Lui che era riuscito a diventare l’unico prima di morire
di zia Molly

06/01/13, ore 22:00

HAHAHAHA!!
Sono il cugino di James!
Sì, okay, Harry, va bene, non ti preoccupare che non manderai in panne il cervello di Sirius, tranquillo, insomma.
Quindi, sì, okay, sembro una psicopatica, ma tanto non c'è differenza tra le ultime recensioni che ti ho lasciato, per favore non ti spaventare troppo, però, eh!!

Te l'ho tipo scritto in chat, no, ma è troppo epico per non riscriverlo. Sì, sei la fotocopia sputata di James, vai a Durmstrang, però... LO SAI CHE HAI GLI OCCHI DI LILY??
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!! Oddio, muoio!!!

Questo capitolo è la comicità! Ti giuro!! HAHAHAH!! Eh, sai, Bella, non sapevo frequentassi i Tassorosso!! Eh, no, nemmeno io!! HAHAHAHAHAHA!!

Mi aspettavo che Sirius se ne uscisse con una cosa del suo genere. Cioè, questo è tipo l'incrocio Potterland (sì, Potter+Evans per me è Potterland :3) e lui gli dice: Ah, piacere, sono Siirus Black, ti va di dormire nella mia stanza?!?

Ci sta da Dio!!

Okay. Ho finito lo sclero. Scusa. :3

A, tipo domani, che ora passo alla FF di Lux e poi smetto di leggere.

06/01/13, ore 21:54

Ho già detto che adoro il modo in cui scrivi? Oh sì che lo detto. E' assolutamente fantastico, davvero! E se questo è "buttare giù", come affermi tu allora io "vorrei buttare giù anche solo un terzo di come butti giù te" come sostiene H, oppure potrei arrampicarmi sull'Everest che è senz'altro più semplice che avvicinarsi al tuo fantastico modo di catturare le scene e descriverle con poche ma fondamentali parole d'effetto che catturano un lettore come me. Anzi, come tutti.

06/01/13, ore 21:11

Oddio. Oddio. Oddio. E' vero che Bella era ad Azkaban! Cioè, nel senso, lo so che era lì, però... Non avevo mai collegato il fatto Azkaban - Dissennatori - Ricordi felici; cioè, non a Bella, almeno!
Sì, comunque, Harry, Lestrange proprio! (D'accordo era la risposta PIU' OVVIA a cui pensare. Però... va beh, io so già chi è, quindi la prendo come una cosa stupida).

Ricordiiiii *-*
Ricordi di Bella e Sirius!
Santa Morgana (?) quanto era tenero Sirius Black da ragazzo. *^* Dimmi che di ricordi ce ne sono ancora tanti, tanti, tanti perché sono bellissimi e poi tu li scrivi benissimo!!

Quindi... sguscio a leggere anche il prossimo capitolo.
Sciaoooooooooo. :3

06/01/13, ore 20:40

Allora.
Non so se essere più presa bene perché Bella ha fatto il giro della stanza dell'arazzo (amo con tutta me stessa quella stanza in una maniera folle, tale che sembro Bellatrix u.u) e quindi perché tipo sta venendo fuori quello che a cui stava accennando Cissa, oppure per via di Harry.

Meno male che avevo finito di leggere il capitolo, altrimenti mi avresti spoilerato la fine del capitolo.
Comunque ho deciso che... sì, sono presa bene per l'incantesimo di Harry.

Dioooo, non vedo l'ora di leggere il capitolo che viene dopo!!

Baci.
Scusa se ci ho messo tanto.
La chat comune ti assorbe, lo sappiamo entrambe. *-*

06/01/13, ore 20:15

Direi che non indovinerai mai chi sono, ma tanto sicuramente ci arrivi.
Passando alla FF.

OMFG. Tu, ragazza mia, scrivi in un modo che... Oddio, solo la metà della tua bravura mi basterebbe, guarda!
A parte il fatto che, con la scusa del GdR ci sto immaginando a fare questa cosa nel Malfoy Manor, ma non chiedermi il perché. (Sì, perché, nel caso non te ne fossi accorta, io ho qualche problema a livello mentale. :3 )
Quindi... Sì, insomma. Mi piace tanto.
E ho intenzione di leggerla tutta. MUAHAHAHAHAHA!!

Una recensione anche al prossimo capitolo ;)

Kristah AKA Narcissa. :3

Ciao ^_^ come stai? a me è piaciuto tanto ma davvero tanto questo capitolo! dopo tutto c'è Bella che comunque da filo da torcere a tutti! una signora che beve quanto lei penso non sia mai vista! paragoniamola a cissy che dolce tenera un bocciolo di rosa! mentre lei potrebbe essere considerata la spina quasi..in senso pienamente positivo ovviamente!

27/10/12, ore 21:34

Ciao tesoro ^_^ scusa il ritardo con cui recensisco ma ho avuto il mio bel po' da fare. Questo capitolo è magnifico! sai una cosa che mi era venuta in mente tempo fa? io conosco un ragazzo uguale ma uguale a Sirius! *^* Bella ha un carattere che mi sta facenso morire davvero è stupendo stupendo!
Ginevra

24/10/12, ore 19:23

Beh che dire
BELLISSIMO! Sirius è veramente un bastardo =D Ma rimane sempre beffardo come un Sirius degno di quel nome che porta ...e Bella beh lei è come dire,BEllatrix è perfetta ,irascibile al punto giusto !
Continualo ti prego *W*
Bella black

03/10/12, ore 21:19

Ciao tesoro ^_^ ma quindi sono tornati nel presente? non ho capito bene probabilemente perchè sono sfinita! ma la tua storia anche dopo una lunga giornata mi ritira su di morale! sei bravissima come sempre nello scrivere! chissà se ci vorrà riprovare Bella...

03/10/12, ore 19:35

Un momento ,un momento ,un momento
Sirius e Bellatrix potrebbero?....
NOOOOO non ci credo finchè non lo leggo ,anche se per una volta ho notato una battuta intelligente in Ron Weasley XP
Complimenti ancora! Ormai sono monotona! Ma ammettiamolo questo salto in un altro luogo e in due posti diversi tra i personaggi non ci se lo aspettava (giuro mi aspettavo una scena strappalacrime al matrimonio XD).
Ottimo colpo di scena!

02/10/12, ore 18:44

Eccomi di nuovo qui
Dunque prima cosa: Bellatrix non l'hai dipinta troppo debole ,insomma ha dei sentimenti anche lei!
Se fosse stata debole non avrebbe reagito così.
Complimenti acora e aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bella Black
P.s. stavo per dimenticare la seconda cosa: Odio Potter ogni capitolo che passa!

27/09/12, ore 15:26

Ciao tesoro ^_^ grazie per avermi detto che avevi aggiornato! te dici che Bella è troppo tenera? no secondo me è umana solo quello. E' straordinariamente fantastica davvero realistica considera che piangevo con lei ci mancava che urlavo Ti Amo Sirius! speravo che lui non se andasse che lui rimasse li con lei per sempre. Chissàtorneràlo spero vivamente!

26/09/12, ore 22:41

Emozionante! Questo capitolo è niente meno che emozionante! Nient'altro da dire.
Anche io mi sono sempre immaginata che Walburga la prendesse male quando Sirius scappò di casa, e il paragone di lei con Bella visto dagli occhi di Harry mi è piaciuto moltissimo.
Mi sono sentita tanto Bellatrix, e sapendo che Sirius se ne era andato mi è venuta una fitta allo stomaco. E' quello che dico sempre io, anche lei sa amare. E' una donna, e come tutte le donne necessita anche d'amore. Certa gente la considera solo una pazza furiosa senza sentimenti, ma lei ne ha. Oh sì, se ne ha.
E Potter mi sta sempre più sulle palle. Già mi ci stava prima, figuriamoci adesso..
Passando alla parte "seria", dovresti ricontrollare il capitolo, perché ho riscontrato molti errori di battitura! Niente di che, ovviamente, però era per avvertirti della tua svista.
Questa storia mi sta prendendo davvero. Come ho detto nell'altro capitolo, mi piacciono le storie originali, e la tua idea del "viaggio nel passato" mi piace sempre di più.
Che dire, dunque. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Voglio proprio sapere come si sente quel bastardo (Con amore, io lo adoro XD) di Sirius.

24/09/12, ore 20:19

Mi dispiace solo ora aver scoperto questa fan fiction.. E'.. Semplicemente fantastica!
La adoro! In primis adoro la coppia Bella/Sirius, e tu me l'hai fatta adorare ancora di più!
A parer mio hai azzeccato pienamente i personaggi e i loro caratteri, li trovo molto IC. Mi piacciono queste ff alternative, l'idea di essere rimasti bloccati nel passato mi piace tantissimo! E Harry sonounrompiscatole Potter è un fantastico terzo incomodo in questi capitoli xD
Perfavoreee, non far andare via Sirius ç_ç Dopo questo capitolo sarebbe davvero un peccato, non penso che Bella reggerebbe un tale colpo.
Ancora complimentissimi per questa ff, e non vedo l'ora che l'aggiorni! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
- Morphia

20/09/12, ore 18:11

*piange rumorosamente*
Scusa mi riprendo .
Che posso dire? Nulla hai già detto tutto .
Insomma non credevo che potesse andare così lo ammetto.
Non credevo nemmeno di piangere ,ma l'ho fatto.
Splendida