Se il mondo finisse oggi: quale sarebbe il tuo ultimo pensiero?
di HikariVava

Hola !! Davvero bellissima questo one shot ... Emozionante e scritta benissimo !!
Bravissima <3
Xoxo

konnichiwa!!! ero passata x dare un'occhiata a vestita di speranza e dato che non era aggiornata sono andata in giù verso le altre storie e ho deciso di lasciare un commentino a questa qui!!!! non c'è niente da dire!! forse un "tantino" deprimente ma arriva al cuore!!! la forma è scorrevole e non ho trovato nessun errore!! perciò complimenti!! spero che anche la giuria del contest la pensi come me!! xoxo Marty p.s. aggiorna vestiti di speranza appena puoi!!!
p.p.s. come è andata sulle dolomiti (ho azzeccato vero??)???

Penserai a chi vuoi bene e a chi vuoi male, a chi ti ha parlato male dietro, e a chi invece eri tu a parlare male alle spalle.
Questa è la mia frase preferita, ma anche le altre sono bellissime.
E' bello che tu da una semplice immagine abbia fatto scaturire una serie di pensieri di questo genere. (non so se mi sono spiegata u.u)
Scrivi davvero molto bene, questa storia ha un che di poetico.
Io personalmente non ho mai pensato in questo modo ad un'eventuale fine del mondo, ma le tue parole ed espressioni toccano molto sotto questo punto di vista.
Meriteresti veramente molte altre recensioni, spero che le riceverai, sul serio!
xoxo,

Free_Mind.