Unusual afterparty - In vodka veritas!
di Angel_Elric

09/08/12, ore 21:56

E brava donna u.u i miei complimenti :D si sai ancora scrivere al contrario mio D: va beh ti saluto un bacione :D

09/08/12, ore 19:52

a parte che non c'è nulla da sopportare perchè sei meravigliosa così come sei e penso che prima o poi ti farò una statua vista la tua pazienza con me ^^ in ogni caso ora faccio la brava ragazza e ti faccio una recensione seria u.u ....o se non altro ci provo, non riesco ad essere seria D:
*finge contegno* dunque la shot è davvero molto carina, i Niff sono adorabili come sempre del resto :33 e non so se te lo avevo già detto, ma mi piace come scrivi, si legge benissimo, e anche molto ironico alle volte, mi piace davvero *-*
la vodka è da osannare visto che ha fatto trovare il coraggio a quei due di dichiararsi xD sempre pensato che quell'amabile superalcolico dovrebbe essere il migliore amico di un sacco di gente, e infatti questa shot lo dimostra u.u
nel caso non avessi capito MI PIACE!! e tu che dici che è una schifezza tzè u.u
bene ora che ho scritto fesserie a random ti saluto xD
bravissima piccola mia <3
Ele -Sugar u.u

p.s. POWER!! +________________________+

09/08/12, ore 19:37

uisv fispip sd cisda oc jisophfuierfoa hfu ipah!!!!!
Clicca sulla sezione glee, vede che l'ultima storia postata è una Niff e... CI SI FIONDA IMMEDIATAMENTE!
Sono un TANTINO fissata, ma poco poco eh! Ne scrivo pure, ma leggere Niff penso che rimarrà sempre uno dei miei sport (?) preferiti.
Lo definisco sport forse per le calorie che brucio sclerando e mettendomi a saltare sulla sedia per cose BELLE COME QUESTA!
Cioè questa one shot è... ADORABILE! è corta e semplice, ma per questo bellissima:)
Logico che a Jeff non fa piacere dichiararsi al proprio amore e non ricordarsi niente, ma Nick se lo ricorda e potrà sempre raccontarglielo (e rinfacciarglielo quando si prendono per il culo xD)
Complimenti, questa storia mi è piaciuta un sacco, ora già che ci sono mi metto a cercare qualche altra cosa scritta da te...
Mimi

09/08/12, ore 19:30

Io aspetto quel dannato capitolo e fidati, in questa FF leggo tanti riferimenti ma non dirò nulla u.u
Cemeh *O* io ti adoro lo sai? Tanto tanto e questa Niff è stupenda è troppo Niffosa! Li amo li amo e la Niff dovunque sta è stupenda.
Mi hai risollevato il morale e mi hai dato un briciolo di felicità in un momento che sinceramente fa solo schifo.
Ti voglio bene <3