/09/12, ore 12:51

SOCIAAAAAA MI PIACEEEEE *O* mi piace la scrittura veloce, ho letto tutto d'un fiato :3
Nico è puccio, Gabri è fico Giada è una T***a= combinazione perfetta XD
Sono curiosa...curiosa di sapere come andrà la convivenza :3
Baciotti pubblica presto *O*

14/08/12, ore 04:54

Ehilà!
La tua storia è molto carina, incuriosisce parecchio e prima di cominciare a delirare cercherò di fare la seria (ahaah si certo come no XD) per chiederti/ supplicarti/ importi di continuare... perfavore *-*
Penso di essermi innamorata di Gabriele... 'rca vacca è un figo mica sarò la sola, Nico infatti mi fa compagnia a sbavare mentre stupidamente l'altro si è smanato con tanto di acqua per raffreddarsi, ho adorato l'effetto pubblicità dei bagnodoccia XD (serietà andata a putt... andata a farsi fott... oggi/ stamattina/stanotte mi vengono solo doppisensi... O.o ma vabbè penso di aver reso XD)
Il protagonista... vorrei abbracciarlo sinceramente ^^ e buttargli una secchiata di acqua gelida per aiutarlo in quel momento critico... un salvataggio culo ci stava XD meno male s'è salvato da solo! ù.ù
Anyway Sweety (sorella inglese mi influenza il linguaggio 'rca miseria!), sul serio sto impazzendo e mi serve il continuo per continuare a vivere, il finale mi ha lasciato con questa faccina --> *ç*
Ultima cosa, Giada (che scatena l'odio del mondo ma ridere di lei è divertente... com'è mostruoso detto così! XD) tornerà? No perchè appena è comparsa il mio BM allert è suonato XD e non ha smesso del tutto quindi pensavo non sarà che questa tro... putt... QUESTA mi combina casini? No perchè potrei picchiarla ù.ù
Ripeto che è una storia che promette bene è l'inizio è una figata, per la terza volta... CONTINUA o l'ira divina si abbatterà su di teeeeh (?)
Cooomunque ho finito di delirare, ed era anche ora direi XD
Buon lavoro con il prossimo capitolo
Baci Niasan <3

12/08/12, ore 00:40

Ciao! Come inizio mi ispira davvero tanto...
non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^_^
Aggiorna presto!

11/08/12, ore 19:14

Ciaaaaaaao, ciao.
Hello, hello.
Dlin dlon!

Okay— recensisco. \m/

Prima di tutto: aggiorna. Subito. Te lo ordino.
Oppure verrai mangiata da me(?).

Inizio col dire che comunque mi piace, come storia mi piace, attizza(?).
Anche perché— i messaggi di quella mi hanno fatto scompisciare, lol.
A parte questo, seriamente, la cosa si fa interessante. °A°
Perciò— aspetto il continuosdfghjkl-

Insomma, non ti basi troppo sui particolari, ma dai... non so, qualcosa di... strano, alle tua fanfictions.
Come se fossero... diciamo, più espressive.

-----AHAHAHAHA, NON SO PARLARE.
Comunque.
Continuala.

Ed adesso vado ad aggiungerti agli autori preferiti, se riesco a capire come si fa.
Oh--.

*Va via saltellando allegramente.*

Adiòs~

11/08/12, ore 01:18

E con me sei a sette recensioni. :) *si sente importante* Adoro questa intro e adoro il modo in cui gabri ha guardato nicolas scappare. Spera k lo rincorra, lo chiuda in uno sgabuzzino e lo violenti a sangue XP No scherzo... Beh togli solo la violenza a sangue XP Io aspetto la correzione del capitolo... XP ANZI...LA PRETENDO U.U QUINDI. VEDI DI AGGIORNARE.... =) TI VOGLIO BENE (CM SN FLUFF DIO SANTO) AU REVOIR LA TUA NANCY

10/08/12, ore 15:28

ma che carina questa storia!! andrai avanti vero? non è una one shot vero? vero? VERO????
LOL
l'unica cosa è questa: io non credo chiamerei mio cugino "cugino XXXX" mi sembra un po' strano... mah..
comunque questa storia promette benissimo, ho già deciso di seguirla, e hai già ottenuto 5 recensioni!!
ora c'è una sola cosa da dire: AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps: mi ha fatto morir dal ridere quella bimbaminkia di giada xD

09/08/12, ore 18:46

Owh,Cami Cami Cami. (?)
Come t'ho già detto altrove,questa fanfiction è stupenda anche solo dall'intro,attenderò con molta impazienza i prossimi capitoli. e m e

Tra l'altro,come ho già detto,i MèXx TùNxì di Giada mi fan sbellicare. :°
Apparte quello,sono curiosa di come procederà la ff,e sono incuriosita soprattutto da Gabri.

-La solita curiosona-

Bhe,psr.

Saludos,Cami♥!

-Amepolrusssssss.

09/08/12, ore 18:45

Hai messo come titolo la canzone del Demonio.

/ come può un' astronaut incallita odiare una canzone dei suoi idoli? PUO'. /

Dunquah,  ti dico che ne penso.

Cami-chan, è stra bellissima.
Finalmente qualcosa di Yaoioso (?), pane per i miei denti.
Nicolas mi piace già come tipo, m'ispira tenerezza.
Gabri mi ricorda il solito tipo stra-figo.. il tipico.. Bello e Impossibile.
Però.. con l'ultima frase che hai messo ci ho ripensato, eh.
Possibile che  ci sia qualcosa tra i due?
/ YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI. YAOI.  /

In ogni caso, signora stymest, c'è qualcosa che non mi gusta particolarmente.
Secondo me scrivi troppo 'staccato', tra una riga e l'altra.
Le parti evidenziate sarebbero state meglio messe in corsivo, è più ordinato.

Per il resto è perfetta, anche la lunghezza del capitolo.

QUINDI VEDI DI AGGIORNARE E.. MAGARI FARE UN SALTO A LEGGERE LE MIE PENOSE FANFICTION.

LOVE YOU GIRL

Lucrè.

Ps: I MESSAGGI DI GIADA FANNO SPISCIARE :'D

09/08/12, ore 16:37

E' bello. Presenti bene! Mi piace,mi piace! La parte migliore sono stati i messaggi di Giada,ahahahahahaha! Continua presto!