The Rush of Emotions
di Summer38

10/12/12, ore 13:28

Che bella!!!
Un idea veramente geniale! Vorrei riucire anche io solo ascoltando una canzone a inventare una "cosa" simile!!! XD
Non vedo l'ora di leggere tutte le altre!!!
Penso che si possano svolgere a Londra nel 2012 tanto mi hanno appassionato queste gare!
Sei veramente mitica!!!!
Continua sempre così! Seguirò questa long per sempre!!!!
Un bacio SaraPallina

24/11/12, ore 18:45

Bene, devo recensire tutta la raccolta per risollevare il mio morale: in fondo io sono GRF, Great Rewiever Flock!
Ciao Summer, sono qui per recensire tutta la tua raccolta.
Proprio come Kazemaru sto facendo una corsa contro il tempo e ho paura di non farcela, meno male che ho ad aiutarmi i Gentle Giant ed i Pink Floyd.
Lessico perfetto, senza errori o ripetizioni.
Bene, vado a recensire le altre storie!

24/08/12, ore 15:48

Ciao Summer!^^
Che originale l'idea delle olimpiadi!^^
Kaze-chan come primo... Chissà chi è il secondo...
Comunque continuerò a seguire la storia perchè è troppo bella!**
Nessun errore di nessun tipo, sei MAGICA!!!!
Complimeti ancora!^^
Ora vado, complimentissimi ancora!

Lucchan

P.S: Salutoni anche da Sissy!^^

11/08/12, ore 15:23

Summyyy perdonami ç_ç mi rendo conto di essere in mostruoso ritardo per recensire la tua raccolta però l'ho letta quindi devo solo recensire xD
Primo capitolo, ovviamente non potevi non mettere il mio amato Kaze-chan visto che stiamo parlando di atletica.
Devo dire che hai descritto molto bene le sue emozioni, anche perchè ne ha provato davvero tantissime.
Alla fine ha vinto ed è stato bellissimo ** me lo sono proprio immaginato Kazemaru agitato, che magari guardava il suo allenatore, e poi ha tagliato il traguardo e alla fine sul podio con la medaglia d'oro **
Oh che bello **
Vado subito a leggere gli altri tuoi capitoli, e scusa per la pessima recensione
Kiss kiss
Debby <3

10/08/12, ore 13:34

MY GOD!!!
*o*
Ma sai che io sono fissata con le Olimpiadi?

Adoro questa fic!!!
Fra le ricordate! Subito!!

Le Olimpiadi!!!
Sono fra le poche cose buone di questo mondo...
Non so se l'hai fatto apposta o era coincidenza, perché proprio ieri ha gareggiato Bolt, considerato l'uomo più veloce del mondo *u*. E ci credo record del mondo!

Ma passiamo alla fic:
Hai reso benissimo i sentimenti di Kazemaru, e credo di qualsiasi atleta che abbia questa fortuna.
Ho immaginato tutta la scena con gli occhi di Kaze-kun.
.... Che invidia....

Ti faccio i complimenti per questa bellissima e realistica fic.
Perché con questa fic non hai solo descritto le emozioni del turchesino, ma di tutti i nostri campioni, di qualsiasi sport.
Sei veramente brava, mi hai fatto capire le ragioni di questi uomini, che dedicano anima e corpo solo per gustarsi questo piccolo-grande momento.

Complimenti!!
Sei bravissima!!!

KISS KISS
Dakusuwan ^^

10/08/12, ore 13:22

Ciao Summyyyyyyyy!!!! Scusa ho visto solo adesso questa fic!!! *si martella le p^^^e per punizione* Della serie: cosa sarebbe successo se Ichirouta non avesse abbandonato l'atletica? Fic molto bella, scritta impeccabilmente e in stile olimpico. Voglio Kazemaru nella nazionale olimpica italiana di atletica XD Zael P.S.: ci risentiamo all'aggiornamento delle carte!

09/08/12, ore 20:50

Ciao Summer! Qui è Emy!
è la prima volta che recensisco una delle tue fic se non sbaglio, ma hai fatto comunque un ottimo lavoro, soprattutto perchè il protagonista... è Kaze-chan!
Eh sì, adoro quel turchesino!
Qui poi lo vediamo alle prese con una gara di atletica e hai reso bene le emozioni che provava prima, durante e dopo la gara.
Ti giuro che per un attimo mi è sembrato di trovarmi allo stadio dove si stava svolgendo quella gara! Ovviamente, Kaze-chan non poteva perdere!
Lo adoro!
Ora è meglio che vada prima che cominci uno dei miei attacchi di fangirlismo (?) acuto.
Complimenti ancora!
Baci e abbracci
Emy

09/08/12, ore 20:02

Selenachaaaannn!
Scusami per il madornale ritardo ma mia mamma mi ha tolto internet per tutto il giorno e ho potuto stare un po' con il mio catorcio di cellulare. çwç
Spero potrai perdonarmi. >u<
Comunque passiamo alla shot.
Sai, trovo molto bello il fatto che tu abbia ambientato la storia in un tema di attualità come le Olimpiadi.
Che bella la cerimonia d'apertura, indimenticabile~
Come questa fic.
Introspettiva all'ennesima potenza, incentrata sulle riflessioni di Ichirouta poco prima di iniziare la gara di atletica...
Wow.
Hai fatto un ottimo lavoro e, detto questo, ti abbraccio dicendoti che non c'è nessun errore.
Sei stata bravissima, mi hai toccato! **
Al prossimo aggiornamento, allora. :3
Chocolate Hugs and Kisses,
Akichan ~

09/08/12, ore 19:33

Selly-chan!
Nessuno ha recensito?O.o
Vergogna!
E' davvero una fantastica shot, magnifique!*o*
Con un elenco di emozioni, hai saputo descrivere benissimo l'esibizione di Kazemaru.
E poi, alle Olimpiadi...!*O* Prima o poi quel ragazzo ci arriverà, ne sono sicura.
Davvero una bellissima idea, Selly!
Adesso vado.
*vola dal balcone*