Somebody knows it was all a lie
di Nivees

29/10/12, ore 15:46

molto bella... davvero moooolto bella e romantica!! =) adoro Nezumi e Shion, e tu li hai saputi rappresentare fedelmente, cosa che apprezzo moltissimo!
Occhio, solo, alle (poche) virgole che hai messo tra soggetto e verbo, ma per il resto scorrevole e corretta.
Brava e ciao!

10/09/12, ore 11:48

MANTIENIILCONTROLLOMANTIENIILCONTROLLO...Okay,no,sono la cosa più dolciosa del mondo! *^*
Già Shion e Nezumi sono una coppia perfetta di per sè (e sono anche la mia shipping preferita,a dire il vero)
Ma questa storia...non ha niente di sorprendente o chissà quanto originale,eppure riesce a farti in qualche modo emozionare.
Sul serio,mi è venuto anche a me il batticuore...sarà che sono una roleplayer di Shion? LoL!
Bhè,ora questo non importa...volevo farti i complimenti perchè questa fic è davvero tanto dolce!

-Màcchan.

10/08/12, ore 13:31

Se c'è una cosa che ho trovato fastidiosa in tutto quel che hai scritto, sono gli interventi come "Che ci faceva li? Che lo avesse portato Tsukiyo?"; domande simili nel bel mezzo del racconto mi innervosiscono. Per il resto, il tuo modo di scrivere è bello, lo trovo molto elegante anche se a me non dice molto.
Sottolineo che questi sono solo i miei gusti personali, non voglio assolutamente dire che scrivi male o altro, anzi.
Nel complesso, ho trovato questo OS bello e scorrevole e dunque ti faccio i miei complimenti e ti esorto acontinuare a scrivere perché davvero sei brava.

09/08/12, ore 22:19

E invece, ti dirò, è scritto davvero bene ^^ La storia mi è piaciuta, mi sembra perfetta per loro due, e le citazioni di Romeo e Giulietta recitate da Nezumi :Q__ Inoltre, giusto per manifestare il mio lato da pervertita pura, non sono molte le storie non a rating rosso che leggo, quindi il fatto che abbia letto questa e l'abbia messa tra i preferiti (sì, l'ho fatto v.v) dimostra che è bella ^^ Brava! :D

09/08/12, ore 20:58

Ed ecco qui che arriva l'amica ossessionata da Romeo e Giulietta, mi sento importante per tale riconoscimento *ç*
Cosa dire di questa OS che 'non sarà la più bella che abbiate letto' dici eh? tzè. Le lacrimuccie a ogni riferimento shakespeariano , a immaginarmi Eve che fa Giulietta e Shion che , timido com'è, si ritrova a essere il suo Romeo. E' dolce, troppo per le mie reazioni lol . E poi boh, è scritto bene anche se te dici di no.
Tanti baci :3