Mass Effect: Reborn
di MrMurkrow

10/09/12, ore 16:15

Ciao! Come promesso sono passata! XD
La tua storia prende subito, sia per lo stile, diretto e pungente, sia perché già all'inizio si entra nel vivo dell'azione. E' una cosa che apprezzo molto. Subito si percepisce l'affanno e la disperazione di Kravinov (sopratutto perché ancora non sai che si merita tutto quello che gli capita e probabilmente si meritava qualcosina di più) e lo stesso discorso vale per la fredda determinazione di Jack. Un personaggio che sembra davvero promettente. Sono curiosa della sua storia e del suo modo di vedere la vita, perché si preannuncia tutto davvero molto molto interessante. Per lo stile ci sono un paio di errori ("l'ha sparato" invece di "che gli ha sparato" o "che ha sparato", "le peggio cose" invece che "le peggiori cose"), ma probabilmente è tutto dovuto alla foga (come capita a tre quarti degli autori, compresa naturalmente la sottoscritta XD). Quindi procedo e leggo ancora! Complimenti!
Char--

03/09/12, ore 14:57

bello introduzione. Mi piace anche il fatto ke il protagonista nn è un essere umano, mi affascinano molto i Quarian^^.
Ottimo, nn so quando potrò leggere il prossimo capitolo. Però la storia mi ha preso.
Jack...solo x curiosità sai qual'è il vero nome dell'Uomo Misterioso?
Cmq ottimo inizio.
Baci martamatta