Lui che era riuscito a diventare l’unico prima di morire
di zia Molly

30/07/13, ore 16:10

Wow, storia interessante. Io sono una nuova lettrice, e credo con piacere di aver trovato finalmente qualcosa di abbastanza contorto per appagare la mia testolina insana. Adoro profondamente la casata dei Black e tutta la loro famiglia, compresi i traditori cancellati dall'araldo. In particolare, Bellatrix è il mio personaggio femminile preferito, con la sua follia, i suoi occhi pesanti, la sua bellezza da psicopatica e la risata da far venire i brividi.. Poi il fatto che sia interpretata dalla Carter nei film è tutto dire, dato che lei è una tra le attrici che prediligo in assoluto e forse uno dei ruoli meglio impersonati in tutto il film. Tralasciando questo, ho sempre immaginato una Bellatrix follemente innamorata di Voldemort, un amore tutto suo, pericoloso, malsano e sporco. Eppure al tempo stesso ho sempre avvertito che il suo odio per Sirius non poteva essere così gratuito, tra i due c'era qualcosa che li legava ancora più profondamente, era un odio malsano che mascherava forse un amore ancora più malsano. Per questo non vedo l'ora di continuare ad andare avanti con la tua storia, per vedere quanto i nostri pensieri saranno o meno congruenti a riguardo.
Per il momento posso solo dirti di aver apprezzato molto la presentazione del personaggio di Bellatrix, sia a livello fisico sia a livello psicologico, pochi tratti salienti ma tutti di vitale importanza, soprattutto il desiderio di donare tutto di sè al Signore Oscuro.

Vado avanti allora, per ora ti lascio solo i miei complimenti

S.

28/05/13, ore 16:41

Bhe, carissima, che dire? Finalmente sono riuscita a leggere la tua fan-fiction, dopo tanto tempo che ti avevo promesso di farlo, e devo dire che sei bravissima -ma questo lo sapevi già, te lo avevo detto tantissime volte-. Sei davvero una scrittrice nata

08/05/13, ore 23:10

Ciao! Complimenti per la storia, amo le sirius/Bellatrix! Poi questa è proprio originale! Mi piacerebbe che la continuassi, veramente....:-)

06/01/13, ore 21:54

Ho già detto che adoro il modo in cui scrivi? Oh sì che lo detto. E' assolutamente fantastico, davvero! E se questo è "buttare giù", come affermi tu allora io "vorrei buttare giù anche solo un terzo di come butti giù te" come sostiene H, oppure potrei arrampicarmi sull'Everest che è senz'altro più semplice che avvicinarsi al tuo fantastico modo di catturare le scene e descriverle con poche ma fondamentali parole d'effetto che catturano un lettore come me. Anzi, come tutti.

06/01/13, ore 20:15

Direi che non indovinerai mai chi sono, ma tanto sicuramente ci arrivi.
Passando alla FF.

OMFG. Tu, ragazza mia, scrivi in un modo che... Oddio, solo la metà della tua bravura mi basterebbe, guarda!
A parte il fatto che, con la scusa del GdR ci sto immaginando a fare questa cosa nel Malfoy Manor, ma non chiedermi il perché. (Sì, perché, nel caso non te ne fossi accorta, io ho qualche problema a livello mentale. :3 )
Quindi... Sì, insomma. Mi piace tanto.
E ho intenzione di leggerla tutta. MUAHAHAHAHAHA!!

Una recensione anche al prossimo capitolo ;)

Kristah AKA Narcissa. :3

06/09/12, ore 18:14

Bene eccomi qua
Sto leggendo tutti i capitoli di questa saga e ,devo ammettere ,non ho parole :è semplicemente stupenda!.
La sintassi è perfetta e priva di errori ,i periodi chiari e coincisi, le descrizioni accuratissime e dal modo in cui scrivi sembra di entrare direttamente nelal mente del personaggio.
Per la trama della storia ammetto di essere di parte ,ho sempre fantasticato e appoggiato la coppia Sirius Bellatrix.
Continua così non vedo l'ora di finirla!
Bella Black

09/08/12, ore 22:56

Leggere i capitoli in anteprima e sentirsi realizzate :3
No a parte tutto tu sai benissimo che io amo le tue descrizioni metereologiche che rendono benissimo e l'immagine dei lampi è stupenda *^*
"Tanto era vero che quell’uomo aveva corna così alte che avrebbe potuto gareggiare a una corrida spagnola!" LOL è stupendo x'D
pover'uomo xD
Per il resto io sono convinta che se la Rowling avesse voluto mettere più scene con Bellatrix le avrebbe scritte esattamente come te (?)
Secondo me li hai proprio azzeccati i loro caratteri, anche Narcissa :3
Tra poco scrivo una recensione più lunga del tuo capitolo D:
Beh, ti lascio in pace u_u