Orizzonte.
di helly

15/10/12, ore 19:18

Awwwww **
Ho sempre adorato quei due ragazzotti, sia in versione Het che in Yaoi xD Sono sempre una visione divina (per restare in tema con la shot xD).
Una bella scena, molto tenera, molto dolce e romantica. E' la tua prima storia dove non si vedono i protagonisti scopare come ricci che leggo, sai? xD Finalmente un po' di sano lime v.v
Ribadisco che loro due insieme sono bellissimi ** Ma lo sarebbero ancora di più se tu non separassi il soggetto dal verbo con le virgole xD
"Satan City, era ai suoi piedi"... no! v.v

Continua con questa dolcezza infinita, Helly cara **

Ti sbaciucchio ^^

Hilary

30/09/12, ore 17:17

Che meraviglia, questa flash è stupenda!
Amo quei due pezzi di figoni, trovo che insieme siano perfetti ♥ Inoltre è anche ben scritta, perciò posso solo complimentarmi :)
Trovo bellissimo il fatto che Trunks si metta a correggere Goten in un momento come quello, sempre con quella sua aria da intelligentone... è molto IC, brava :D

"«Quando dici che hai visto di meglio, non devi parlare di me, ma di noi!» sibilò, tornando a baciarlo con dolcezza.
Erano loro, lo spettacolo più bello. Solo loro due potevano uguagliare, o meglio, superare, la bellezza di quell'orizzonte."

Arrivata a questo punto mi sono più o meno sciolta *w*
Ok, direi di aver detto tutto :D
Ancora complimenti!
Baci, e alla prossima! :3

stillyna

11/08/12, ore 22:13

Oh. Mio. Dio. OMMIODDIO. Questa è la cosa più assolutamente fantasticosa (?) che abbia mai letto su 'sti due tipetti. Già li amo di mio, con questa fic li amerò ancora di più. Bravissima.

ORARECENSISCOSERIAMENTESENNO'MIFUCILANO(?)
Non credo di aver notato alcun errore nè grammaticale, nè di punteggiatura, nè di battitura. Qualcosina potrà pur essermi scappata, ma non credo possa essere molto grave.
Goten e Trunks. Sì, sono loro, in tutta la loro ICezza (?).
Quindi sì, questa fiction mi è piaciuta. Molto.

Lu Chan <3

09/08/12, ore 23:42

Ma questa è... Una cosa dolcissimaaaaaa! Oh Helly, grazie sul serio, grazie! *muore* <3
Che dire?! LORO SONO ALTAMENTE SHIPPABILI! Sono tanto aMMoreH! E questa fanfic, ne vogliamo parlare? È dolcissima, stupenda... E Trunks che fa il solito saputello?! "[...] non devi parlare di me, ma di noi!" *muore violentemente* Che dolciiiiii! *____*
Ohw Helly, sono in brodo di giuggiole! Visto? Io e la TruTen conquisteremo il mondo! *risata malefica*
Veramente, grazie di cuore, non me lo sarei mai aspettata. *piange sulla spalla di Goten*
Complimenti, partorisci sempre delle cose stupende! *^*
Bacioni,
Reby-chan
P.S.: picchiarti? SEI IMPAZZITA! G e T stanno venendo a casa tua per riempirti di baci!

09/08/12, ore 17:28

........anche io voglio un regalo ç.ç
Ammetto di shippare altamente la Gohan x Trunks (nell'universo Mirai) però grazie a Reby-chan adoro anche la GotenxTrunks *-*
Tesoro è bellissima, mi è piaciuta tanto *-* Com'è strano vedere coppie che si amano anche senza insultarsi o litigare *tossicchia*
Ow adoro Trunks *si usciuga la bava* e quel suo tono seCsi da saputello (?)
Brava ancora tesoro a dopo
- Hope.

09/08/12, ore 17:28

Io la recensione la devo SEMPRE lasciare a shot cosí ben scritte... E soprattuto se sei tu che le scrivi :D
Non amo molto la GotenxTrunks (fondamentalmente perché non amo nessuno dei due...), ma questa ficci così semplice e tenera me li fa rivalutare moltissimo.
Adoro, come sempre, il tuo modo impeccabile di descrivere luoghi, colori e sensazioni •w•
Anche con una ranocchia e un topo come Pg, saresti in grado di scrivere queste meraviglie ( perché sparo cavolate del genere nelle recensioni? Mah...)
Un bacione cara e ancora tanti tanti complimenti :D
Sagami

09/08/12, ore 16:51

Sorella, io ti seguo anche qui.
La Trunks/Goten non è uno dei miei pairing preferiti, infatti ho una netta prefernza per Gohan/Trunks (specie nel contesto Mirai) ma mi fa piacere leggere cose su loro due *w* e se le scrivi tu molto meglio. u.u
E poi sono io quella che tratta benissimo i pg? Helly-chwan, tu fai sempre un ottimo lavoro! <3
E' come se fossi stata insieme a Goten e Trunks, in quel momento. Mi sono piaciuti tantissimo anche i termini che hai usato, semplici e al loro posto.
Bravissima! <3
Adesso vado a fangirlare un po' per Ace-kun e l'AceLu *wwww*
Alla prossima! <3