just because everything's changing
di _tosthazza_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
04/05/13, ore 22:08

EHHHHHHHHH DIVENTI DICIOTTENNE! PEPEPEPEPPEPEPEPPEEPEPE! lol Ok,basta. Ti auguro un bellissimo compleanno,e non preoccuparti ti sosteremmo mentalmente,spacca i culi a tutti! <3
Bene,ancora auguri! <3 Evaporo lol
Bacii xx

04/05/13, ore 21:11

Oh, ma tranquilla, dai.
Divertiti sabato!
E anche al concerto, già.
Cerca di stare tranquilla, andrà tutto bene, yuhuu.
A quando puoi, tesoro <3

03/05/13, ore 21:51

SCUSA SCUSA SCUSA!
Sono stata via per un bel pò ç_ç ma ora sono qui e ti dico: ADORO LA TUA FF :** <3

26/04/13, ore 18:05

Oh cavolo! devi continuare al più presto! E' bellissimo cacchio.
Ma non possono lasciarsi cavolo, poi bo questa storia mi intriga sempre di più.
Cioè provo a trovare una soluzione,ma nulla sul serio, quindi vedi di aggiornare al più presto *-*
Te lo chiedo per la mia sanità mentale ahahhaha
Alla prossima, che spero sia prestissimo.
Ciao bellissima <3
Nessie-

16/04/13, ore 20:48

Ti odio ma sei pazza??
Non può finire cosi!!
Mi sta venendo un infarto!!
Devi continuare al più presto e non accetto un vediamo o un ci proverò!!
Oddio che ansia...e mo sta notte chi dorme?!?!
Ps scusa se passo solo ora ma ero in Irlanda e sono tornata ieri!!! *.*

14/04/13, ore 21:38

oh god, finalmente!
per te e per me, no cioè sn stata in gita fino a ieri e nn sn potuta passare!
Il capitolo è hoafojoijfijawe, lo adoroo
Nialler nasconde qualcosa sisi, ma cosaaa???
Aggiorna presto pleasseee seii fantasticaaa!
;)
xoxo

13/04/13, ore 11:59

OMFG, tosthà TU NON PUOI FARMI QUESTO!
Ma cosa cazzo mi rappresenta? Lasciarmi sul punto più bello? :'(
Sei una stronza u.u <3
Allora, io voglio sapere ORA cosa nasconde quel biondo tinto, chiaro??
Non puoi lasciarmi così, insomma...
Scusa se ti lascio una recensione da cane, ma sto dal tublet e ci mette tre secoli per scrivere una lettera ç.ç
CONTINUA PRESTO, Tostapayne <3

11/04/13, ore 22:06

Hey bellezza,
Posso dirti che questo capitolo mi mette un sacco di curiosità e mi spinge, con impazienza, ad attendere il prossimo..beh.. chissà cosa stava facendo Niall in quel bagno,la faccia rossa..un po' sudato, insomma lascia molto ad immaginare :) poi si è pure fatto beccare, poi Lou e Hazza che sospettano qualcosa e sono preoccupati per Lucy, sono stati dolcissimi...sarà che se avessi un fratello maggiore (che non ho, perchè sono la più grande) e un migliore amico che si preoccupano per me così tanto io sarei al settimo cielo, li sposerei tutti e duee!!! :) e in fine, chissà cosa dovrà dire Niall a Lucy?? Spero nulla di così spaventoso o preoccupante :) nel frattempo ci tengo a dirti, che è veramente stupendo...Complimenti ♥

Continua presto
Un bacio

Eli ♥ xx

10/04/13, ore 22:14

slksfkfkskldfklsf,bellissimo continua appena puoi! *----*
Bene,evaporo lol
Bacii xx

10/04/13, ore 18:52

Oh no, adesso continui u.u
Voglio assolutamente sapere cosa cazzo dice Niall!

10/04/13, ore 18:24

Suspance...troppa suspance!
Seriamente, io credo che Niall si sia fatto una tipa, per i maschi l'astinenza da sesso è una brutta bestia...poverini u.u
Devi aggiornare il più presto possibile mia cara e adorabile Ro :3

E forse non sono affari miei, non sei obbligata a rispondere...quali sono stati i tuoi problemi?!
A presto :)

10/04/13, ore 16:50

Ehi :3 il capitolo è bellissimo però no cazzo non si possono lasciare D: se si lasciano mi metto a urlare ù.ù non mi posso dilungare (?) perché il mio migliore amico sta male,è in coma e passo più tempo in ospedale che a casa quindi vado baci :*

10/04/13, ore 16:13

Spero si lascino e si metta con harry!
Aggiorna presto adoro questa storia!

10/04/13, ore 16:10

Nah! Naill non può aver cornificato Lucy!seriamente? nah! non corniferebbe neanche il suo pesiolino rosso, ti pare che cornific la piccola Lucy? No.. continua devo sapere!!u.u

08/04/13, ore 17:38

Ciao cara! Scusa tantissimo per il terribile ritardo con la quale leggo e recensisco la tua ff! Sono impegnatissima con la scuola e quindi il poco tempo che non mi toglie lo studio lo trascorro con le mie amiche :) Tralasciando le mie cause che non ti interesseranno passo subito a parlare della storia! :D
Tantissimi complimenti per il capitolo! Mi piace davvero molto!
Povera Lucy! Ma secondo me ha solamente frainteso le intenzioni di Niall!Alla fine per una relazione è normale che ci si approcci anche in maniera più.. intima...
Certamente non ci si può ridurre solamente a quello! E il nostro caro ragazzo potrebbe anche svegliarsi e dire a Lucy cosa prova davvero! :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]