Più una cosa persa è fondamentale meno possibilità hai di ritrovarla
di F13

25/06/13, ore 17:06

Secondo me non erano tanto le chiavi ad essere importanti, quanto piuttosto il portachiavi che ci era attaccato. Magari era una pergamena con su scritto il terzo segreto di Fatima, o una Bella ed Accurata Profezia di Agnes Nutter andata perduta, o forse chissà? XD
Scherzi a parte, questa storia è davvero bellissima - per lo sviluppo pacato del prompt, per l'atmosfera da biblioteca polverosa che la permea, per il modo sublime in cui si muovono i personaggi... insomma, per il fatto che tutto funziona davvero al meglio. Ho adorato anche la comparsata del Reverendo Wellington e la sua fine non poi così triste (e ho trovato anche il fatto stesso che tu l'abbia accennata molto in linea con lo stile degli autori). Non mi stancherò mai di ripeterlo: mi piace molto il modo in cui scrivi, e in questo fandom il tuo stile rende al meglio di sé. Davvero un ottimo lavoro :)

10/12/12, ore 22:24

Non ci posso credere! O.O Ma io ti faccio una statua!
Adoro "Buon apocalisse a tutti!" di Neil Gaiman, è senza alcun dubbio uno dei miei libri preferiti e tu hai reso benissimo l'atmosfera del libro (oltre che i personaggi!)
Sono commossa, dico davvero, anche perchè stavo leggendo fan fiction bellamente a caso prima di imbattermi in questa meraviglia!
Hai risollevato una giornata passata a casa con l’influenza a deprimermi al pc, le tue buone azioni saranno tenute da conto (e a proposito, questa finisce immediatamente nelle preferite!)
Hai fatto un lavoro splendido, complimentoni.
Mi sono piaciute molto le battute ironiche tipiche di quel geniaccio di Gaiman (tipo quella sull'orario di apertura delle poste, tanto per intenderci XD) e il modo in cui hai descritto Crowley (il mio personaggio preferito XD) che si diverte a far innervosire il nostro angelo e il suo amore sconfinato per la Bentley *__*.
Quasi mi dispiace per il reverendo..quasi...dopotutto stava cercando di privare Azraphel di uno dei suoi adorati libri XD
Se non è un “peccato” gravissimo questo! XD
Per non parlare del riferimento finale agli occhiali scuri del demone, semplicemente perfetto =)
Ti stimerò in eterno per questa one-shot, sappilo. u.u
Sembro troppo esaltata? Sto scrivendo una recensione senza capo né coda o filo logico di sorta? Pazienza! È troppo bella, non potevo non commentarla! XD
Ti faccio ancora tanti complimenti e ti auguro una buona apocalisse. XD ; )
Crow F