Cinquanta Sfumature di Jesse St.James.
di grofflicious

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/01/16, ore 14:43

Awwwww allora dato che stanotte sono stata male e quindi sono stata sveglia dalle 3.00am in poi, mi sono messa a leggere FF e ho iniziato (e finito) questa... Mi sono innamorata!! Scrivi benissimo quindi ti faccio i miei complimenti, non sono mai stata fan sfegatata dei StBerry fino alla sesta stagione ma ho sempre amato e sempre amerò alla follia i Groffchele quindi concludo dicendo che questa è una delle FF più belle che io abbia mai letto, e ne ho lette parecchie ;)

19/03/13, ore 10:28

E fu così che durante la lezione di inglese all'università iniziai a piangere xD
E grazie alle mie lacrime 5/6 persone che non conoscevano glee di sono innamorati di Jesse e fi Rachel..... naturalmentr grazie slle tua fantastica storia..... C'è tutto. Romanticismo, suspance, dolore, amore e lieto fine!!! Complimenti! !!!

16/10/12, ore 20:06

Io non dirò di essere in lacrime, anche perché non lo sono. In genere non piango per le ff... mento, okay. Apparte che ho gli occhiali appannati e che quindi non vedo un cazzo, ma mi piacerebbe tanto riuscire per una volta a fare una recensione seria, cosa che non ho mai fatto, se non quando mi sono ritrovata disperata per il piccolo Jesse.
Prima di tutto io non sono per il per sempre felici e contenti, - lo sai benissimo che piacciono i finali tragici e te lo dico io come avrei voluto vedere Rachel, altro che con Jesse felice, tzè, magari arruolata nell'esercito morente. Ah, che meraviglia. Mi sa che passo questo finale alternativo a Ryan così la fa morire e la tua esistenza e la mia saranno migliorate... Sento odore di Matteo, che ossessione. - comunque sono contenta che Jesse abbia davvero quello che si merita, ovvero tanta pace da tutto quello che lo peseguitava. E non parlo di me. E Matteo usa lo stesso profumo di papà, ho capito, perché cristo sento sempre odore di Matteo. Per quanto mi riguarda questa ff è assolutamente bella, lo sai benissimo che questo non è il mio fandom, io ormai non ho più un fandom in glee, non esistono storie in cui Finn si ama da solo, nel caso esistessero io le leggerei... ODDIO. Mi è appena venuta una geniale idea. Comunque... Hai fatto sì che mi sentissi a casa, leggendo questa ff, perché non erano Jesse e Rachel di un telefilm che alla fine non sopporto, erano Rachel e Jesse di una cosa che senti tua e che è tua soltanto. Per quanto mi riguarda, questa sarà per sempre la St.Berry. Lo sai che io catalogo le storie per LA STORIA, ho la mia Seblaine, la mia Finntana e ora ho la mia St.Berry. Congrats. Per quanto mi riguarda prende al punto giusto e mi sono ritrovata, più volte, a voler andare oltre e sapere come andava a finire, perché sì, prendeva un cunnus.
Oltrettutto io sono la beta di questa ff, quindi sta di fatto che è per forza scritta bene, perché ovviamente sono troppo intelligente per sbagliare qualcosa, bitch, please, vengo dal liceo linguistico! ( citandoci. ) E nulla, ringrazio per l'essere stata citata lo sai quanto per me è importante! :)
E sono lieta di esserci stata!
Bye, Soul Sister.

16/10/12, ore 19:48

Mi hai messo nei ringraziamenti (*sorriso gigante che non accenna ad andarsene), wooooow!
soprattutto perchè mi piace che il mio nome sia impresso per sempre (credo) su una fanfiction così romantica. Oh, il finale, l'ho amato! Hai ripreso il topos (massì, facciamo la snob) delle sfumature e l'hai utilizzato per raccontare il futuro dei st berry. bella bella bella idea!
e sopratutto, l'ultima parola è per sempre, che se fosse per me andrebbe scritto persempre, che è più bello, tipo un abbraccio, stretto.
Certo che "sto tune", (?)
alla prossima cara,
mess

16/10/12, ore 19:11

SONO IN LACRIME. sto disperatamente cercando un modo di esprimere a parole come mi sento in questo momento. E' come aver letto l'ultima pagina del tuo libro preferito. Hai presente quella sensazione di vuoto perchè è finito però allo stesso tempo di felicità perchè hai amato ciò che hai letto? Ecco, mi sento così. Ho amato ciò che ho letto. Ogni singola parola di ogni singolo capitolo. Ho amato come hai descritto Rachel e soprattutto come hai descritto Jesse (sai che a lui ci tengo particolarmente). Ho amato Oliver, tantissimo. Ho amato quel flashback sul piccolo Jesse, mi fa male solo a ripensarci. Ho amato ogni dialogo, da quelli divertenti con Oliver a quelli romantici St. Berry. Ho amato ogni scena tenera e ogni scena smut. Ho amato l'inizio e ho amato il finale e ho amato tutto quello che è successo nel mezzo. Tutto. Ho amato tutto. Per questo devo dirti GRAZIE. Grazie per aver allietato le mie giornate con questa ff, grazie per aver reso giustizia a questa coppia che in pochi sanno davvero apprezzare e a un personaggio, Jesse, che pochi riescono davvero a capire. E grazie di essere una ragazza tanto simpatica, dolce e gentile oltre che una brava scrittrice. E pervertita. Non dimentichiamolo! E' una ragione in più per amarti :D TI AMO, FRA <3 E non vedo l'ora di leggere le tue nuove ff! Grazie per avermi citata tra i tuoi ringraziamenti! Sono onorata di essere la tua lettrice dell'anno! E tu sei ovviamente la mia :3 LATERS, BABY! :')

12/10/12, ore 12:38

FANTASTICA, veramente mi ha colpito molto, certo non ho ancora capito cosa abbia fatto Rachel per far restare Jesse, ma comunque una storia che mi ha appasssionato moltissimo e spero che ne scriverai altre perchè mi piace molto il tuo stile, hai saputo come arrivare dritto al mio cuore... Mi è piaciuto molto il fatto che hai cambiato le storie dei personaggi e che non hai seguito molto la traccia di Glee, sinceramente ho adorato il fatto che non ci fossero i soliti personaggi, ma altre persone come ad esempio Oliver o Tracy... Insomma arrivando al punto questa storia è ADORABILE..

09/10/12, ore 21:57

ommiodio fraaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! io ho passato tutto il tempo con un sorriso ebete sulla faccia perchè questo capitolo è gfshdkjghdshkdk *________* è uno dei miei capitoli preferiti in assoluto, anzi il migliore! sì, è il migliore! non avrei potuto desiderare un finale più bello, più emozionante, più toccante, più simpatico e più dolce di questo! davvero! le risate che mi sono fatta durante il dialogo Jesse/Oliver non puoi immaginare!!
“Oh, santa madre.”
“ …I molteplici coiti con mia cugina…”
“Molteplicissimi!”
“Voglio toccare i tuoi addominali.”
AHAHAHAHAHAHAHAHAH DEAD.
E la scena finale con Jesse e Rachel in spiaggia è qualcosa di meraviglioso!!!! :') quanto sono belli mentre fanno progetti per il futuro insieme?? AMORI BELLI <3 riservo le lacrime e i ringraziamenti finali per l'epilogo. Mi preparo già i fazzoletti. LATERS, BABY!
(Recensione modificata il 09/10/2012 - 09:58 pm)

09/10/12, ore 20:44

Ta-da! Here we are again, come dice blaine... e come lo dice!
In ogni caso: bel-lis-si-mi. La dichiarazione d'amore è stupenda, e il dialogo fra oliver e jesse? Li rendi così... veri! Jesse a torso nudo deve essere uno spettacolo incredibile, ci credo ce oliver voglia tccare cpon mano.
Bello bello bello.
Ps: ma perchè i papà di rachel sono diventati uomo  e donna?

08/10/12, ore 18:29

Macciao bella pupa! :D
Non ci sentiamo da tipo qualche capitolo, sono stata una lettrice silenziosa, io. u.u
Comuunque, tornando agli ultimi capitoli..

OHMADREDEDIOS, SONO STATI FVIEOLDFKGHFTUIRFJKVNBGHTUFIROFKJVGHBTFURIDKJFHVGFVUDIXO. *OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
E poi, Oliver ed Ed... Mi fanno tanto Blaine e Kurt, lol
E Dylan mi sembra tanto Finn Hudson quando è stato rifiutato da Rachel quando stava con Jesse, lol.

Comuunque, il capitolo era veramente FIGO.
Continua così, bellezza, spaccherai i culi a tutti! :D
Baaacioni. <3

07/10/12, ore 19:50

Ma come il penultimo?!
St-ber-ry, st-ber-ry !*scandisce
Allora, adesso la recensione seria: ho amato il flusso di pensieri di rachel, che si rende conto di aver ferito jesse inutilmente, senza che lui se lo meritasse.  E la descrizione di jesse che suona il piano? è bellissima, così come il discorso di rachel. La loro scena sul piano... beh, sono 50 sfumature, no? E tutte affascinanti, riuscivo davvero a vederli. Ma soprattutto, lui la chiama amore, perchè è questo, il loro, puro semplice adorabile, profondissimo amore.
mess

07/10/12, ore 19:39

Ascolta, non interessa a nessuna che sia RED o meno, cioè, io lo sapevo perché ho te che rompi le balle ad ogni ora con queste canzoni che escono così di tanto in tanto, ma secondo te agli altri che entrano in una categoria relativa a Glee, cosa importa che sia o no Taylor Swift? Ammettendo e non escludendo che sappiano di chi è RED. Btw, grazie per questo sproloquio simpaticissimo ed interessantissimo, passo alla descrizione di questo capitolo,  molto carino.
Prima di tutto mi vorrei scusare con tutti se avete trovato determinati errori, purtroppo non ho potuto betare perché... affari miei, ma non ci dovrebbero essere errori, visto che in genere non ne fa, se non qualcuno con gli spazi. Sputtanandoti, sì. Comunque nulla, è corretto, ami. E' possibile che non lo sia, anche perché l'ho letto dal cellulare e bado solo al senso, ma non ne ho trovati... Quindi (Y).
Ascolta, Jesse, te lo dico io cosa le è mancato a Rachel, o lo capisci da solo che mi sembri abbastanza intelligente e mirato da capirlo, non farti abbindolare da una vagina qualsiasi, cosa farai quando a lei verrà il ciclo, eh? In quel caso, sai chi cercare, so call me maybe. ;)
Nulla, imbarazzata? Eh, posso farlo, ho questo potere, mi sento potentissima adesso. E poi cazzo! Non può essere davvero il penultimo capitolo. E' davvero la fine di un'era... Mi sento male e a disagio... Perché mi sembra ieri che ci siamo accordate sul titolo, mi sembra ieri che la mettevi per iscritto sotto il dondolo nel tuo quadernino carino carino e ieri che provavo a convincerti per pubblicarla. Era ieri che mi dicevi che EFP era una droga e che non ne saresti davvero uscita...
Ah, i miei sentimentalismi repressi... Mi sento triste ç_ç
Mi mancherà 50SDJSJ. ç_ç
Ciau Piuz.

06/10/12, ore 21:37

MA QUANTO AMO QUESTA STORIA?!!! MANCA ANCORA UN CAPITOLO E NON VEDO L'ORA PERCIO FAI PRESTO TI PREGOOO, PECCATO CHE JESSE FOSSE STATO LICENZIATO DAL SUO LAVORO , SPERO CHE ALLA FINE RIESCA A SUONARE DI NUOVO, DIO QUANTO SONO BELLI RACHEL E JESSE <3 =D !!!! p.s spero che jesse o rachel si vendicano di quella str* Harper. un biacione ciaoooo =D

06/10/12, ore 18:28

No, il 21 non può essere l'ultimo capitolo >____< Cioè, ho appena iniziato a recensire e te mi dici che finirà? Ma se una persona terriBBBBBBBile D: Comunque, mentre leggevo dentro di me pensavo *Forza Oliver, ti amo sei un grande* e *Quanto ci godo se ora arriva quella tro....ta di Harper e li vede cosi* però poi ho pensato che poi avrebbe fatto la spia e Jesse sarebbe stato ancora di più nella cacca XD Spero che nel prossimo capitolo si scambino I regali di Natale insieme a Trevor in modo romantico come questo <3 St.Berry per sempre, ma solo quando a scrivere è grofflicious! ;) Tanto aMMMMMMoreH, Nati PS: perdona questa recensione, ma dal cellulare non posso fare di meglio c.c

06/10/12, ore 18:25

djkddhsbgfjafhg my babies are back together!!!!!!! :') hai appena trasformato questo noioso sabato in una splendida giornata!!! una riappacificazione stupenda e toccante!! non nascondo che mi è scesa una lacrimuccia proprio quando Jesse prega Rachel di smettere di piangere. Il sesso post-riappacificazione ci sta tutto! mado quanto sono belli?! <3 E tutti questi riferimenti a Red (che sto ascoltando proprio ora mentre ti scrivo lol) sono bellissimi e perfetti!!!! non riesco a credere che la storia sia quasi finita :'( mi mancherà un sacco! lo sai che reading your fanfiction is RED <3 un bacione, amore! (sì, ti chiamo anch'io amore così come Jesse chiama amore Rachel!) LATERS, BABY!

06/10/12, ore 07:02

Cioè, io non ho capito XD Stai aspettando che io recensisca? xD Comunque, molto bella questa ff la sto seguendo sfida un po' e non sono mai riuscita a recensire. WTF? Non so perché, anche perché le St.James mi hanno sempre affascinata o.o Spero che finita questa ne scriverai un'altra su Glee su Rachel e il tipo della NYADA del quale non mi ricordo il nome al momento (sono le sette di sabato mattina e devo andare a scuola u.u) Aggiorna presto!!!!! Mati :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]